Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

littlefrancy ha scritto:
Se Touch (come già si preannuncia) sarà un Successo, mi sa che nessuno tra Terra Nova e Alcatraz avrà un rinnovo...
no, non c entra, la scelta è solo la tra le prime 2, che vanno in onda nello stesso slot, Touch, non rientra nella sfida(tra poveri):D ;) ...

Stefano91 ha scritto:
Comunque non capisco perché queste serie partono con i primi 3-4 episodi insignificanti, la gente smette di seguirli, poi all'improvviso arriva la svolta, quella che tutti si aspettano nei primi episodi... Peccato arrivi troppo tardi.
Idem per Terranova, dove i primi episodi sembravano crime-investigation, per poi tornare alla storia vera e propria.
Alcatraz la 5 e 6 non sono male, le altre sono state tutte uguali, senza un minimo di mistero, inizio della storia e fine con la puntata stessa.

Sono d'accordo, anzi, la settima è la migliore dopo il Pilot. Sì la struttura della puntata è sempre uguale però la storia di fondo diventa più accattivante.
Too little too late però, questa serie per un network come Fox USA non può vivere.

Vi segnalo che a causa del rinvio a ieri sera della Daytona 500 Race l'episodio previsto di Alcatraz non è andato in onda su Fox, ci saranno due back to back episodes sia il 5 che il 13 marzo, quindi anche Premium si adeguerà ovviamente.

Anakin83 ha scritto:
Vi segnalo che a causa del rinvio a ieri sera della Daytona 500 Race l'episodio previsto di Alcatraz non è andato in onda su Fox, ci saranno due back to back episodes sia il 5 che il 13 marzo, quindi anche Premium si adeguerà ovviamente.
Questo perchè si ostinano a voler trasmettere le serie in contemporanea con gli Stai Uniti. Capita anche a Fox sia chiaro. Basterebbe aspettare un paio di mesi e oltre ad avere un doppiaggio più accurato, ci sarebbero tutti gli episodi settimana dopo settimana

Se poi si aspetta qualche mese arriva sempre qualcuno che vuole la serie in contemporanea....anch'io la penso come te ma credo che ci sono persone che vogliono la serie in contemporanea

Ovviamente Premium penso manderà in onda 2 episodi ogni settimana per seguire la programmazione di Fox,visto che ha deciso di mandare un doppio episodio per farla finire prima...

Io la trovo una serie di buon livello tutto sommato ;)
Abbastanza godibile, episodi che scorrono bene, forse un po' troppo ripetitivi... però nel complesso il mio giudizio è positivo :)
Gli dò anche un punto di bonus per la bellissima Sarah Jones :D

Dispiace solo che il livello di ascolti probabilmente ne decreterà la chiusura :doubt:

In realtà non sono poi così tante le persone che vogliono le serie in contemporanea con gli usa. Tuttavia sono molte le persone che non vogliono vedere le serie con eccessivo ritardo (big bang theory, the vampire diaries, chuck). Per me l'ideale sarebbe se le serie fossero trasmesse con due episodi a settimana in contemporanea con l' inizio della seconda parte negli usa!

Blade829 ha scritto:
In realtà non sono poi così tante le persone che vogliono le serie in contemporanea con gli usa. Tuttavia sono molte le persone che non vogliono vedere le serie con eccessivo ritardo (big bang theory, the vampire diaries, chuck). Per me l'ideale sarebbe se le serie fossero trasmesse con due episodi a settimana in contemporanea con l' inizio della seconda parte negli usa!

E' quello che dicevo io: Partono come fa FOX (e company) ai primi di Dicembre, un episodio a settimana e le stagioni sono concluse pari-pari con gli states.

Allora attenzione attenzione, Alcatraz ritorna stasera negli USA con gli episodi 9 e 10, mentre l'episodio 8 che doveva andare in onda settimana scorsa è stato posticipato a lunedi prossimo (ma non si sa ancora, perchè anche House che ha la precedenza deve essere riposizionato), sappiate quindi che quando guarderete gli episodi, anche se procedurali, non saranno in ordine cronologico di concezione.
Beh, non è ancora finita, ma dalla cura che FOX ha per questa serie, si capisce già che non ci crede più.

Anakin83 ha scritto:
Allora attenzione attenzione, Alcatraz ritorna stasera negli USA con gli episodi 9 e 10, mentre l'episodio 8 che doveva andare in onda settimana scorsa è stato posticipato a lunedi prossimo (ma non si sa ancora, perchè anche House che ha la precedenza deve essere riposizionato), sappiate quindi che quando guarderete gli episodi, anche se procedurali, non saranno in ordine cronologico di concezione.
Beh, non è ancora finita, ma dalla cura che FOX ha per questa serie, si capisce già che non ci crede più.
Ma perchè fanno certe cose??? :5eek:

Anakin83 ha scritto:
Lo avevo letto su un forum americano e non mi sembrava vero!
Comunque la 8 è disponibile su internet da diversi giorni ;)

Stefano91 ha scritto:
Lo avevo letto su un forum americano e non mi sembrava vero!
Comunque la 8 è disponibile su internet da diversi giorni ;)

Sì è uscita sul negozio americano di iTunes mi pare e quindi è andata subito piratata online, di certo in tv andranno tutte scombinate le puntate e non è bello.

Vorrei capire invece la programmazione su premium crime come si svolge. Stasera un episodio in italiano e la settimana prossima niente? Poi dal lunedi successivo due episodi a settimana?
Ho capito giusto?

Dal sito di Mediaset Premium risulta che lunedi ci siano due episodi entrambi solo in inglese. E' affidabile come news? Perchè devo comprare il mese e se lunedi è tutto in inglese aspetto un'altra settimana a prendermi il mese :icon_cool:

Digitsatmania ha scritto:
Ma com'e che ieri la puntata delle 21:15 era in inglese con sottotitoli?

Purtroppo la Fox ha scombussolato la programmazione, mandando in onda la Daytona 550 di Nascar al posto dell'ottavo episodio...:mad:
Fatto sta che adesso la domanda è:
Lunedì prossimo cosa trasmetterà Premium Crime? :icon_rolleyes:

Lunedì 19 dovrebbero mandare in onda le puntate trasmesse ieri ma doppiate in italiano ;)

Indietro
Alto Basso