Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

Alla fine non viene rivelato proprio niente. Le possibilità di rinnovo sono scarsissime quindi ci troviamo di fronte ad un nuovo finalone alla Visitors! :crybaby2: :crybaby2:

Fatemi capire, in America hanno già trasmesso l'ultima puntata? E in due episodi? E lunedi prossimo ci saranno gli ultimi due espisodi in italiano su crime?

Il 26 marzo in America hanno trasmesso gli ultimi due episodi della prima stagione (12 e 13). In italia il 12 arriverà lunedì prossimo 9 aprile, il 13 arriverà lunedì 16 aprile.

percefal ha scritto:
Conclusione meravigliosa, speriamo venga rinnoivata :)
Prima puntata 10.05 milioni
Ultima puntata 4.75 milioni, solo 1.5 di rating e solo 4% di share, te che dici?
Fox non la rinnoverà mai ;)

Stefano91 ha scritto:
Ultima puntata 4.75 milioni, solo 1.5 di rating e solo 4% di share, te che dici?
Stefano91

Libera la casella MP :)

Stefano91 ha scritto:
Dico che per me è arabo :D
Oh, il mio giudizio è questo, è anche vero però che i miei gusti sono strani (visto che forse sono l'unico che vorrebbe la serie classica di Star Trek in prima serata vita natural durante :D)

percefal ha scritto:
Dico che per me è arabo :D
Oh, il mio giudizio è questo, è anche vero però che i miei gusti sono strani (visto che forse sono l'unico che vorrebbe la serie classica di Star Trek in prima serata vita natural durante :D)

Mica il dato degli ascolti è indice di qualità.

percefal ha scritto:
Appunto: per me è arabo.
Tradotto in italiano: che mi spiattellate dati su ascolti e indici di gradimento, io non ne capisco una cippa ;)

gli ascolti sono indicati per affermare che è inutile seguire una serie, anche se bella, se poi non ha un finale perchè non verrà rinnovata.

E' come guardare un film e spegnere la tv a 10 minuti dalla fine.

Stefano91 ha scritto:
con questi ascolti sarà davvero duro vedere la seconda serie
peccato, tutto sommato non è poi malaccio, la trama è intrigante ed avrebbero potuto svilupparla meglio, molto meglio.

robyros ha scritto:
con questi ascolti sarà davvero duro vedere la seconda serie
peccato, tutto sommato non è poi malaccio, la trama è intrigante ed avrebbero potuto svilupparla meglio, molto meglio.

Lo penso anche io, ma con tutto quello che Fox ha cancellato questa stagione che Alcatraz torni per esclusione di altro è un po' più probabile.
Dietro c'è pur sempre JJ Abrams.

Ieri ho visto gli episodi n. 9-10-11. Belli!

Ora, ho visto che per il gran finale mancano solo gli episodi 12-13.

Volevo sapere se il prossimo lunedì (9 Aprile), ci saranno tutti e due gli episodi, oppure ne faranno solo uno come al solito?

tuttosport23 ha scritto:
Ieri ho visto gli episodi n. 9-10-11. Belli!

Ora, ho visto che per il gran finale mancano solo gli episodi 12-13.

Volevo sapere se il prossimo lunedì (9 Aprile), ci saranno tutti e due gli episodi, oppure ne faranno solo uno come al solito?
Uno solo :)

Manca un solo episodio alla fine della serie, per quanto mi sia piaciuta se finisce come temo e non viene rinnovata rischia di essere come un buco nell'acqua... Spero di sbagliarmi. Intanto questo penultimo episodio che ho appena visto non mi ha entusiasmato appieno.
Vediamo se questa "porta" che presumo apriranno nell'ultimo episodio avrà dei risvolti interessanti oppure no...

sono curioso di vedere come sarà sviluppata la trama negli ultimi due episodi, visto che la psicologa si sveglia dal coma.

finale con sorpresa che aspetta una seconda stagione ... l'hanno rinnovata?

Indietro
Alto Basso