Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima puntata 10.05 milionipercefal ha scritto:Conclusione meravigliosa, speriamo venga rinnoivata![]()
Stefano91Stefano91 ha scritto:Prima puntata 10.05 milioni
Ultima puntata 4.75 milioni, solo 1.5 di rating e solo 4% di share, te che dici?
Fox non la rinnoverà mai![]()
Dico che per me è araboStefano91 ha scritto:Prima puntata 10.05 milioni
Ultima puntata 4.75 milioni, solo 1.5 di rating e solo 4% di share, te che dici?
percefal ha scritto:Dico che per me è arabo
Oh, il mio giudizio è questo, è anche vero però che i miei gusti sono strani (visto che forse sono l'unico che vorrebbe la serie classica di Star Trek in prima serata vita natural durante)
Appunto: per me è arabo.alex89 ha scritto:Mica il dato degli ascolti è indice di qualità.
percefal ha scritto:Appunto: per me è arabo.
Tradotto in italiano: che mi spiattellate dati su ascolti e indici di gradimento, io non ne capisco una cippa![]()
con questi ascolti sarà davvero duro vedere la seconda serieStefano91 ha scritto:Prima puntata 10.05 milioni
robyros ha scritto:con questi ascolti sarà davvero duro vedere la seconda serie
peccato, tutto sommato non è poi malaccio, la trama è intrigante ed avrebbero potuto svilupparla meglio, molto meglio.
Uno solotuttosport23 ha scritto:Ieri ho visto gli episodi n. 9-10-11. Belli!
Ora, ho visto che per il gran finale mancano solo gli episodi 12-13.
Volevo sapere se il prossimo lunedì (9 Aprile), ci saranno tutti e due gli episodi, oppure ne faranno solo uno come al solito?
nicola84 ha scritto:Uno solo![]()
CARGO 8 ha scritto:ragazzi, su Play hanno caricato il 12 episodio lo sapevate?![]()