Al momento, per il finale, è stata una grande sola ...... speriamo che ci sia un seguito altrimenti è tutto tempo perso ad aver visto questa prima serie. Mi viene in mente l'altra sola del telefilm Visitors di tanti anni fà....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Olé!caspio ha scritto:Alcatraz è stato cancellata.
Era alquanto scontato.caspio ha scritto:Alcatraz è stato cancellata.
Invece il "Visitors" dei giorni nostri è stato bello, vero?steve68 ha scritto:Al momento, per il finale, è stata una grande sola ...... speriamo che ci sia un seguito altrimenti è tutto tempo perso ad aver visto questa prima serie. Mi viene in mente l'altra sola del telefilm Visitors di tanti anni fà....
Duncan#21 ha scritto:Invece il "Visitors" dei giorni nostri è stato bello, vero?La peggiore serie che abbia mai mai seguito su Premium. Mi dispiace per "Alcatraz", mi stava intrigando. Non ne posso più di serie cancellate dopo poco tempo... Quando ero bambino/ragazzino e anche grandicello vedevo serie che duravano anni, "Happy Days", "McGyver", "Starsky e "Hutch", per non parlare di serie come "X-Files" e "E.R."... Raramente una serie veniva cancellata dopo pochi anni, figuriamoci dopo 12 episodi!
Ma non venivano strombazzate come ora! E comunque il tutto non può finire con la morte di Rebecca.caspio ha scritto:venivano cancellate ma non arrivavano in italia, se non come riempitivi estivi o notturni,
prima i tempi di arrivo delle serie erano biblici e una rete sapeva come regolarsi di conseguenza. ora con le contemporanee ti assumi il rischio di mandare in onda serie che possono essere brutalmente chiuse senza un finale.
p.s. a suo modo alcatraz un finale ce l'ha. piu definitivo di così non poteva essere.![]()