Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

Al momento, per il finale, è stata una grande sola ...... speriamo che ci sia un seguito altrimenti è tutto tempo perso ad aver visto questa prima serie. Mi viene in mente l'altra sola del telefilm Visitors di tanti anni fà....

quando si potrà sapere se la serie sarà rinnovata per un'altra stagione?

sono daccordo,troppo tutto uguale, la dinamica era sempre la stessa...in fox hanno fatto fuori le 2 serie che erano pompate a mostro Terranova(spielberg) e alcatraz(abrams)..che avevano entrambe un buon potenziale, ma che grazie agli sceneggiatori si sono rilevate una delusione...

Ovviamente sono dispiaciuto, però la serie non era niente di eccezionale, eh. Ad ogni modo non riesco ad odiare quelli della FOX, perchè mi hanno rinnovato Fringe. :icon_cool:

per come è finita è stata una grande SOLA!!!!!!!!
Se potessi chiederei un rimborso morale!!!!

steve68 ha scritto:
Al momento, per il finale, è stata una grande sola ...... speriamo che ci sia un seguito altrimenti è tutto tempo perso ad aver visto questa prima serie. Mi viene in mente l'altra sola del telefilm Visitors di tanti anni fà....
Invece il "Visitors" dei giorni nostri è stato bello, vero? :D La peggiore serie che abbia mai mai seguito su Premium. Mi dispiace per "Alcatraz", mi stava intrigando. Non ne posso più di serie cancellate dopo poco tempo... Quando ero bambino/ragazzino e anche grandicello vedevo serie che duravano anni, "Happy Days", "McGyver", "Starsky e "Hutch", per non parlare di serie come "X-Files" e "E.R."... Raramente una serie veniva cancellata dopo pochi anni, figuriamoci dopo 12 episodi!

Anche allora le serie venivano cancellate dopo poche stagioni, ovviamente erano poche ma c'erano...rispetto a qualche anno fa adesso le tv italiane volendo accorciare i tempi di trasmissione e dovendo coprire tutta la giornata trasmettono molte più serie e tra queste c'e' ne sono tante che vengono cancellate

Duncan#21 ha scritto:
Invece il "Visitors" dei giorni nostri è stato bello, vero? :D La peggiore serie che abbia mai mai seguito su Premium. Mi dispiace per "Alcatraz", mi stava intrigando. Non ne posso più di serie cancellate dopo poco tempo... Quando ero bambino/ragazzino e anche grandicello vedevo serie che duravano anni, "Happy Days", "McGyver", "Starsky e "Hutch", per non parlare di serie come "X-Files" e "E.R."... Raramente una serie veniva cancellata dopo pochi anni, figuriamoci dopo 12 episodi!

venivano cancellate ma non arrivavano in italia, se non come riempitivi estivi o notturni,
prima i tempi di arrivo delle serie erano biblici e una rete sapeva come regolarsi di conseguenza. ora con le contemporanee ti assumi il rischio di mandare in onda serie che possono essere brutalmente chiuse senza un finale.

p.s. a suo modo alcatraz un finale ce l'ha. piu definitivo di così non poteva essere. :D

caspio ha scritto:
venivano cancellate ma non arrivavano in italia, se non come riempitivi estivi o notturni,
prima i tempi di arrivo delle serie erano biblici e una rete sapeva come regolarsi di conseguenza. ora con le contemporanee ti assumi il rischio di mandare in onda serie che possono essere brutalmente chiuse senza un finale.

p.s. a suo modo alcatraz un finale ce l'ha. piu definitivo di così non poteva essere. :D
Ma non venivano strombazzate come ora! E comunque il tutto non può finire con la morte di Rebecca.

Indietro
Alto Basso