Dal 30 giugno nuovo trasponder e spostamento canali

lucio56 ha scritto:
domanda ,credo,banale.io vado via e non ci sarò.di solito stacco tutto.quando torno e riattacco ci pensa il decoder hd a mettersi a posto o è meglio lo lasci attaccato?

no problem, stacca tutto...quando torni durante il boot tanto scarica cmq la epg con tutti gli spostamenti

mi sembra proprio che per l'hd faranno le cose a modo!!! O mi sbaglio???

bah staremo a vedere...

dubito che i TP per l'hd saranno più di 3...

qualcuna sa se diminuiranno i canali primafila, almeno si può recuperare un po di qualità( io 5 li toglierei) cosi da liberare un tp.

Quindi Sport HD1 e HD2 partono il primo luglio? E Sport HD3? E Discovery HD? Anche io sono convinto che non ne rimarranno solo 4 per tp di canali HD.
Max

ispettoremax ha scritto:
Quindi Sport HD1 e HD2 partono il primo luglio? E Sport HD3? E Discovery HD? Anche io sono convinto che non ne rimarranno solo 4 per tp di canali HD.
Max

no i canali di sport e calcio partono ad agosto il 15 se non erro
discovery HD il 15 luglio

ispettoremax ha scritto:
Max
Tutte le date, qui;)

Grazie a Entrambi, in effetti ricordavo le date ma visto il primo post...
Ecco la conferma che non rimarranno solo 4 per tp. Però il vantaggio lo avremo perché i primi giorni ci sarà una qualità maggiore, quindi il MySkyHD lo riempiremo facilmente.
Max

ispettoremax ha scritto:
Grazie a Entrambi, in effetti ricordavo le date ma visto il primo post...
Ecco la conferma che non rimarranno solo 4 per tp. Però il vantaggio lo avremo perché i primi giorni ci sarà una qualità maggiore, quindi il MySkyHD lo riempiremo facilmente.
Max

appunto oggi ho svuotato il mio :D

Tutto può essere ein gemere nn si rimanda a agosto una cosa che si può fare ora inoltre faranno dei test col nuovo symbol rate e se poi ci aggiustano anche il fec ne vedremo delle belle

Burchio ha scritto:
Tutto può essere ein gemere nn si rimanda a agosto una cosa che si può fare ora inoltre faranno dei test col nuovo symbol rate e se poi ci aggiustano anche il fec ne vedremo delle belle

scusa che intendi ''ne vedremo delle belle'' :eusa_think:

che se aumentavano il symbol rate e il fec a un altra frequenza...quella frequenza avrebbe a disposizione + megabit per la trasmissione e quindi...maggiore qualità. ora aspettiamo luglio...e soprattutto a rivoluzione hd conclusa e stabile per vedere dove metteranno tutto

maggiore qualità e quindi migliore visibilità su tutti i canali in assoluto: io ho da pochi giorni il decoder hd e seguo molto sport sui canali di sky: per esempio, ma come di vede male eurosport sd, l'ho sempre visto male, ora che ho anche eurosport HD me ne sono reso proprio conto: il problema è quando c'è qualcosa di interessante sul eurosport2 o sportitalia che la qualità è veramente penosa ( si vedono molto meglio ITALIA UNO E CANALE 5).

Attivata la frequenza 12673V, al momento contiene solo un canale a definizione standard con identificativo "Sky Sport HD" e trasmette Sky Inside.

Non posso mettere il file perchè non ne ho i requisiti, ma ho il pdf con la nuova numerazione dei canali Sky e relativi trasponder dal 01/07/2009. Se qualche mod lo vuole per postarlo glielo invio per e-mail.Ciao

Edit delle 16.45: ho il presentimento di aver fatto qualcosa che non va, mi è stato cancellato il post con il link.Chiedo scusa

Ultima modifica:
Neofita Sat ha scritto:
Non posso mettere il file perchè non ne ho i requisiti, ma ho il pdf con la nuova numerazione dei canali Sky e relativi trasponder dal 01/07/2009. Se qualche mod lo vuole per postarlo glielo invio per e-mail.Ciao

E' vietato inserire documenti riservati all'interno del forum :). Se volete è possibile inviarli ad uno dei nostri contatti (www.digital-sat.it/contatti.php) in modo che poi li inseriamo noi :)

Grazie per la collaborazione

chiedo scusa anche io per avergli suggerito un modo evidentemente errato...sorry!

Boothby ha scritto:
Attivata la frequenza 12673V, al momento contiene solo un canale a definizione standard con identificativo "Sky Sport HD" e trasmette Sky Inside.

... io riesco a sintonizzarlo ma non a vederlo..quale pacchetto mi manca?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Bisognerà poi vedere se Cinema1HD rimarrà variabile e se continuerà ad essere preferibile quindi registrare il passaggio nutturno...

Indietro
Alto Basso