Dal 30 giugno nuovo trasponder e spostamento canali

Passaggio ad hd

Ciao
scusate l'ignoranza ma da ieri dopo aver fatto la ricerca dei canali (impianto IF-IF centralizzato)riesco a vedere una scritta pubblicitaria sui canali hd cosa che invece prima non succedeva dato che mi usciva la scritta segnale assente ecc. ecc. Questo vuol dire che i canali hd ora riesco ad agganciarli correttamente e posso quindi fare il grande salto?

Grazie

Alessandro

Ecco le date di partenza dei canali
FOX HD dal 1/7
FOXCRIME HD dal 1/7
DISCOVERY CHANNEL HD dal 15/7

SKY CINEMA 1 HD dal 20/7
SKY CINEMA HITS HD dal 20/7
SKY CINEMA MAX HD dal 20/7

zolabus ha scritto:
Ciao
scusate l'ignoranza ma da ieri dopo aver fatto la ricerca dei canali (impianto IF-IF centralizzato)riesco a vedere una scritta pubblicitaria sui canali hd cosa che invece prima non succedeva dato che mi usciva la scritta segnale assente ecc. ecc. Questo vuol dire che i canali hd ora riesco ad agganciarli correttamente e posso quindi fare il grande salto?
Il decoder SD riceve la scritta pubblicitaria dei canali HD dal transponder 68. Per agganciare i canali HD devi essere in grado di ricevere i transponder 4,53,64,82

gen80 ha scritto:
Il decoder SD riceve la scritta pubblicitaria dei canali HD dal transponder 68. Per agganciare i canali HD devi essere in grado di ricevere i transponder 4,53,64,82
Ok grazie,
quindi dovrei verificare dal menu del decoder se riesco ad agganciare quei transponder?

zolabus ha scritto:
Ok grazie,
quindi dovrei verificare dal menu del decoder se riesco ad agganciare quei transponder?
Non ho lo skybox SD,ma mi sembra di ricordare che faccia solo un test sui transponder che è in grado di gestire,e quindi solo sui transponder SD.

Ottimo !!

lanus ha scritto:
Ecco le date di partenza dei canali
FOX HD dal 1/7
FOXCRIME HD dal 1/7
DISCOVERY CHANNEL HD dal 15/7
SKY CINEMA 1 HD dal 20/7
SKY CINEMA HITS HD dal 20/7
SKY CINEMA MAX HD dal 20/7
GRAZIE,
:eusa_think: ......ma in particolare i canali cinema trasmetteranno in vera ALTA DEFINIZIONE ? oppure ci propineranno una cosa tipo la SUPERDEFINIZIONE tipo quella della Formula 1 ????:eusa_think:
:icon_bounce:

sest ha scritto:
GRAZIE,
:eusa_think: ......ma in particolare i canali cinema trasmetteranno in vera ALTA DEFINIZIONE ? oppure ci propineranno una cosa tipo la SUPERDEFINIZIONE tipo quella della Formula 1 ????:eusa_think:
:icon_bounce:
i film che hanno il master in hd nativo si gli altri upscalati, impossibile avere tutti i film in hd nativo

Io starò fuori tutto il giorno: come si vedono i FOX HD e FOX Crime HD?
Qualità?

qualità migliore ai canali sd e ootima con materiale hd nativo bitrate canali 13000 kb/s di media

anche gli upscalati si vedono meglio...e soprattutto l'audio è su un altro pianeta...

ovvio che se poi uno si imbatte nella prima stagione dei simpson o di futurama...dice che si vede male

Burchio ha scritto:
anche gli upscalati si vedono meglio...e soprattutto l'audio è su un altro pianeta...

ovvio che se poi uno si imbatte nella prima stagione dei simpson o di futurama...dice che si vede male

ovvio sono dei primi anni 90 credo fosse fantascienza il dvd :D

Susate ma quanti TP ha adesso sky?? basteranno per altri canali in futuro HD che inseriranno oppure siamo alla situazione dello scorso anno???

Tonypedra ha scritto:
Susate ma quanti TP ha adesso sky?? basteranno per altri canali in futuro HD che inseriranno oppure siamo alla situazione dello scorso anno???
22 + altri 4 con prossimamente

be considerando che per avere una buona qualità non ci dovrebbe essere piu' di 4 canali HD a trasponder basteranno????

+ che dire.....poi si vedrà nn si può fare...

visto che prima la banda era anche gestita male...

ora gli sprechi saranno ridotti...basta doppi canali (skysport1, 16/9 hd1 e calcio 1) basta cartelli da 8 megabit per scrivere skysport...

inoltre nn si sa neanche se i 4 tp che arrivano prossimamente...quanto sono vicini o lontani...

bisogna vivere alla giornata

perche mi capita di verdere foxHD in 4:3 e non in 16:9 ad esempio con i Simpson e la pubblicità?:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso