alepeo
Digital-Forum Junior Plus
Fox HD e Fox crime HD sono attivi, ce ne sono altri nuovi in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sest ha scritto:.....ma non doveva esserci anche Discovery HD ?
![]()
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_hd.shtml
Il decoder SD riceve la scritta pubblicitaria dei canali HD dal transponder 68. Per agganciare i canali HD devi essere in grado di ricevere i transponder 4,53,64,82zolabus ha scritto:Ciao
scusate l'ignoranza ma da ieri dopo aver fatto la ricerca dei canali (impianto IF-IF centralizzato)riesco a vedere una scritta pubblicitaria sui canali hd cosa che invece prima non succedeva dato che mi usciva la scritta segnale assente ecc. ecc. Questo vuol dire che i canali hd ora riesco ad agganciarli correttamente e posso quindi fare il grande salto?
Ok grazie,gen80 ha scritto:Il decoder SD riceve la scritta pubblicitaria dei canali HD dal transponder 68. Per agganciare i canali HD devi essere in grado di ricevere i transponder 4,53,64,82
Non ho lo skybox SD,ma mi sembra di ricordare che faccia solo un test sui transponder che è in grado di gestire,e quindi solo sui transponder SD.zolabus ha scritto:Ok grazie,
quindi dovrei verificare dal menu del decoder se riesco ad agganciare quei transponder?
GRAZIE,lanus ha scritto:Ecco le date di partenza dei canali
FOX HD dal 1/7
FOXCRIME HD dal 1/7
DISCOVERY CHANNEL HD dal 15/7
SKY CINEMA 1 HD dal 20/7
SKY CINEMA HITS HD dal 20/7
SKY CINEMA MAX HD dal 20/7
i film che hanno il master in hd nativo si gli altri upscalati, impossibile avere tutti i film in hd nativosest ha scritto:GRAZIE,
......ma in particolare i canali cinema trasmetteranno in vera ALTA DEFINIZIONE ? oppure ci propineranno una cosa tipo la SUPERDEFINIZIONE tipo quella della Formula 1 ????
![]()
![]()
Burchio ha scritto:anche gli upscalati si vedono meglio...e soprattutto l'audio è su un altro pianeta...
ovvio che se poi uno si imbatte nella prima stagione dei simpson o di futurama...dice che si vede male
22 + altri 4 con prossimamenteTonypedra ha scritto:Susate ma quanti TP ha adesso sky?? basteranno per altri canali in futuro HD che inseriranno oppure siamo alla situazione dello scorso anno???