Dal 30 giugno nuovo trasponder e spostamento canali

daddy606 ha scritto:
perche mi capita di verdere foxHD in 4:3 e non in 16:9 ad esempio con i Simpson e la pubblicità?:eusa_wall:

la pubblicità...chi se ne frega...i simpson i griffin scrubs futurama nn vengono prodotti in 16/9 e quindi li vedi in 4/3 con la bande nere ai lati COME GIUSTO CHE SIA... se nn la pensi così...fai meglio a tenertelo per te...:D

So che non c'è al momento disponibilità per i mysky hd qualcuno per caso sa quando saranno nuovamente disponibili?

sapete per caso qunto costa farsi installare da sky una parabola personale sul balconcino di casa? Ho provato a scrivere al servizio clienti ma latitano.

i myskyHD sono di nuovo disponibili dal 26 giugno. se il balcone è allo stesso piano di dove metti la tv...l'istallazione parabola è gratuita (i costi vengono esplicitati ad esempio iniziando una procedura di abbonamento online...anche senza portarla alla fine)

Burchio ha scritto:
i myskyHD sono di nuovo disponibili dal 26 giugno. se il balcone è allo stesso piano di dove metti la tv...l'istallazione parabola è gratuita (i costi vengono esplicitati ad esempio iniziando una procedura di abbonamento online...anche senza portarla alla fine)
Ok grazie
Strano perchè la scorsa settimana ho parlato con una signorina che mi ha detto che di myskyhd non ce ne erano ed anche ora se provo a fare la richiesta via web mi dice che non è fattibile.
Per quel che rigurada la parabola è gratis anche se sono gia cliente da anni? Ora sto utilizzando una parabola condominiale.......

zolabus ha scritto:
Ok grazie
Strano perchè la scorsa settimana ho parlato con una signorina che mi ha detto che di myskyhd non ce ne erano ed anche ora se provo a fare la richiesta via web mi dice che non è fattibile.
Per quel che rigurada la parabola è gratis anche se sono gia cliente da anni? Ora sto utilizzando una parabola condominiale.......

ah no...in quel caso la parabola te la devi pagare tu e montare...

se hai un pelino di manualità...è facile

cmq solo dal 26/6 via callcenter hanno riabilitato il pulsantone...MYSKYHD

zolabus ha scritto:
Ok grazie
scusa la domanda... ma cosa avresti di differenza tra quella sul balcone e quella centralizzata?? niente secondo me.... e poi hai fili scoperti che girano in piu... o sbaglio ???

landtools ha scritto:
scusa la domanda... ma cosa avresti di differenza tra quella sul balcone e quella centralizzata?? niente secondo me.... e poi hai fili scoperti che girano in piu... o sbaglio ???
Ciao
il problema è che la mia centralizzata non ha i moduli adatti a vedere una serie di canali sd e gli hd e probabilmente il condominio non ha nessuna intenzione di aggiornarli, quindi avevo pensato di mettermene una personale

Si sa qualcosa degli ulteriori spostamenti per i nuovi canali HD che arriveranno a metà luglio e poi ad agosto ??

no visto che ci sono delle freq...mezze vuote verranno inseriti e stop

transponder 88

Ho uno Humax 9000 combo, ho impostato i muovi paramentri del transponder 88 (12466 V 29900 3/4) ho sintonizzato e memorizzato i nuovi canali (potenza 80% qualità 100%) ma poi non riesco a vederli, appare la scritta segnale assente o disturbato.
Se così fosse non sarei riuscito a trovarli no? Quale può essere la spiegazione?
Ho un impianto singolo con lnb universale e parabola 60 cm.

Grazie a chi vorrà aiutarmi! :)

ma si sa come sono divisi adesso i vari canali hd sui vari trasponder ?

perchè qualcuno esperto potrebbe fare due conti e mandare una mail a sky su come dividerli al meglio per vedere bene sta benedetta HD

p.s. : quindi ora, se ho capito bene, il momento migliore per registrare sul myskyhd il film in anteprima è il primo passaggio (di solito il lunedì alle 21) e non più di notte ?????

Indietro
Alto Basso