• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 4 luglio Disney Channel e Disney Junior cambiano numerazione,ma non solo!

Fanta-Boy ha scritto:
Fonti interne. :)
Solo perché l'ha detto Giancarlo Monetti su The Alex97 Spaces dovrebbe essere una notizia vera? Scusa, ma ci credo poco.
 
Quante belle notizie. Molto autorevoli c'è da dire... :D

Poi mi si criticava (anzi mi si critica ancora), almeno io usavo sempre il condizionale, qui ti fanno passare le cose come certe...ma va va.
 
scusate l'ot ma spiegate a questo ignorantone chi o cosa sono
Giancarlo Monetti e The Alex97 Spaces
 
Meglio che non rispondo e non dico altro,altrimenti mi bannano. :icon_rolleyes:
 
adriaho ha scritto:
scusate l'ot ma spiegate a questo ignorantone chi o cosa sono
Giancarlo Monetti e The Alex97 Spaces
The Alex97 Spaces è un sito sui programmi tv per ragazzi e da quello che ho capito Fanta-Boy è uno degli amministratori del sito. Giancarlo Monetti è un utente che ha scritto nei commenti dell'arrivo di Disney XD HD.
 
osucci ha scritto:
The Alex97 Spaces è un sito sui programmi tv per ragazzi e da quello che ho capito Fanta-Boy è uno degli amministratori del sito. Giancarlo Monetti è un utente che ha scritto nei commenti dell'arrivo di Disney XD HD.
e da quanto è trapelato in questa discussione (e nell'altra:doubt: ) come attendibilità delle fonti siamo a zero giusto? :D Che poi la domanda che mi viene da fare è: Giancarlo Monetti è un qualcuno che lavora per disney channel? Se no ci spieghi dove ha preso sta fonte, se gliela detta qualcuno di disney channel, se l'ha previsto con la palla di cristallo o se se lo è inventato

Fanta-Boy ha scritto:
Meglio che non rispondo e non dico altro,altrimenti mi bannano. :icon_rolleyes:
scusa perchè?:doubt:
 
adriaho ha scritto:
e da quanto è trapelato in questa discussione (e nell'altra :doubt:) come attendibilità delle fonti siamo a zero giusto? :D
Mah credo di si, comunque io attendo caspio (quando e se potrà scrivere qualcosa) sui nuovi canali HD. :)
 
Indietro
Alto Basso