Dal 4 luglio Disney Channel e Disney Junior cambiano numerazione,ma non solo!

osucci ha scritto:
Su Wikipedia EN le cose che scrivono hanno tutte una fonte, non come su Wikipedia IT.
Questo lo dici tu. L'irrefrenabile "voglia di nuovo logo" non diventerà una realtà certa: sulla Wikipedia inglese non viene citata nessuna fonte a riguardo.

Ricordo che Wiki EN spacciava dei canali su Sky HD Italia, i più improbabili possibili (2 anni fa)

marko-18 ha scritto:
Questo lo dici tu. L'irrefrenabile "voglia di nuovo logo" non diventerà una realtà certa: sulla Wikipedia inglese non viene citata nessuna fonte a riguardo.
Del logo nuovo non c'è la citazione, ma mi sembra strano che convertano Disney Channel in HD senza cambiare il logo.

Edit: Ho trovato questo sempre nella pagina di Disney Channel UK & Ireland su Wikipedia EN:
On September 16, 2011 Disney Channel UK will adapt the same logo as the US and Worldwide logo. Disney had originally shown this logo for Christmas but scrapped it in the New Year. In March, plans were made to use the new logo but were scrapped per preparing Disney Channel HD.

Ultima modifica:
guardate che come possono sparar balle nella wikipedia italiana possono sparar balle anche nella versione inglese :D

Va bene, ma se hanno scritto che hanno mostrato il nuovo logo a Natale dell'anno scorso sarà vero, e comunque non vedo perché non possano usarlo, da quest'anno è in uso anche in altri paesi. :)

Il palinsesto di TOON DISNEY è stato completamente stravolto. Adesso sono arrivati i Pokemon, Mr. Bean, Due Fantagenitori, Phineas & Ferb... Cioè praticamente è nato un DISNEY XD 2... :mad:

Ma ha senso programmare uno stesso cartone su più canali? Bah... I canali Disney dovrebbero essere rivisti al 100%...

Numero Uno ha scritto:
Il palinsesto di TOON DISNEY è stato completamente stravolto. Adesso sono arrivati i Pokemon, Mr. Bean, Due Fantagenitori, Phineas & Ferb... Cioè praticamente è nato un DISNEY XD 2... :mad:

Ma ha senso programmare uno stesso cartone su più canali? Bah... I canali Disney dovrebbero essere rivisti al 100%...
Che vergogna. Senza pudore. :eusa_wall:

Ho però notato una cosa particolare. Su Toon Disney oggi han dato un episodio della prima stagione di Phineas e Ferb (trasmessa sia su Disney Channel che Disney XD sempre interamente in 4:3 Pan & Scan) per la prima volta in 4:3 letterbox. :eusa_think:

Numero Uno ha scritto:

TOON DISNEY non dovrebbe nemmeno esistere, ce l'abbiamo solo noi:eusa_wall:
ricordo il vecchio disney ch., quello che era su tele+, e come palinsesto era 100 volte meglio di tutti questi canali insulsi disney di oggi

gorefice ha scritto:
TOON DISNEY non dovrebbe nemmeno esistere, ce l'abbiamo solo noi:eusa_wall:
ricordo il vecchio disney ch., quello che era su tele+, e come palinsesto era 100 volte meglio di tutti questi canali insulsi disney di oggi

STRAQUOTO!

Numero Uno ha scritto:
Da quando? :5eek:

osucci ha scritto:
Penso sia stata una cosa improvvisa... Nemmeno sulla Guida TV del sito vengono citati i suddetti programmi. Han persino aggiunto Fish Hooks, che è da poco arrivato su Disney Channel. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

marko-18 ha scritto:
Ho però notato una cosa particolare. Su Toon Disney oggi han dato un episodio della prima stagione di Phineas e Ferb (trasmessa sia su Disney Channel che Disney XD sempre interamente in 4:3 Pan & Scan) per la prima volta in 4:3 letterbox. :eusa_think:
La prima stagione di Phineas e Ferb è in 4:3.

La Guida TV di Toon Disney sul sito ufficiale non è aggiornata,oramai è un canale inutile,come mai è ancora disponibile? E tutti i canali degni di Toon o meglio Cinemagic cioè Ecco Pippo,Cip & Ciop...dove sono finiti? :icon_rolleyes:

Da fonti interne vi posso anticipare che dal 4 ottobre su Sky arriva Disney XD HD con la prima visione Disney XD di “Toy Story 3 – La grande fuga”. Un eventuale lancio di Disney Channel HD per il momento non è previsto, ma non è escluso che potrebbe lanciare entro l’anno. Esclusa anche l’ipotesi di un presunto arrivo del 16:9, arriverà sicuramente solo con l’arrivo del simulcast HD.

Il comunicato arriverà la seconda settimana di settembre, in concomitanza con la presentazione dei palinsesti 2011/2012 di Disney Italia.

Inoltre il 24 settembre in occasione di Sharpay Fabulous Adventure,verrà lanciato un logo speciale proprio come il 17 marzo. Il giorno successivo,tutto normale.

speriamo bene...

Sono inorridito per le repliche delle repliche dei fantagenitori su toon disney...

Ma non bastavano k-2 frisbee e disney xd?

Ps... che dicevo riguardo all'arrivo del 16/9 su disney channel... Mi sento un po come cassandra :D

marko-18 ha scritto:
No. E' in 16:9.
Quindi è in HD dal primo episodio? L'anno scorso o l'anno prima avevi detto che dalla seconda stagione era in HD.

@Fanta-Boy: come fai a saperlo?

Indietro
Alto Basso