Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però gli altri canali in HD hanno la versione SD in fondo alla lista.marko-18 ha scritto:Chissà magari per chi ha Sky HD, al 613 vedrà Disney Channel HD, mentre sul 615 Disney Channel SD![]()
Wikipedia EN ha scritto:On September 16th 2011, Disney Channel UK will adapt the same new logo as the US and Worldwide, along with the new HD Service.[citation needed] Disney Channel HD, a simulcast of the Disney Channel in high-definition, is due to launch on 16 September 2011 on Sky.[4] The launch will be accompanied by a handful of new series including A.N.T. Farm, Friends for Change Games, a new music strand called Disney Pop Stop (working title) and the UK TV premiere of Lemonade Mouth.
Gia ci sarebbero cartoon network e boomerang dove una bella passata di carta vetrata gliela avrei data ben volentierimarko-18 ha scritto:Il pacco Bambini sarebbe poi una volta per tutte a posto.![]()
Aspes ha scritto:Ma per voi i numeri dei canali sono importanti? io sinceramente mi ricordo solo il primo canale di ogni genere e poi scelgo il canale che voglio con le frecce direzionali. Sicuramente è più comodo ricordarsi il canale ma io proprio non ci riesco.
marko-18 ha scritto:Allora potrebbe esser vera la notizia di un probabile arrivo a settembre in Italia di Disney Channel HD... Certo il pacco Bambini effettivamente non aveva ancora nessun canale in HD, e questa potrebbe essere una buona occasione.
Certo il lancio sarebbe più gradevole qualora arrivassero anche Disney XD HD, e Disney Cinemagic SD (e HD). Il pacco Bambini sarebbe poi una volta per tutte a posto.![]()
No.osucci ha scritto:Toglimi una curiosità sei te che aggiorni la pagina di Disney Channel su Wikipedia?
Stefano91 ha scritto:Si certo.... fanta-boy quanti anni hai per credere ancora a wikipedia??
Il 16 settembre in UK e Irlanda nel resto del mondo non si sa.Fanta-Boy ha scritto:Ad ogni modo Wikipedia UK,lo vedo più affidabile,se si dice che il 16 settembre arriva il nuovo logo e l'HD in tutto il mondo,bene!
Su Wikipedia EN le cose che scrivono hanno tutte una fonte, non come su Wikipedia IT.Stefano91 ha scritto:Si certo.... fanta-boy quanti anni hai per credere ancora a wikipedia??