Dal 4 luglio Disney Channel e Disney Junior cambiano numerazione,ma non solo!

Ci sono ancora sull'epg, ma se ti sintonizzi sul vecchio canale esce un avviso con l'indicazione del nuovo canale. ;)

marko-18 ha scritto:
Chissà magari per chi ha Sky HD, al 613 vedrà Disney Channel HD, mentre sul 615 Disney Channel SD :lol:
Però gli altri canali in HD hanno la versione SD in fondo alla lista.

Scusate per il cross-posting ma qui è più adeguato.

Dal 16 settembre in UK partirà Disney Channel HD. :5eek: Spero anche in Italia.
Wikipedia EN ha scritto:
On September 16th 2011, Disney Channel UK will adapt the same new logo as the US and Worldwide, along with the new HD Service.[citation needed] Disney Channel HD, a simulcast of the Disney Channel in high-definition, is due to launch on 16 September 2011 on Sky.[4] The launch will be accompanied by a handful of new series including A.N.T. Farm, Friends for Change Games, a new music strand called Disney Pop Stop (working title) and the UK TV premiere of Lemonade Mouth.

speriamo allora che "disney in english" sia almeno in 16/9 su sky italia :D .
a parte le battute, ottima notizia, forse allora anche su sky italia a breve lo vedremo in hd ;), anche se essendo in simulcast con quello americano, dovrebbe adottare lo stesso palinsesto (un po' come eurosport)... non so se è così facile....

Disney Channel UK non è in simulcast con Disney Channel USA.

no attualmente no, ma dalla notizia che hai postato pare che sarà così.... o forse traduco male?

giusto ;) ho sbagliato.
il simulcast a cui mi riferivo è con la versione sd.
mi aveva ingannato il precedente riferimento al logo. ;)

Allora potrebbe esser vera la notizia di un probabile arrivo a settembre in Italia di Disney Channel HD... Certo il pacco Bambini effettivamente non aveva ancora nessun canale in HD, e questa potrebbe essere una buona occasione.

Certo il lancio sarebbe più gradevole qualora arrivassero anche Disney XD HD, e Disney Cinemagic SD (e HD). Il pacco Bambini sarebbe poi una volta per tutte a posto. :)

marko-18 ha scritto:
Il pacco Bambini sarebbe poi una volta per tutte a posto. :)
Gia ci sarebbero cartoon network e boomerang dove una bella passata di carta vetrata gliela avrei data ben volentieri:lol:

Ottimo notizia,se arriva l'HD,arriva quindi anche il 16:9,finalmente,altrimenti non avrebbe tanto senso...ad ogni modo siamo sempre gli ultimi,la Spagna (lì DC è free) ha adottato il nuovo logo su schermo,qua non vuole proprio arrivare....

Fino ad ora anche in UK Disney Channel è in 4:3 e col logo vecchio. Toglimi una curiosità sei te che aggiorni la pagina di Disney Channel su Wikipedia?

Aspes ha scritto:
Ma per voi i numeri dei canali sono importanti? io sinceramente mi ricordo solo il primo canale di ogni genere e poi scelgo il canale che voglio con le frecce direzionali. Sicuramente è più comodo ricordarsi il canale ma io proprio non ci riesco.

io delle assurde numerazioni sky me ne infischio...uso l'xdome e i canali li numero come voglio.:D :D :D :D

marko-18 ha scritto:
Allora potrebbe esser vera la notizia di un probabile arrivo a settembre in Italia di Disney Channel HD... Certo il pacco Bambini effettivamente non aveva ancora nessun canale in HD, e questa potrebbe essere una buona occasione.

Certo il lancio sarebbe più gradevole qualora arrivassero anche Disney XD HD, e Disney Cinemagic SD (e HD). Il pacco Bambini sarebbe poi una volta per tutte a posto. :)

a disney xd HD ci rinuncerei con molto piacere se arrivasse cinemagic :p

Effettivamente la pagina di Disney Channel su Wikipedia è una vera porcata. Chi la scrive sarà uno di quei poppanti con gli ormoni a mille che scrive pure quanti peti fa Disney Channel al giorno... :doubt:

Ad ogni modo Wikipedia UK,lo vedo più affidabile,se si dice che il 16 settembre arriva il nuovo logo e l'HD in tutto il mondo,bene!!!

Si certo.... fanta-boy quanti anni hai per credere ancora a wikipedia??

Fanta-Boy ha scritto:
Ad ogni modo Wikipedia UK,lo vedo più affidabile,se si dice che il 16 settembre arriva il nuovo logo e l'HD in tutto il mondo,bene!
Il 16 settembre in UK e Irlanda nel resto del mondo non si sa.

Stefano91 ha scritto:
Si certo.... fanta-boy quanti anni hai per credere ancora a wikipedia??
Su Wikipedia EN le cose che scrivono hanno tutte una fonte, non come su Wikipedia IT.

Indietro
Alto Basso