Dal primo settembre...

albit

Digital-Forum Junior Plus
..cosa bolle in pentola?..sara' prorogata la summer box?
Grazie. :icon_cool:

non lo so . ma imho credo che l'offerta per i residenti nelle regioni che passano al dtt verrà sicuramente riproposta per un bel pò di tempo.

a me

scade il 31 settembre quindi se mi va di riabbonarmi posso usufruire delle eventuali promo???o devo aspettare per un nuovo abbonamento?? faccio parte delle regioni con lo swich off ...

la promo di settembre sarà "tutto sky 6 mesi a 99 euro con decoder hd gratis"

ovviamente sto scherzando :D

magari

luchinho ha scritto:
la promo di settembre sarà "tutto sky 6 mesi a 99 euro con decoder hd gratis"

ovviamente sto scherzando :D

ho rifiutato 6 mesi di calcio gratis con minimondo due generi a 16,95 penso che mi convenga fare un nuovo abbonamento ....

re: mi spieghi il perchè?

kingpino ha scritto:
lo facccio a nome di mia madre e mi becco anche il decoder dtt gratis
hai detto che scade il 31 settembre :D, ma settembre finisce un giorno prima :D:D:D

ebbene si, a settembre il MySky HD scende a 149 euro. immagino quindi che per i possessori di mysky sia 99 euro...

siete sicuri? perchè volevo attivarlo e quindi aspetto se scendo.

guarda, nello skylife ho trovato un depliant con scritto 199 tagliato 149 euro. basta che li chiami e gli dici se con mysky costa 99 euro...

Se han calato il prezzo finalmente si sono resi conto che era troppo alto. Oppure, cosa più probabile, hanno visto che il boom dell'hd si limitava a chi non aveva il MySky perché nessuno pagherebbe 149 euro per mettere l'HD.

Io sono passato da mysky a mysky hd più di un mese fà. L'attivazione già di quei tempi era di 99€;)

kingpino ha scritto:
ho rifiutato 6 mesi di calcio gratis con minimondo due generi a 16,95 penso che mi convenga fare un nuovo abbonamento ....

Scusami tu hai la promo sei mesi sky a 15 euro al mese ke ti scade a fine settembre??E ti hanno proposto 6 mesi gratis di calcio,avendo dopo la promozione,sl minimondo??

Indietro
Alto Basso