Dal primo settembre...

guerxo ha scritto:
Ho qualche domanda riguardo al nuovo MySky HD:
-uscirà entro a fine 2009?
-capienza dell'HDD? 500GB? 1TB?
-possibilità di ricevere anche il dtt (dopo l'uscita dei canali RAI)?
-ci sarà l'"Anytime tv" come in Inghilterra?
-Interessa alle majors l'uscita di un PVR più capiente?

grazie mille

1- boh
2 booh...si spera almeno 500 gb visto il csto di quei dischi
3- neanche se lo vedo
4 - potrebbero anche attivarlo domani mattina senza cambiare una virgola
5-alle major non interessa quanto registri infatti in UK dove i decoder sono di proprietà...possono fare ciò che vogliono

ma leggete?

ho detto...i costi sono quelli xkè con 99€ ci pagano un mysky(+ o -) e con 149€ ci pagano un myskyHD...nuovo...xkè alla fine ti "vendono" (con molte virgolette) 2 decoder diversi. se oggi ti compri un dvd rec...e domani vuoi un dvdrec con harddisk...chiedi lo sconto al venditore? (e io ho speso 99€ di decoder skyboxSD 99€ di mysky e 99€ di myskyHD)

Ma da quando sarà attiva la promo del Mysky HD a 99€ ? (avendo lo sky HD)

Ma avendo abbo full con MySky SD + multivision si pagano sempre 149€(forse 99€ da domani....) per passare a MySkyHD o c'è qualche altro "sconto"?

hanno abbassato i prezzi del MySKY HD, ma da quello che si legge lo sconto c'è solo per chi ha già il MySKY, per chi ha l'HD non cambia niente rispetto a prima. :crybaby2: si paga sempre 149€

SuloPeR ha scritto:
hanno abbassato i prezzi del MySKY HD, ma da quello che si legge lo sconto c'è solo per chi ha già il MySKY, per chi ha l'HD non cambia niente rispetto a prima. :crybaby2: si paga sempre 149€
costa 149 euro per chi ha già mysky non è cambiato niente purtroppo.

Max_SkyItalia ha scritto:
Le offerte per il parco abbonati sono prorogate fino al 3 settembre :evil5:

Questo ormai era palese. Ma dal 4 settembre ci sono novità riguardo il costo di attivazione del MyskyHd per chi ha già il MySky?

per me si sono sbagliati a scrivere, perchè altrimenti non avrebbe senso questa offerta.

Dopo provo a chiamarli

niente, l'offerta è come è scritto lì cioè per chi ha l'hd non ha sconti, a meno che uno non attiva contestualmente anche il multivision, in quel caso scende a 99€ e per sei mesi il multivision è al 50%

SuloPeR ha scritto:
niente, l'offerta è come è scritto lì cioè per chi ha l'hd non ha sconti, a meno che uno non attiva contestualmente anche il multivision, in quel caso scende a 99€ e per sei mesi il multivision è al 50%

Quindi anche per chi passa da MySky a MyskyHd il prezzo è 149€?

Se fosse così, Sky VERGOGNA!!!

foxtre ha scritto:
Ma che presa in giro è questa? Cioè, chi ha già il Mysky deve pagare lo stesso costo di attivazione del MySkyHd di chi non ce l'ha, cioè 149€?
Allucinante.

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_myskyhd.shtml
effettivamente c'è qualcosa che non va :doubt:

hanno abbassato il prezzo per tutti gli abbonati sky indipendentemente se uno già possiede mysky o sky hd... che senso ha aggiungere nelle note:
"agli abbonati che hanno già aderito al servizio MySky sarà richiesto l'importo di 149€ (sconto in fattura di 50€)???? :eusa_naughty: vale per tutti, non solo per chi ha già mysky :eusa_think: ) a titolo di canone di attivazione del servizio,mentre agli abbonati che abbiano già aderito ad entrambi i servizi sarà richiesto l'importo di 49€ (sconto in fattura di 150€) a titolo di canone di attivazione del Servizio."

a questo punto, se non ci sono questi ulteriori 50€ di sconto per chi possiede il mysky (o sky hd) sarebbe il caso che sky togliesse quella nota dal sito :eusa_wall:

Mi sento preso in giro da Sky, a fine giugno ho chiamato per aver il MySkyHd a 99 € e mi hanno detto di richiamare ai primi di luglio perchè erano esaurite le scorte.
Ai primi di luglio richiamo e mi dicono che il costo è passato a 149 €.
Ora abbassano il costo di attivazione ai clienti con lo skybox standard e a me lo lasciano invariato.

Vergogna.

Indietro
Alto Basso