Bigas ha scritto:
OT: hai detto niente

Dj o amante del vinile?
Ex DJ, ma soprattutto amante della musica e del vinile, anche perchè credo che solo con componenti di altissima qualità (e costo) il CD può suonare così bene (e col calore) di un buon impianto con un buon giradischi.
In ogni caso, il Technics SL-1310 non è un modello da DJ come i 1200 e 1210 (ed avevo anche quelli quando facevo il DJ), ma è il top di gamma per gli audiofili.
Tornando in topic, la soluzione di Megadish è la migliore soluzione "veloce", ma stando al prezzo del materiale, alla possibilità di controllo, alla qualità delle componenti, per chi è un vero audiofilo, fa storcere il naso.
Tutto è legato a cosa si vuole ottenere.
Personalmente, ho fatto questa operazione di acquisizione in digitale di vinili sono quando il materiale di acquisizione era talmente raro e di qualità che me lo richiedesse, tutte le altre volte con l'aiuto di un portatore di soma, ho sempre trovato tutto.
Ma proprio per questo, quando l'ho fatto ho cercato di costruire una catena che mi desse il maggiore risultato qualitativo, e la "quadra" l'ho trovata con i collegamenti ed i programmi di cui sopra.
Chiarament, chiunque può trarre le sue conclusioni, in funzione anche della mole di lavoro da fare e dei risultati da ottenere.