fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
A sto punto mi sa che farà la fine di Cinemax Television
. Stessa sorte. Mai partito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah sinceramente non vedo il problema di fare 19 pagine su un canale di televendite. Ora è vietato parlarne? QVC e HSE24 vanno benissimo. E probabilmente anche Juwelo (anche se ha un tipo di vendita diverso). Quindi sinceramente non vedo il problema di parlarne. Se sono canali di vendita fatti bene ben vengano. Se questo canale sarà simile ai vecchi canali di televendite mediaset con solo cose registrate in loop... beh esiste il telecomando e si cambia canale
@fonzytecno Cinemax non è mai partito. MShoppingTV si anche se solo per qualche ora...![]()
Senza contare che la quasi totalità di chi ha scritto in questo thread odia profondamente questo canale visto che ha succhiato altra banda vitale agli HD Mediaset![]()
Che HSE24 e QVC vadano bene sono solo supposizioni, non abbiamo dati concreti.
Che Mediaset investa su un canale di televendite, inserendo dirette, anche solo pensarlo è sacrilegio. Sarà il solito canale loop registrato....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono completamente stradaccordo con te....eppure qui ne parlano.....hanno voglia di parlarnema non bastano già tutti i canali che già trasmettono solo e o in parte della loro programmazione ogni tipo di oggetti,cose e amenità varie,che mediaset si metta ancora a fare un canale del genere???,secondo me non vale la pena di stare qui a parlarne,almeno per il mio punto di vista poi ognuno puo' dier e efare quello che vuole....
Un canale tematico a costo 0 anche se gli fa vendete 10 prodotti in più é un successosono completamente stradaccordo con te....eppure qui ne parlano.....hanno voglia di parlarne![]()
@fonzytecno Cinemax non è mai partito. MShoppingTV si anche se solo per qualche ora...![]()
Che b..e cmq questi di Mediaset purtroppo non capiscono dall HD nativo
Windows Phone 8S by HTC
Puoi chiarire quello che hai scritto?
Non è il fatto di capire. Un canale di televendite può portarti qualche soldo in più. L'HD no...![]()