Dall'11 novembre MShopping TV (mux La3, LCN 123 - eliminato 03-03-2015)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A sto punto mi sa che farà la fine di Cinemax Television :D. Stessa sorte. Mai partito.

ma non bastano già tutti i canali che già trasmettono solo e o in parte della loro programmazione ogni tipo di oggetti,cose e amenità varie,che mediaset si metta ancora a fare un canale del genere???,secondo me non vale la pena di stare qui a parlarne,almeno per il mio punto di vista poi ognuno puo' dier e efare quello che vuole....

Vedo che questo topic ha raccolto 19 pagine in pochi giorni... Ma c'è qualche motivo in particolare? :eusa_think:

Mah sinceramente non vedo il problema di fare 19 pagine su un canale di televendite. Ora è vietato parlarne? QVC e HSE24 vanno benissimo. E probabilmente anche Juwelo (anche se ha un tipo di vendita diverso). Quindi sinceramente non vedo il problema di parlarne. Se sono canali di vendita fatti bene ben vengano. Se questo canale sarà simile ai vecchi canali di televendite mediaset con solo cose registrate in loop... beh esiste il telecomando e si cambia canale ;)

@fonzytecno Cinemax non è mai partito. MShoppingTV si anche se solo per qualche ora... ;)

Senza contare che la quasi totalità di chi ha scritto in questo thread odia profondamente questo canale visto che ha succhiato altra banda vitale agli HD Mediaset ;)
Poi si è divagato molto del posizionamento LCN...

Nessuno che abbia commentato la qualità delle padelle Flavorstone? :D (Io ho beccato due volte solo quella televendita :laughing7:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Mah sinceramente non vedo il problema di fare 19 pagine su un canale di televendite. Ora è vietato parlarne? QVC e HSE24 vanno benissimo. E probabilmente anche Juwelo (anche se ha un tipo di vendita diverso). Quindi sinceramente non vedo il problema di parlarne. Se sono canali di vendita fatti bene ben vengano. Se questo canale sarà simile ai vecchi canali di televendite mediaset con solo cose registrate in loop... beh esiste il telecomando e si cambia canale ;)

@fonzytecno Cinemax non è mai partito. MShoppingTV si anche se solo per qualche ora... ;)

Non è vietato parlarne, mi stupisco solo che ci sia stata una discussione così lunga su un canale di televendite! Pensavo magari che fossero saltati fuori contenuti non sospetti... Ma a quanto pare no

Senza contare che la quasi totalità di chi ha scritto in questo thread odia profondamente questo canale visto che ha succhiato altra banda vitale agli HD Mediaset ;)

Ah ecco forse è questo quello che importa :D

Che HSE24 e QVC vadano bene sono solo supposizioni, non abbiamo dati concreti.
Che Mediaset investa su un canale di televendite, inserendo dirette, anche solo pensarlo è sacrilegio. Sarà il solito canale loop registrato....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma non bastano già tutti i canali che già trasmettono solo e o in parte della loro programmazione ogni tipo di oggetti,cose e amenità varie,che mediaset si metta ancora a fare un canale del genere???,secondo me non vale la pena di stare qui a parlarne,almeno per il mio punto di vista poi ognuno puo' dier e efare quello che vuole....
sono completamente stradaccordo con te....eppure qui ne parlano.....hanno voglia di parlarne:D

Che b..e cmq questi di Mediaset purtroppo non capiscono dall HD nativo
Windows Phone 8S by HTC

Puoi chiarire quello che hai scritto?

quello che volevo dire,sul mux la 3 , lo spazio è limitato,quindi mettendo questo canale,giustamente la qualità dei canali HD si è abbassato....se loro avessero capito dall'Hd nativo,questo canale di televendite sd ,non avrebbero messo in questo mux.
Spero che sono stato chiaro

Non è il fatto di capire. Un canale di televendite può portarti qualche soldo in più. L'HD no... ;)

É vero, ma normalmente la trasmissione in HD indica prestigio per l'editore che lo fa, la dimostrazione che é al passo con i tempi, la volontá di migliorare la fruizione dei programmi da parte del pubblico.....ah dimenticavo, siamo in Italia :p :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso