Dall'11 novembre MShopping TV (mux La3, LCN 123 - eliminato 03-03-2015)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
121 Mediashopping

Chiuso Mediashopping, aperto ME sul 35

Aperto Italia2 sul 35, chiuso ME e aperto For You sul 39

Aperto Top Crime sul 39 e chiuso For You

È stata così la storia?
Quando chiuse Mediashopping sul 121 arrivò Mediaitalia shopping :lol: (By Canale Italia). Durò poco e poi diventò Italia 121 ;)

Altri parametri tecnici del canale ;)

Mshopping TV: (LCN 123)
Video: 2,30 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

parli come se il mux fosse di mediaset :icon_twisted: o lo è? Se non lo è non sembra proprio...vediamo chi se la sente a dire che ha una proprietà diversa, si sulla carta...ma nei fatti..

Bè io non mi addentro sulla questione del chi ha cosa perché non ne so niente e mi becco ancora una querela :laughing7::badgrin:
Dico solo che Mediaset ha sempre avuto l'atteggiamento del De'Paperoni :laughing7:, ovvero quello di avere il maggior spazio possibile e di veicolare quanti più canali possibile...una Mediaset che nell'etere italiano lascia spazio a canali di altri editori io non l'ho mai vista, non so voi :)

Ah ti sei già beccato una querela? :lol: Complimenti :D ;)

No guarda mi ci manca solo quella, ma è un forum pubblico e bisogna fare attenzione alle parole :evil5:
Oltretutto da post laureato disoccupato non ho nemmeno i soldi per garantirmi l'assistenza legale :D:badgrin:

Fab90 ma sei pugliese, almeno come origine?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Il canale che mancava nella galassia del DTT e' finalmente arrivato,
fortuna vuole che con la DK di Sky lo posiziono a ridosso della
LCN 6000....:D

Altro canale inutile.
Comunque in caso di conflitto se i tv vi fanno spostare i canali anche con la Lcn (i nuovi credo lo facciano fare tutti) potreste spostare il canale, che probabilmente meriterebbe lcn diversa perché comunque ce ne sono di più importanti. E' ovvio che sul 123 in Friuli è meglio che rimanga rai3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso