Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dubito.. credo che su ME / For You mandassero Film e Serie Tv per questioni legate alla lcnDopo il fallimento del progetto ME / Foryou ci riprovano... ma ci saranno film di notte come una volta?
E' ovvio che sul 123 in Friuli è meglio che rimanga rai3
Ah ti sei già beccato una querela?Complimenti
![]()
![]()
Lo hanno tolto di nuovo ed hanno cambiato tabelle. Stanno giocando a nascondino.Infatti è stato eliminato tra le 19 e le 19.30. Spero sia solo un errore.![]()
EDIT: Tornato poco fa, pericolo scampato![]()
Fab90 ma sei pugliese, almeno come origine?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Bè io non mi addentro sulla questione del chi ha cosa perché non ne so niente e mi becco ancora una querela
Dico solo che Mediaset ha sempre avuto l'atteggiamento del De'Paperoni, ovvero quello di avere il maggior spazio possibile e di veicolare quanti più canali possibile...una Mediaset che nell'etere italiano lascia spazio a canali di altri editori io non l'ho mai vista, non so voi
![]()
Ciao, non ti ho letto prima scusami
Comunque no affatto, piemontese con un po' di veneto da parte paterna
Posso chiederti perché me lo hai chiesto? Se non vuoi rispondere qui anche in pvt va bene![]()
Ho chiesto perché hai usato ancora."ancora mi becco una querela"
In italiano ancora sta a significare che già ne hai avuta una, ma hai risposto di no, in puglia non significa lo stesso.
Ad esempio in puglia: "Ancora cadi" vuol dire "attenzione rischi di cadere"
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2