Dall'11 novembre MShopping TV (mux La3, LCN 123 - eliminato 03-03-2015)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il fallimento del progetto ME / Foryou ci riprovano... ma ci saranno film di notte come una volta?

Fab90 ma sei pugliese, almeno come origine?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Ciao, non ti ho letto prima scusami :)
Comunque no affatto, piemontese con un po' di veneto da parte paterna :)
Posso chiederti perché me lo hai chiesto? Se non vuoi rispondere qui anche in pvt va bene :)

Ma siamo alla aassurdo chi chi gli a dato questa LCN ???? E imconflitto co n Piemonte Lombardia veneto Friuli ed Emilia Romagna ma siamo pazzi ??? Allora chi assegna prende bustarelle ?? Ma oramai non mi meraviglio ma vorrei sapere chi chi assegna LCN
Me lo dite ??? Assurdo ma stupida pure chi si vanta di un LCN affidata alla Rai in parte ed ad un circuito quasi extra regionale ovvero la8_/9 .ma i tecnici lo sanno ??? Il mux la tre sono cinesi ??? I tecnici ?? Cavolo quasi mezza Italia del nord i ncasinata e ora che si fa ????

Bè io non mi addentro sulla questione del chi ha cosa perché non ne so niente e mi becco ancora una querela :laughing7::badgrin:
Dico solo che Mediaset ha sempre avuto l'atteggiamento del De'Paperoni :laughing7:, ovvero quello di avere il maggior spazio possibile e di veicolare quanti più canali possibile...una Mediaset che nell'etere italiano lascia spazio a canali di altri editori io non l'ho mai vista, non so voi :)

Ciao, non ti ho letto prima scusami :)
Comunque no affatto, piemontese con un po' di veneto da parte paterna :)
Posso chiederti perché me lo hai chiesto? Se non vuoi rispondere qui anche in pvt va bene :)

Ho chiesto perché hai usato ancora."ancora mi becco una querela"
In italiano ancora sta a significare che già ne hai avuta una, ma hai risposto di no, in puglia non significa lo stesso.
Ad esempio in puglia: "Ancora cadi" vuol dire "attenzione rischi di cadere"

Il 123 è nazionale, se ci stavano tv locali abusivi non è un problema di r.t.im, anche da me c'era D3 shopping, canale locale che ruba le varie lcn libere, con i suoi 10 canali...

Mah abusivismo... Non esageriamo.
Il 123 è stato assegnato alla Rai in alcune zone. Non penso che la Rai sia andata a occupare una lcn se non gli spetta.
Per quanto riguarda La9 Nord (che non è un canale locale ma interregionale) beh... inizialmente la occupava in tutto il nord italia la lcn 123. Ora come ora solo in Piemonte se non erro ;) Quindi potrebbe anche "abbandonare" questa lcn...
Secondo me la lcn 123 semplicemente non andava assegnata (in ambito nazionale).... Vedremo che succederà... ;)

Ho chiesto perché hai usato ancora."ancora mi becco una querela"
In italiano ancora sta a significare che già ne hai avuta una, ma hai risposto di no, in puglia non significa lo stesso.
Ad esempio in puglia: "Ancora cadi" vuol dire "attenzione rischi di cadere"

Ah ok:) no no, il senso era "ci manca solo che rischio la querela", ho usato un'espressione dialettale a mia insaputa :p

Relativamente alla LCN 123 nel nordest: è giusto assegnarla a livello nazionale, non dovevano darla a Rai 3... la Rai aveva a disposizione il 101-102-103. Il 103 è già di Rai 3 Bis per il Friuli, quindi darlo al Rai 3 emiliano sarebbe stato comunque causa di conflitti. Si poteva usare il 101 o il 102; è scomodo vedere un Rai 3 che non sia in una cifra col 3 finale, ma diversamente non si può fare :) (tanto qui non abbiamo i test a basso bitrate)
La 9 Nord è palesemente abusiva :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Mah... è stata assegnata perchè altre lcn con il 3 a disposizione non c'erano. Il 103 è occupata. Il 113 è locale e quindi viene il 123. Come soluzione potrebbero dargli la lcn 203.
Comunque per La9 Nord non so se sia abusiva o meno. La occupa da tempo ormai. Più di un anno ormai. Prima con CH10 e poi ora con La9 Nord. Se la occupano non penso lo facciano abusivamente. Se hanno intenzione di tenerla come tv interregionale (visto il nome) il ministero dovrebbe assegnarli una lcn interregionale (se ce ne sono ancora di libere). Altrimenti rimarrà solo con lcn locale... ;)

Ora il bello sarà vedere chi la spunta... :D La Rai o Mediaset? :badgrin:

No signori la 9 occupa 123 anche triveneto ed ed Emilia Romagna on conflitto von raiitre em.romagna dal m.venda

Ah si? Io mi ricordo che era stato detto che nel nordest era stata tolta la lcn 123 a La9 Nord (ancora quando si chiamava CH 10) cosi da non dare conflitto lcn con Rai 3 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso