Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

akira89 ha scritto:
scusate ma qual'è il problema sto tipo di quiz li ho visto pure su italia 1 di notte parecche volte tempo fa, con l ostesso metodo.....ma subito parlate di truffa...bha...

Se un canale fa schifo basta non guardarlo...un perchè ce l'avrà...;)

Guarda che il problema c'è e come:icon_twisted: . Il fatto della truffa a parte.
Se un canale non ti piace, basta non guardarlo, ma se un canale fa schifo (ma dire schifo è poco, perchè è un canale TOTALMENTE privo di contenuti) non dovrebbe proprio esserci:eusa_naughty: .

Poi torno a ripetere, per noi che paghiamo 20€ al mese (per il solo mondo, ma c'è poi chi paga di più perchè per avere ad es, solo cinema devi avere anche mondo...) per un pacchetto di canali, E' INCONCEPIBILE:eusa_naughty: mettere un canale del genere, canali che stanno sparendo persino a livello regionale, adesso dobbiamo pagarli...Ma siamo matti?
Che lo spostassero sulle frequenze da 800 in poi.

Mandare email di protesta a Sky in gruppo, ci avete già pensato?

bha scusatemi ma per me è indifferente...non è che hanno aumentato il prezzo...quindi per me se cè o non cè è uguale....è un canale che serve a sky per avere ulteriori introiti ch eotrebbero essere spesi in diritti chi lo sa...quindi ben venga..

poi se è una questione di truffa o non truffa non lo so , ma sti giochi gli ho visti dappertutto anche sulle reti mediaset e conosco pure persone che hanno vinto qualche centinaia di euro....qui mi pare che non si vincano tanti soldi ma dei premi....

carme7o ha scritto:
Guarda che il problema c'è e come:icon_twisted: . Il fatto della truffa a parte.
Se un canale non ti piace, basta non guardarlo, ma se un canale fa schifo (ma dire schifo è poco, perchè è un canale TOTALMENTE privo di contenuti) non dovrebbe proprio esserci:eusa_naughty: .

Poi torno a ripetere, per noi che paghiamo 20€ al mese (per il solo mondo, ma c'è poi chi paga di più perchè per avere ad es, solo cinema devi avere anche mondo...) per un pacchetto di canali, E' INCONCEPIBILE:eusa_naughty: mettere un canale del genere, canali che stanno sparendo persino a livello regionale, adesso dobbiamo pagarli...Ma siamo matti?
Che lo spostassero sulle frequenze da 800 in poi.

Mandare email di protesta a Sky in gruppo, ci avete già pensato?
Il canale che faccia schifo o meno, passa in secondo piano, a mio avviso, bisogna protestare per quello che stanno facendo...CHE E' LA COSA PIU' GRAVE...:evil5:

alex86 ha scritto:
Non ho parole...Alla faccia della qualità dell'offerta. Se si pensa che BBC prime se n'è andata e che subito dopo è subentrato questo mi prende un colpo.
Come non quotarti....
Io a casa mia ho fatto disattivare tutti i numeri
a tariffazione speciale (in sintesi truffa).. :D
quindi il pericolo non si pone, posso stare tranquillo..:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Il canale che faccia schifo o meno, passa in secondo piano, a mio avviso, bisogna protestare per quello che stanno facendo...CHE E' LA COSA PIU' GRAVE...:evil5:
ma cos è che non possono fare, quiz con premi in tv??? mica ho capito...mmm

Posso capire quelli di Canale Italia, ma secondo voi La3 + Sky si mettono a truffare la gente in questo modo mi sembra troppo esplicito , è come se si dessero una mazzata sui piedi...

Cmq gli stessi giochi gli ho visti su Italia 1 di notte e funzianavano allo stesso modo, quindi non so cosa dire...o forse si ...denunciamoli tutti....:):):)

Anakin83 ha scritto:
infatti non avete ancora capito com'è la struttura del gioco? Non telefona nessuno in diretta, le telefonate che passano sono di attori, e sono dimostrative (c'è scritto nel regolamento, piccolo ma c'è!) e sono ovviamente sbagliate per invogliare la gente a chiamare
io non l ho letto

cheguevara63 ha scritto:
Partita e-mail di congratulazioni per questo
nuovo canale...:D
Vediamo come mi insultano, e poi ve lo posto...;)
Hai mandato la mail a Sky? :eusa_think:

Scusate che senso ha mandare l'email se l'editore del canale è un altro???mmm...

...beh, è sulle frequenze di Sky ovvero gli danno loro lo spazio e per questo (imho) ne sono responsabili per lo meno oggettivamente.

personalmente io non ho ancora visto nulla, perchè i giochi in tv non mi piacciono , tuttavia se questo canale funziona come ho letto su questo 3D come cliente di Sky sono molto preoccupato/arrabbiato :mad:

evviva che bel canale nuovo su sky era l'ora che arrivasse un canale così cosè la copia della la7 di notte di qualche anno fa bo speriamo chw duri poco

cheguevara63 ha scritto:
Come non quotarti....
Io a casa mia ho fatto disattivare tutti i numeri
a tariffazione speciale (in sintesi truffa).. :D
quindi il pericolo non si pone, posso stare tranquillo..:icon_rolleyes:

Pure io...Mi sa che la Telecom però l'ha fatto in automatico.

Comunque io non capisco questi cavoli di sotterfugi, anche se con il regolamento..... acquistare un contenuto per partecipare ad un quiz!!!!!!!
Pur se vogliono quadagnare e spennare gli abbonati Sky perchè usano sempre questi strani regolamenti...... era più semplice .... chiama e parteciperai al quiz.
Almeno lo rendevano veramente un gioco a quiz e non questa specie di fregatura in cui mandano telefonate finte solo per far invogliare a telefonare.

Questo nuovo canale comunque mi puzza di accordo fatto tra SKY e La3 cioè........
Ti faccio fare un canale a costo zero in cui guadagnerai e in cambio mi cedi le frequenze in tutta Italia de LA3 (ch.37 in zone switch-off)
..... perchè se Bruxelles da l'ok a Sky per anticipare la caduta dei paletti, Sky avrà a disposizione immediatamente un nuovo mux nazionale presente quasi in tutta Italia.
Visto che sulla stessa frequenze, DVB-T e DVB-H possono convivere ed anche perchè la tv sui telefonini è destinata alla morte.

Ma questa è solo una mia supposizione.... Sarà vera??? Sarà falsa??? ... Mah...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso