Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

ANDREA1P ha scritto:
Comunque io non capisco questi cavoli di sotterfugi, anche se con il regolamento..... acquistare un contenuto per partecipare ad un quiz!!!!!!!
Pur se vogliono quadagnare e spennare gli abbonati Sky perchè usano sempre questi strani regolamenti...... era più semplice .... chiama e parteciperai al quiz.
Almeno lo rendevano veramente un gioco a quiz e non questa specie di fregatura in cui mandano telefonate finte solo per far invogliare a telefonare.

Questo nuovo canale comunque mi puzza di accordo fatto tra SKY e La3 cioè........
Ti faccio fare un canale a costo zero in cui guadagnerai e in cambio mi cedi le frequenze in tutta Italia de LA3 (ch.37 in zone switch-off)
..... perchè se Bruxelles da l'ok a Sky per anticipare la caduta dei paletti, Sky avrà a disposizione immediatamente un nuovo mux nazionale presente quasi in tutta Italia.
Visto che sulla stessa frequenze, DVB-T e DVB-H possono convivere ed anche perchè la tv sui telefonini è destinata alla morte.

Ma questa è solo una mia supposizione.... Sarà vera??? Sarà falsa??? ... Mah...
quoto solo la morte del dvbh

DTTutente ha scritto:
Si vede che la 3 ha i debiti...Cerca di raccattare soldi pure in questi modi...:badgrin:

NON TELEFONATE!!!

esatto ;)

come fece la7 quando nacque, per pagare la liquidazione miliardaria a fabio fazio per la cancellazione improvvisa di "che tempo che fa"...

carme7o ha scritto:
Guarda che il problema c'è e come:icon_twisted: . Il fatto della truffa a parte.
Se un canale non ti piace, basta non guardarlo, ma se un canale fa schifo (ma dire schifo è poco, perchè è un canale TOTALMENTE privo di contenuti) non dovrebbe proprio esserci:eusa_naughty: .

Poi torno a ripetere, per noi che paghiamo 20€ al mese (per il solo mondo, ma c'è poi chi paga di più perchè per avere ad es, solo cinema devi avere anche mondo...) per un pacchetto di canali, E' INCONCEPIBILE:eusa_naughty: mettere un canale del genere, canali che stanno sparendo persino a livello regionale, adesso dobbiamo pagarli...Ma siamo matti?
Che lo spostassero sulle frequenze da 800 in poi.

Mandare email di protesta a Sky in gruppo, ci avete già pensato?

DTTutente ha scritto:
Il canale che faccia schifo o meno, passa in secondo piano, a mio avviso, bisogna protestare per quello che stanno facendo...CHE E' LA COSA PIU' GRAVE...:evil5:

Invece non passa assolutamente in secondo piano, secondo me è il contrario.

Noi qui sul forum dobbiamo lamentarci per la qualità dell'offerta Sky, non di certo per delle truffe, cosa che poi io non riesco a capire...sarà come dite voi ma io sono dell'idea che chi è fesso si fa truffare, poi stiamo parlando di 1€ per la telefonata (dopodichè se uno pensa di esser stato truffato non DOVREBBE richiamare più...) non certo di chissà cosa, e poi tu sei sicuro che loro non ti danno i premi se vinci, o che non ti sorteggiano se chiami??

Ma torno a ripetere, del gioco in sè me ne frego altamente, io sono abbonato SKY, e porcherie del genere non posso concepirle:mad: :mad:, e non importa che è un solo canale, roba del genere la puoi vedere su teleregione, ma non qui dove paghi e non poco!!!!

Poi se hanno aperto questo, cosa impedisce che domani ne trasmettano un altro uguale, o magari solo di televendite o cose alla Wanna Marchi???

Protestiamo con Sky, ma o lo facciamo in molti o è inutile.

Io protesto per come viene gestito il tutto...Del canale in sè m'interessa poco o nulla...E' già stato detto da più utenti come funziona la cosa, non ci sono dirette, telefoni e, invece di giocare, ti appioppano suonerie o cavolate varie, regolamento poco chiaro e solo su internet, insomma le stesse modalità dei vari "quiz" delle tv locali...

Io protesto per questi giochi e ho già segnalato sia a Striscia e sia a Mi Manda Rai Tre...Tu protesta pure per il canale in sè...Ognuno protesti per quello che gli pare...:D

Scusate..io non ci trovo nulla di male...è un normale canale, pubblicizza un qualcosa..se a te sta bene partecipi altrimenti cambi canale...perchè dobbiamo ragionare sempre "all'italiana"?

babene ha scritto:
Scusate..io non ci trovo nulla di male...è un normale canale, pubblicizza un qualcosa..se a te sta bene partecipi altrimenti cambi canale...perchè dobbiamo ragionare sempre "all'italiana"?

Perchè dicono che è solo una truffa....boh....mi tocca guardarlo per capire meglio come funziona...

babene ha scritto:
Non è nè un normale canale e nè pubblicizza qualcosa......
l'unica cosa è ...... SOLO UNA PRESA PER IL CU... dell'abbonato Sky con tanto di FURTO.

MI RACCOMANDO NON TELEFONATE MAI
FATELI MORIRE DI FAME

però loro stessi ripetono in continuazione che prima bisogna chiamare e rispondere a delle domande, poi si entra in una "piscina" virtuale e poi si viene richiamati. chi chiama è davvero un boccalone :D

pietro89 ha scritto:
però loro stessi ripetono in continuazione che prima bisogna chiamare e rispondere a delle domande, poi si entra in una "piscina" virtuale e poi si viene richiamati. chi chiama è davvero un boccalone :D
Ma funzianava cosi pure quando tempo fa facevano li stessi giochi si Italia 1 se non ricordo male nel weekend in terza serata per 2-3 ore....

Non discuto il gioco...puo essere anche una truffa..basta non telefonare :)

Ma il canale è carino...e le presentatrici anche :)

pietro89 ha scritto:
Spero che chi entra nella "piscina" virtuale si doti di un salvagente...:lol: :D

Purtroppo di boccaloni ce ne sono parecchi...Se no la Marchi come faceva a fare tutti quei soldi?:icon_rolleyes: :doubt:

Ultima modifica:
chi sara oggi il fortunato a portarsi a casa il mitico cascooOOo??!!!:qright2:

sarebbe l'ora che diventassimo tutti + furbi invece di essere sempre protetti da qualcuno...

mi pare OVVIO che è tutta una bufala...chi ci crede...fa bene a cascarci...

ce ne sono tantissimi di truffatori che sguazzano sulla nostra ignoranza basta pensare ai vari "malocchi" e filtri d'amore...

cheguevara63 ha scritto:
Partita e-mail di congratulazioni per questo
nuovo canale...:D
Vediamo come mi insultano, e poi ve lo posto...;)
Mi hanno risposto via e-mail, dicendomi che...

Gentile Cliente,
abbiamo provato a contattarla il 11/04/2010 alle h 09.35 al numero di telefono xxxxxxxxx senza successo; sarà quindi nostra cura chiamarla nelle prossime ore al suo recapito telefonico.
Qualora non fosse disponibile, le chiediamo di comunicarci un altro recapito telefonico al quale contattarla.

Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,

Effettivamente sul mio cellulare c'è una chiamata senza risposta
propio a quell'ora....Vedremo cosa mi diranno..:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Mi hanno risposto via e-mail, dicendomi che...

Gentile Cliente,
abbiamo provato a contattarla il 11/04/2010 alle h 09.35 al numero di telefono xxxxxxxxx senza successo; sarà quindi nostra cura chiamarla nelle prossime ore al suo recapito telefonico.
Qualora non fosse disponibile, le chiediamo di comunicarci un altro recapito telefonico al quale contattarla.

Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,

Effettivamente sul mio cellulare c'è una chiamata senza risposta
propio a quell'ora....Vedremo cosa mi diranno..:eusa_think:

Fatti portavoce di tutti noi! :D

Indietro
Alto Basso