Stupefacente
Digital-Forum New User
Una cosa di sicuro la so...
non è registrato ma il programma è tutto rigorosamente in diretta, ho un amico che ci lavora e ha cominciato a fare degli orari impossibili.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai scritto al contatta sky?cheguevara63 ha scritto:E' comunque, basti pensare al fatto che mi hanno cercato in tutti i modi.
Mi scuso per la lunghezza del Post..ci sono altre cose da riferire,
ma le farò più avanti.![]()
Mandate l-email.....![]()
Stupefacente ha scritto:Una cosa di sicuro la so...non è registrato ma il programma è tutto rigorosamente in diretta, ho un amico che ci lavora e ha cominciato a fare degli orari impossibili.
ma è in diretta te l assicuro ogni tot i presentatori dicono che ora èDTTutente ha scritto:riquoto!!!
@ cheguevara63
Gli ha detto che il programma è talemente verobadgrin: ) che le trasmissioni sono pure registrate?
Per giochi del genere ci vorrebbe la diretta o sbaglio?
![]()
Hai letto la newssu digital-sat? 14 ore di diretta al giorno, il resto della giornata sono replicheDTTutente ha scritto:Ci sono utenti che hanno detto che è registrato...Comunque se vogliono eliminare ogni dubbio dovrebbero dimostrare che sono in diretta...
![]()
quotodado88 ha scritto:Hai letto la newssu digital-sat? 14 ore di diretta al giorno, il resto della giornata sono repliche
adriaho ha scritto:Personalmente credo che le trasmissioni siano in diretta, e che le telefonate siano reali... quello che mi da fastidio è che i giochini sono abbindolatori... e secondo me sky è caduta in basso ospitando questi canali...
Quello che mi fa dubitare è che non mettono mai la scritta in sovrimpressione DIRETTA, oltre alle cose che molti qui hanno detto, purtroppo NON VOLENDO TELEFONARE mi fido delle testimoniaze delle persone che hanno voluto provare...E non vedo il motivo per cui dovrebbero mentire, a che pro?dado88 ha scritto:Hai letto la newssu digital-sat? 14 ore di diretta al giorno, il resto della giornata sono repliche
esattoA.M.C. ha scritto:Continua la campagna di disinformazione:negli orari in cui non si ha diritta,vanno in onda i video promozionali divulgativi del canale.Tutto qui.
Si , è ti invito a fare altrettanto...Fmp ha scritto:hai scritto al contatta sky?
Magari non servirà a niente, comunque il fatto che ti abbiano risposto e addirittura cercato più volte mi ha stupito, pensavo che come al solito ignorassero le domande più scomode, cestinando le mail.cheguevara63 ha scritto:Ritornando al colloquio con SKY, ho anche menzionato
il Forum, e questa utile discussione, invitando la responsabile
a venire sul Forum per leggere i nostri commenti...![]()
Aggiungo, che un mese fà protestai in maniera educata,
per la qualità dell'HD, ho girato la domanda alla responsabile
chiedendogli, il perchè, la qualità dell'HD della Serie A è molto
scadente rispetto alle immagini della Liga di gran lunga superiore,
anche in questo caso, ha preso nota promettendomi di farmi
chiamare da un tecnico Sky, per avere maggiori ragguagli, lei
ha ammesso candidamente di capirci poco...![]()
Chiedo scusa per questo OT sull'HD....
Comunque mi ha detto che non è tutto in diretta,
ricordo che ha parlato di 14 ore Live, ma di sicuro,
non è una no stop Live...
Quindi vi invito ancora a esprimere le vostre considerazioni
tramite E-mail, visto che hanno speso del tempo per cercarmi,
le nostre valutazioni, negative, o positive che siano sono
ben accette....![]()
Purtroppo ho cancellato la mia e-mail, se la recupero in qualche
modo ve la posto....![]()
ma non penso che questo freni la nostra iniziativa..![]()
Anakin83 ha scritto:io sono di una idea molto ma molto più semplice:
andiamo con le torce e bruciamo lo studio (quando sono in diretta ovviamente!) sai le fiamme come attirano pubblico? Così loro fanno ascolti per l'ultima volta e noi ce ne liberiamo.