Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

Flask ha scritto:
@ pietro: sul fatto che Sky accetta qualsiasi nuova proposta ho dei dubbi. Secondo te se viene la ABC (tanto per fare un nome) e vuole mettere un canale di serie tv la Fox resta ferma e non protesta? Gli altri editori, specie se forti come la Fox, secondo me esercitano pressioni su Sky per non avere concorrenza.
bè questo è un esempio estremo, visto che è la stessa abc a vendere le serietv alla fox ed è molto improbabile che arrivi in italia. ma se anche arrivasse, a sky gli converebbe ospitarla nella sua piattaforma, visto che i diritti sulle serie tv sono in esclusiva. comunque ad oggi, tutti gli editori hanno almeno un canale su Sky, anche universal, mediaset e warner....;)
se anche il tuo discorso sulla concorrenza fosse corretto, comunque non riguarderebbe la3, visto che non ci sono altri canali di "giochi in tv", almeno non direttamente sul bouquet Sky.

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
bè questo è un esempio estremo, visto che è la stessa abc a vendere le serietv alla fox ed è molto improbabile che arrivi in italia. ma se anche arrivasse, a sky gli converebbe ospitarla nella sua piattaforma, visto che i diritti sulle serie tv sono in esclusiva. comunque ad oggi, tutti gli editori hanno almeno un canale su Sky, anche universal, mediaset e warner....;)
se anche il tuo discorso sulla concorrenza fosse corretto, comunque non riguarderebbe la3, visto che non ci sono altri canali di "giochi in tv", almeno non direttamente sul bouquet Sky.
infatti, per esempio la CBS ha fantasy e non mi sembra che faccia concorrenza a fox, idem per Hallmark.....

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
infatti ci sto pensando seriamente...e comunque per il momento esprimo il mio disagio per l'aggiunta di tutta questa spazzatura a scapito di una qualità già ai minimi termini...sempre che mi sia consentito protestare...perchè forse ho finito il bonus:D
OT ...eh, non dirmi che hai già intasato l'apposita sezione ? :lol: :lol: /fine OT

dangerfamily ha scritto:
infatti, per esempio la CBS ha fantasy e non mi sembra che faccia concorrenza a fox, idem per Hallmark.....

Ricordo che Fantasy non è della CBS...la CBS ha lanciato dei canali in partnership con Chellozone in Uk.

Sarà la copia di La7 appena nato, se lo ricorda nessuno? Facevano quiz tutto il giorno poi però si rivelò un flop!

flop...xò tutto il giorno c'era qualcuno che ci giocava...e intanto mi sa che fecero un po' di cassa

e sarà che è un passaggio momentaneo per accumulare un pò di denaro e per passare poi a cose più importanti....

Ora come ora mi sa di canale inutile. Avrei preferito piuttosto un nuovo +1 di FOX RETRO o FX...

Numero Uno ha scritto:
Ora come ora mi sa di canale inutile. Avrei preferito piuttosto un nuovo +1 di FOX RETRO o FX...
quelli credo siano in procinto di nascere.....

nn sarà certo la 3 a bloccare la partenza di quei canali...è la fox che deve volerlo...e cioè gli deve convenire

secondo la guidatv la partenza dovrebbe essere per le 18 o sbaglio?

ma sarà di nuovo questo trionfo di giochini truffa? utile se non si ha sonno la sera, un po' come Pokeritalia24... lo guardi un po' poi dormi

Indietro
Alto Basso