Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

sì vabbeh...allora che aprano anche un canale di uncinetto e puntocroce...sai le nonnine come godono?

Ora che sono arrivate altre info sul canale i più scettici sono ancora convinti della sua utilità? Ci avevate detto di aspettare per giudicarlo. Ora si ha la certezza che saranno solo giochini. Peraltro in diretta per massimo 14 ore al giorno. Le altre 10 ore andranno pure in replica? Mamma mia che canale imperdibile ;)

E poi come se non bastasse mi pare di capire che sarà nel pacchetto Sky quindi a pagamento non in chiaro.:mad:

Io su questo ennesimo pseudo canale attiramentecatti ho già detto la mia, e aggiungo: a dicembre da vero fesso mi sono lasciato convincere da questi signori con una retention da -20% sul canone mensile per nove mesi. Ho già deciso, aspetto la scadenza (giusto per non rimborsare lo sconto) e darò definitiva disdetta: tra affollamento di spot pubblicitari senza vergogna (ieri stavo vedendo Quincy su Fox Retro ed alla terza (!) interruzione di circa 4 minuti (!!) su un totale quaranta (!!!) di episodio ho cambiato canale schifato), bitrate sd scandaloso, hd fasullo, repliche infinite ne ho piene le scatole. Basta, i miei 40 euro mensili li impiegherò più proficuamente.

ci vorrebbe un fanboy della 3 per difendere questo canale, io non cè la faccio :D
posso solo dire che la porta non viene sbattuta a nessun editore.... a meno che il canale non funzioni...

pietro89 ha scritto:
ci vorrebbe un fanboy della 3 per difendere questo canale, io non cè la faccio :D
posso solo dire che la porta non viene sbattuta a nessun editore.... a meno che il canale non funzioni...

come si fa ad essere fanboy di quei ladri?? :D:D gli unici peggiori sono PosteMobile. Che quando vai in posta ti dicono: OHHHHHHHH SSSSSSSSIIIIIII PosteMobile è l'operatore più conveniente che esista! MA SO LEGGERE NON SONO UNA DI QUELLE VECCHIETTE DA PRENDERE NEL DI DIETRO

Per chi interessa (credo pochi :lol: :D ) il La 3 sul dvb-h sta mandando li stessi promo del canale presente su Sky...:D

p.s. Il problema è che sono in molti patiti a questi giochi televisivi...Basta vedere quanta gente telefona alle emittenti locali... :5eek:

si ma sono giochi truffa è chiaramente pilotato il gioco truffa delle emittenti locali stile Canale Italia. sono finiti anche a Striscia e poi sono spariti. Guarda caso riappaiono durante l'estate o durante le vacanze natalizie e chi si è visto si è visto

Si, quei giochi sono vergognosi...:doubt:

Comunque alla gente piacciono questi giochi televisivi, quindi non mi stupirei avesse il suo seguito...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Per chi interessa (credo pochi :lol: :D ) il La 3 sul dvb-h sta mandando li stessi promo del canale presente su Sky...:D

p.s. Il problema è che sono in molti patiti a questi giochi televisivi...Basta vedere quanta gente telefona alle emittenti locali... :5eek:
io ho lg u960 e il samsung p910 ho visto:D

a me sti giochini piacciono, (passavo le sere d'estate vedendo i vari quizzissimo e quiz arena delle syndication), ma a partecipare:NON se ne parla...
Comunque questo canale potevano evitarselo... Poi sky aumenta i prezzi e ne tirano fuori la scusa che hanno aumentato i canali (quando poi sono +1 e questo squallore)

ci sono altri 40(?) canali da vedere......
sono d'accordo con voi sulla dubbia qualità del canale, ma io oltre i fox, nei canali intrattenimento, non guardo nient'altro......

p.s. io sono un fanboy della H3G, ma solo per la parte telefonia.....

Per quanto riguarda il concetto dell'utilita' se ne potrebbe parlare per un secolo e non trovare un punto di contatto:tutto ciò che e' legato alla televisione può essere totalmente inutile visto solo in quest'ottica.
Dunque,semmai può essere utile ciò che distrae e piace,così come può essere inutile il suo contrario...
Per quanto riguarda questa rete,bisogna apprezzare la capacita' di rinnovare e fornire contenuti che-piacciano o meno-ha sempre caratterizzato l'operatore H3G fin dalla sua nascita,soprattutto in rapporto alla staticità ed al piattume dei suoi concorrenti.

Indietro
Alto Basso