Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

Anakin83 ha scritto:
ma sarà di nuovo questo trionfo di giochini truffa? utile se non si ha sonno la sera, un po' come Pokeritalia24... lo guardi un po' poi dormi

1- considera che c'è chi si guarda tutto il giorno poker 24...e c'è anche chi si è abbbonato per vedere SNAI SAT e la partita la domenica sera:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
sì vabbeh...allora che aprano anche un canale di uncinetto e puntocroce...sai le nonnine come godono?

sul forum hanno richiesto anche quello

Tecnicol ha scritto:
E poi come se non bastasse mi pare di capire che sarà nel pacchetto Sky quindi a pagamento non in chiaro.:mad:

sennò non se ne parlava così male e in sezione sky:lol:

Morpheus1969 ha scritto:
ma vieni!!!
altra banda occupata da un altro cesso di canale inutile...
grande sky..e gli hd fanno sempre piu pena...

vabè tanto o buttare la banda qui...o buttarla negli ispot...cambia poco

sparando che non facciano entrambe le cose e che i contratti ispot siano tutti finiti:icon_cool:

Freak71 ha scritto:
Io su questo ennesimo pseudo canale attiramentecatti ho già detto la mia, e aggiungo: a dicembre da vero fesso mi sono lasciato convincere da questi signori con una retention da -20% sul canone mensile per nove mesi. Ho già deciso, aspetto la scadenza (giusto per non rimborsare lo sconto) e darò definitiva disdetta: tra affollamento di spot pubblicitari senza vergogna (ieri stavo vedendo Quincy su Fox Retro ed alla terza (!) interruzione di circa 4 minuti (!!) su un totale quaranta (!!!) di episodio ho cambiato canale schifato), bitrate sd scandaloso, hd fasullo, repliche infinite ne ho piene le scatole. Basta, i miei 40 euro mensili li impiegherò più proficuamente.

quincy...mi pare proprio strano che in una puntata abbiano fatto TRE interruzioni. sarebbe il primo caso:5eek:

il resto è cosa nota e dipende dai gusti...e me solo i fox mi incolano alla tv per troppe ore

quoto tutti in pieno basterebbero i canali fox ,fx,e i discovery channel vari il resto è immondizia

nirvana76 ha scritto:
quoto tutti in pieno basterebbero i canali fox ,fx,e i discovery channel vari il resto è immondizia
non parliamo per tutti, ognuno ha i propri gusti....

il pacchetto Mondo ha tantissimi bellissimi canali, e ci sono dei bei canali anche ftv, basta saper cercare e soffermarsi un po' senza preconcetti. Il pacchetto Mondo per quello che vale è regalato rispetto agli altri (ok parlo di contenuti eh, non di qualità visiva, sennò TVMania mi si attacca come uno squalo a dieta!) però questo canale sinceramente lo perderei

DTTutente ha scritto:
Per chi interessa (credo pochi :lol: :D ) il La 3 sul dvb-h sta mandando li stessi promo del canale presente su Sky...:D p.s
Si, perchè il canale sarà in contemporanea sia su Sky, che in Dvb-h e in UMTS ;)

Anakin83 ha scritto:
il pacchetto Mondo ha tantissimi bellissimi canali, e ci sono dei bei canali anche ftv, basta saper cercare e soffermarsi un po' senza preconcetti. Il pacchetto Mondo per quello che vale è regalato rispetto agli altri (ok parlo di contenuti eh, non di qualità visiva, sennò TVMania mi si attacca come uno squalo a dieta!) però questo canale sinceramente lo perderei

a la3 puntano sui premi cercheranno di allettare con questi

un canale che nasce inutile potevano spostarlo oltre al 700 invece di dargli una posizione più che buona..

I giochi possono piacere o al contrario annoiare:in fondo non e' importante,e' scontato che ognuno abbia le proprie preferenze.
Al contrario di fronte alla passività generale,c'è anche chi vuole proporsi con innovazione e novità.
Questo mi sembra vada sottolineato e per quanto mi riguarda,apprezzato...

riguardo ai giochi possono essere carini, ho gia detto che ho passato diverse estati vedendo i vari quizzissimo e quizarena (giochini truffaldini delle syndication) e mi divertivano

Ma uno dei ragazzi dei promo è quello che conduceva i programmi di Italia Teen Television!!! :5eek: :D :D
L'ho notato solo adesso!

Indietro
Alto Basso