Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

TVmania ha scritto:
Come vuoi...comunque a questo punto perchè no un bel La3 HD, per vedere magari meglio i brufoli dei conduttori...
almeno anche il canale SD sarà in 16:9:lol:

comunque tra un gioco e l altro dovrebbero stemperare parlando d altro non riassumere chi ha vinto al gioco appena andato in onda cosi ti escono dalle orecchie sti giochi in due giorni

Anni fa avevano fatto questi giochi pure su Italia Uno di notte...Presentavano Melita e la Fabiani...:D

DTTutente ha scritto:
Anni fa avevano fatto questi giochi pure su Italia Uno di notte...Presentavano Melita e la Fabiani...:D
Ah si mi ricordo!! Si chiamava "il camerino virtuale"... mannaggia la miseria, per trasmettere quegli schifi toglievano i film di Pierino dal palinsesto notturno! :D :D

comunque sono allibito che c è puregente che chiama per giocare:5eek:

Ah c'è persino una che fece la Fattoria? Allora rivaluto profondamente il canale. Questa è alta televisione :badgrin: Ma sta a gente a coltivare un pò la terra proprio non ci sa andare invece di prender in giro la gente :doubt:

Flask ha scritto:
Ah c'è persino una che fece la Fattoria? Allora rivaluto profondamente il canale. Questa è alta televisione :badgrin: Ma sta a gente a coltivare un pò la terra proprio non ci sa andare invece di prender in giro la gente :doubt:
Bra - Braccia Rubate All'agricoltura:D......fine OT

Iaia a 1, 2, 3...STALLA

C_0_articolo_361370_listatakes_itemTake_2_immaginetake.jpg

cheguevara63 ha scritto:
Quand'è così...!!!!
TELEFONATE GENTE...TELEFONATE!!!!!! :D :D
se li danno anche alla fox per gli HD di fx e foxlife, allora sarò il primo a promuovere il canale...

si stanno mettendo pure a "regalare" gioielli... Quei gioielli son patacche...
Bellino lo studio...

EVVIVA!!! numero con 899 tanto per spendere soldi... Intanto se chiamo mi rispondera una vocina che mi dice che non ho beccato il momento giusto, e intanto mi frega l'euro

Ultima modifica:
Molte persone che ora stanno parlando (o vedendo) La3,prima che sbarcasse su Sky magari non sapevano neanche che esistesse:dunque un primo,importante risultato conseguito facendo questo passo...
Poi,La3 al di fuori di Sky nasce e fa parte di un 'bouquet' di canali in dvb-h che comprende sport(attraverso Mediaset premium e Sky),cinema e news(attraverso Sky) e telefilm (attraverso Fox one e Fx mobile);da qui la necessita' di rinnovarsi e razionalizzare i contenuti offerti per evitare inutili sovrapposizioni.
Saper cambiare-e La3 lo ha fatto in maniera radicale rispetto al suo passato-a volte e' una necessita' imprescindibile se si vuole sopravvivere e poter puntare al futuro...

A.M.C. ha scritto:
Molte persone che ora stanno parlando (o vedendo) La3,prima che sbarcasse su Sky magari non sapevano neanche che esistesse:dunque un primo,importante risultato conseguito facendo questo passo...
Poi,La3 al di fuori di Sky nasce e fa parte di un 'bouquet' di canali in dvb-h che comprende sport(attraverso Mediaset premium e Sky),cinema e news(attraverso Sky) e telefilm (attraverso Fox one e Fx mobile);da qui la necessita' di rinnovarsi e razionalizzare i contenuti offerti per evitare inutili sovrapposizioni.
Saper cambiare-e La3 lo ha fatto in maniera radicale rispetto al suo passato-a volte e' una necessita' imprescindibile se si vuole sopravvivere e poter puntare al futuro...

quoto tutto!! ma continuo a pensare che un po qualcos altro tra un gioco e l altro ci vorrebbe!!no giochi 14 ore al giorno

nirvana76 ha scritto:
quoto tutto!! ma continuo a pensare che un po qualcos altro tra un gioco e l altro ci vorrebbe!!no giochi 14 ore al giorno

Nirvana,non dimentichiamo che stiamo parlando di un canale al secondo giorno di programmazione...
Vedremo prima di tutto quali saranno i primi riscontri,poi si vedrà se faranno modifiche alla formula e in che direzione vorranno andare...
Mi sembra che molto ci sia da fare e si possa fare...

adriaho ha scritto:
si stanno mettendo pure a "regalare" gioielli... Quei gioielli son patacche...
Bellino lo studio...

EVVIVA!!! numero con 899 tanto per spendere soldi... Intanto se chiamo mi rispondera una vocina che mi dice che non ho beccato il momento giusto, e intanto mi frega l'euro

Se ho letto bene le regole,per il solo fatto di aver chiamato e dunque speso 1€,a prescindere dal fatto di riuscire o meno a partecipare al gioco in onda,si ha automaticamente diritto a partecipare all'estrazione mensile di un super-premio che questo mese sara' una macchina.
Dunque in palio ci sono anche premi che non sono proprio 'patacche'...

Indietro
Alto Basso