almeno anche il canale SD sarà in 16:9TVmania ha scritto:Come vuoi...comunque a questo punto perchè no un bel La3 HD, per vedere magari meglio i brufoli dei conduttori...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
almeno anche il canale SD sarà in 16:9TVmania ha scritto:Come vuoi...comunque a questo punto perchè no un bel La3 HD, per vedere magari meglio i brufoli dei conduttori...
mi sa "un, due, tre...stalla"nirvana76 ha scritto:è quello che ci aspettavamo!!ma iaia ha fatto un reality?
Ah si mi ricordo!! Si chiamava "il camerino virtuale"... mannaggia la miseria, per trasmettere quegli schifi toglievano i film di Pierino dal palinsesto notturno!DTTutente ha scritto:Anni fa avevano fatto questi giochi pure su Italia Uno di notte...Presentavano Melita e la Fabiani...![]()
mighty mom ha scritto:mi sa "un, due, tre...stalla"
altrimenti non esisterebbero questi canali e questi giochi......nirvana76 ha scritto:comunque sono allibito che c è puregente che chiama per giocare![]()
Bra - Braccia Rubate All'agricolturaFlask ha scritto:Ah c'è persino una che fece la Fattoria? Allora rivaluto profondamente il canale. Questa è alta televisioneMa sta a gente a coltivare un pò la terra proprio non ci sa andare invece di prender in giro la gente
![]()
Quand'è così...!!!!Anakin83 ha scritto:sicuramente arriveranno i soldi per loro.
magari danno qualcosa a SkySport per l'encoding delle partite![]()
se li danno anche alla fox per gli HD di fx e foxlife, allora sarò il primo a promuovere il canale...cheguevara63 ha scritto:Quand'è così...!!!!
TELEFONATE GENTE...TELEFONATE!!!!!!![]()
![]()
A.M.C. ha scritto:Molte persone che ora stanno parlando (o vedendo) La3,prima che sbarcasse su Sky magari non sapevano neanche che esistesse:dunque un primo,importante risultato conseguito facendo questo passo...
Poi,La3 al di fuori di Sky nasce e fa parte di un 'bouquet' di canali in dvb-h che comprende sport(attraverso Mediaset premium e Sky),cinema e news(attraverso Sky) e telefilm (attraverso Fox one e Fx mobile);da qui la necessita' di rinnovarsi e razionalizzare i contenuti offerti per evitare inutili sovrapposizioni.
Saper cambiare-e La3 lo ha fatto in maniera radicale rispetto al suo passato-a volte e' una necessita' imprescindibile se si vuole sopravvivere e poter puntare al futuro...
nirvana76 ha scritto:quoto tutto!! ma continuo a pensare che un po qualcos altro tra un gioco e l altro ci vorrebbe!!no giochi 14 ore al giorno
adriaho ha scritto:si stanno mettendo pure a "regalare" gioielli... Quei gioielli son patacche...
Bellino lo studio...
EVVIVA!!! numero con 899 tanto per spendere soldi... Intanto se chiamo mi rispondera una vocina che mi dice che non ho beccato il momento giusto, e intanto mi frega l'euro