Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

LorenzX ha scritto:
Ma uno dei ragazzi dei promo è quello che conduceva i programmi di Italia Teen Television!!! :5eek: :D :D
L'ho notato solo adesso!
C'è anche un ex veejay di Rtl 102.5, mentre mi sbaglio o ho visto pure la ragazza che faceva da cicerone nel mondo di Mediaset Premium i primi tempi?

nonmeneviene1 ha scritto:
C'è anche un ex veejay di Rtl 102.5, mentre mi sbaglio o ho visto pure la ragazza che faceva da cicerone nel mondo di Mediaset Premium i primi tempi?

Si è lei me ne sono accorto riguardando il promo

Alla fine i volti che vanno in tv sono sempre i soliti quattro raccomandati. Hanno floppato nelle loro prime esperienze e ora ci riprovano su questo nuovo canale. Non si sono neanche presi la briga di prendere volti nuovi. Sono sempre più perplesso da questo canale.

Flask ha scritto:
Alla fine i volti che vanno in tv sono sempre i soliti quattro raccomandati. Hanno floppato nelle loro prime esperienze e ora ci riprovano su questo nuovo canale. Non si sono neanche presi la briga di prendere volti nuovi. Sono sempre più perplesso da questo canale.
che però possono essere eliminati dal pubblico attraverso il televoto....:D :icon_twisted:

appena partito il canale...il ragazzo è simpatico, ma non ho ancora capito il gioco...la parola deve legarsi sia alla prima parola che alla seconda o solo a una??

Il numero da chiamare inizia cn 899......:doubt:
già questo dovrebbe indurre la gente a cambiare
canale....la qualità delle immagini poi....meglio
sorvolare. :D

cheguevara63 ha scritto:
quello ha detto che costa solo 1€...mah...un giorno proverò a chiamare...

cheguevara63 ha scritto:

Tutte truffe...ma che dire?
Un grande canale, insomma spero che il prossimo canale HD sia questo...:eusa_wall: :doubt:

mighty mom ha scritto:
la parola deve legarsi sia alla prima parola che alla seconda o solo a una??
Devi cercare una parola che si combina sia con la prima prova sia con la seconda.

La parola era "Ciclo" che si combina con Moto diventando "Motociclo" e con Stile diventando "Ciclostile"

Per chi lo vuole sapere il ciclostile è un sistema di stampa ;)

OH! Ma quel bumper con il cubo con scritto La3 che si apre e si chiude... quanto cavolo dura! Mezz'ora?? Mi dà fastidio... :D

nonmeneviene1 ha scritto:
Eh si! Infatti è sempre lui che era su Italia Teen TV... mi pare si chiami Dino... qualcosa

ragazzi queste sono copie dei giochi truffa che vediamo già nelle tv locali dai... poi o devi acquistare la suoneria (arriverà anche quella!) oppure come in questo caso costa 1 euro, ma devi telefonare nel momento giusto!! :)

per lo meno, si spera, questo canale e i rispettivi giochi sono "legali"...:D

ps: sarà strano vedere la ragazza che lavorava per la concorrenza, dire "la3, il canale di Sky"...:D

Anakin83 ha scritto:
...ma devi telefonare nel momento giusto!! :)

non è che devi chiamare nel momento giusto, devi sperare che ti richiamino loro dopo aver risposto esattamente a 2 domande al risponditore automatico :doubt:

immagino che con la passione del gioco e di buttar via soldi che hanno gli italiani, questi faranno un sacco di soldi...

bye,
dave

sicuramente arriveranno i soldi per loro.
Ed è tutto perfettamente legale, nelle loro clausole c'è scritto che potresti non essere richiamato :p:p ma la gente non lo capisce e spende 1 euro ora 1 euro tra poco... e euri su euri si fanno i soldi... magari danno qualcosa a SkySport per l'encoding delle partite :D:D

Poi c'è quel simpaticone di Rudy Smaila, simpatico come la mutanda che si incastra tra le chiappe, come la stitichezza...insomma sicuramente adattissimo per questo canale. :D
Che dire grazie SKY ancora una volta dimostri quanta qualità ci sia nella tua offerta...

TVmania ha scritto:
Che dire grazie SKY ancora una volta dimostri quanta qualità ci sia nella tua offerta...
beh è risaputo che La3 è il canale di punta dell'offerta Sky...su dai restiamo seri..:D

-Ste ha scritto:
beh è risaputo che La3 è il canale di punta dell'offerta Sky...su dai restiamo seri..:D

Come vuoi...comunque a questo punto perchè no un bel La3 HD, per vedere magari meglio i brufoli dei conduttori...

Anakin83 ha scritto:
ragazzi queste sono copie dei giochi truffa che vediamo già nelle tv locali dai... poi o devi acquistare la suoneria (arriverà anche quella!) oppure come in questo caso costa 1 euro, ma devi telefonare nel momento giusto!! :)
Perchè ti aspettavi altro? Io mi aspettavo proprio questa roba...:D :5eek:

Indietro
Alto Basso