Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

tarocco34 ha scritto:
Magari non servirà a niente, comunque il fatto che ti abbiano risposto e addirittura cercato più volte mi ha stupito, pensavo che come al solito ignorassero le domande più scomode, cestinando le mail.
questo credo che non accada mai....
un minimo di risposta te la danno sempre, anche se di solito sono delle risposte vaghe o fatte da risponditori automatici.....

tarocco34 ha scritto:
Magari non servirà a niente, comunque il fatto che ti abbiano risposto e addirittura cercato più volte mi ha stupito, pensavo che come al solito ignorassero le domande più scomode, cestinando le mail.
sky ti sorprende sempre... anche in positivo :D

comunque di quel poco che ho visto, i giochi son osempre in diretta, dicono anche che ore sono per farlo capire. quando no nsono in direta mettono dei promo...
comunque le eventuali email di protesta mandatela soprattutto al diretto interessato, la3. ;)

lo sto guardando adesso... gli studi non sono male, peccato che il canale in sè è una ciofeca!! sembra davvero una tv regionale di terz'ordine!!!
poi le presentatrici sembrano ultrafatte... soprattutto quella che adesso sta presentando la macchina del caffè... bah

Mi sono un pò messo a guardare questo canalone, l'ora, per ora, non l'ho mai sentita nominare manco mezza volta...:eusa_shifty:

Comunque un DIRETTA in sovrimpressione non sarebbe meglio? :eusa_think:

L'unica cosa che ho sentito dire frequentemente è che c'è questo fantomatico funzionario della camera di commercio che si aggira per li studi...

che lo facciano apparire sto funzionario della camera di commercio... Che si vergogna?

DTTutente ha scritto:
Mi sono un pò messo a guardare questo canalone, l'ora, per ora, non l'ho mai sentita nominare manco mezza volta...:eusa_shifty:

Comunque un DIRETTA in sovrimpressione non sarebbe meglio? :eusa_think:

L'unica cosa che ho sentito dire frequentemente è che c'è questo fantomatico funzionario della camera di commercio che si aggira per li studi...
il funzionario che aleggia qua e la che sbatte ogni tanto qualche catena si mormora che per vederlo bisogna munirsi telecamere(con visione notturan ecc.):D

Secondo me non è in diretta.
Sapete quante trasmissioni tra le varie tv sono registate e le fanno passare per diretta.
Poi non ci vuole niente anche dicendo l'orario preciso, quando lo registrano sanno a che ora va in onda e quindi puoi sapere quale orario del futuro è in quel momento.

aristocle ha scritto:
Alcuni anni fa, all'epoca della partenza di La3, si parlava di trasmettere un canale in tecnica DVB-T sulla stessa frequenza impiegata per il DVB-H.

quoto ankio...

(ma non so sene è pralato ho letto da pagina 29 in poi..)
non potrebbe essere un esperimento questo?? per poi passare ad una tv come quella di telecom?? nel 2007 annunciarono che nel 2010 avrebbero creato un canalte tv per il dtt.
Ok ora è su sky ma se facessero delle prove?? io mi ricordo che la7 quando era nata dalle ceneri di tmc la mattina faceva giochi simili ...

ANDREA1P ha scritto:
Secondo me non è in diretta.
Sapete quante trasmissioni tra le varie tv sono registate e le fanno passare per diretta.
Poi non ci vuole niente anche dicendo l'orario preciso, quando lo registrano sanno a che ora va in onda e quindi puoi sapere quale orario del futuro è in quel momento.
Anche questo è vero...:eusa_shifty:

Ma avete visto che una delle presentatrici è la Romina di Mediaset Premium? Che brutta fine che ha fatto! La consolerei volentieri...

_GIORGINO_ ha scritto:
Ma avete visto che una delle presentatrici è la Romina di Mediaset Premium? Che brutta fine che ha fatto! La consolerei volentieri...
C'è anche il figlio di Smaila e la ex del "cummenda"...:5eek:

dangerfamily ha scritto:
io sulla bacheca ho visto solo commenti positivi....
troppo positivi:D
Per scrivere nella bacheca devi essere fan per essere fan devi essere interessato al canale, non ci vedo nulla di strano

Stavolta devo dare ragione :5eek: :eusa_shifty: a dado però...:evil5: :eusa_whistle: :D ;) a meno che gli iscritti non siano solo i "presentatori" stessi, parenti,amici e affini...:evil5: :D ;)

Indietro
Alto Basso