Dalle Parole Ai Fatti(Magliette e cappellini Digital-forum)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cappellino e maglietta: non mi piace il logo, lo gradirei uguale a quello originale, questa versione mi sa di cubico ;)

Non mi impegno a comprare nulla, dato che a malapena ho i soldi per studiare (e poi ho da ricomprare un decoder sat :D )

Azz hai tirato su un 3d vecchissimo

Non si era più fatto nulla

Agamennone è da un anno che non si collega

ERCOLINO ha scritto:
Azz hai tirato su un 3d vecchissimo
Non si era più fatto nulla
Agamennone è da un anno che non si collega

x sentito dire, dopo i problemi passati avuti, dovrebbe ritornare tra di noi tra poco.

a meno che qualcun altro non voglia farsi carico di una nuova proposta... ;)

La maglietta mi interesserebbe :)

Fate un fischio se si dovesse far qualcosa ;)

Anch'io opto per entrambi...chiaramente in taglia XXXXX...no dai :D XXL è sufficiente.

Secondo me sarebbe da rimettere nei post in evidenza ;)

Per quanto riguarda le modalità di consegna e pagamento penso che allo stato attuale con l'elettronica che ci aiuta non dovremmo avere grossi problemi.

Spero ci siano tante adesioni. Non è da tutti avere l'onore di poter vestire "Digital-Forum" :D

@ dj GCE

Che problema c'è , fai parte di una "grande famiglia" e hai espresso di volerli. Anche se ti devi gestire le poche sostanze (onore al merito per chi ha ancora rispetto dei soldi e della fatica che si fa per guadagnarli) con parsimonia e oculatezza per poter portare avanti gli studi mi faccio carico personalmente dell'onere da sostenere. Anche se non ho la fortuna di conoscerti personalmente apprezzo moltissimo la dedizione agli studi e già questo è segnale di grande maturità e serietà. Spero che mio figlio sia determinato allo stesso modo , le premesse ci sono...solo che inizia quest'anno a frequentare le medie inferiori :D

Saluti a tutti ;)

Il problema è che dobbiamo attendere che l'utente si rifaccia vivo... ;)

Vedo che tra l'altro un nostro sponsor stampa proprio magliette e cappelli. Quindi non dovrebbe essere difficile. Che ne dite si fà qualcosa??

sarebbe bello pero averle personalizzate col nick colorato in base alla carica che si è sul forum.......

Claudio77 ha scritto:
Vedo che tra l'altro un nostro sponsor stampa proprio magliette e cappelli. Quindi non dovrebbe essere difficile. Che ne dite si fà qualcosa??

scusa ma di quale sponsor parli???? io non ho mai saputo di sponsor che fanno magliette e cmq in ogni cosa non si tratta di un nostri sponsor diretti, sarà qualche banner di agenzia, ma in questo caso non abbiamo rapporti con gli inserzionisti

Hai ragione Giorgio. Ho sbagliato io. E' solo un banner. Nel momento in cui scrivo ce ne sono addirittura due. Comunque i prezzi non sembrano male

Se non erro c'era pure Salsatonnata che aveva fatto una specie di preventivo:eusa_think:
Pilucchetta

Dttfans ha scritto:
sarebbe bello pero averle personalizzate col nick colorato in base alla carica che si è sul forum.......

Si vero, pero' mi sembra una cosa molto ardua, prezzo a parte.

un amico registrato su un altro forum che parla di tutt'altro ha la magletta col suo nick...magari visto che è mod mi faccio dire da dove hanno preso tutto e il costo.....

Dttfans ha scritto:
un amico registrato su un altro forum che parla di tutt'altro ha la magletta col suo nick...magari visto che è mod mi faccio dire da dove hanno preso tutto e il costo.....
Ok facci sapere.

i "vecchi" preventivi parlavano di 8-12 euro a maglietta (con ordinazioni di almeno 100 pezzi per ammortizzare il costo del logo...).
poi c'erano i costi di spedizione e sopratutto chi si sarebbe fatto carico
di tutto il lavoro....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso