Dalle Parole Ai Fatti(Magliette e cappellini Digital-forum)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti il problema è proprio quello chi si fa carico di tutto quanto?

La cosa da gestire non è semplice

Se volete lo propongo a mia moglie. Tanto ne fà una più del diavolo. Conosciamo purè chi potrebbe stampare la maglietta/cappellino.
Se volete mi faccio fare un preventivo.

un preventivo lo posso fare pure io....

proporrei logo di digitalforum sul davanti e nick colorato in base alla carica sul retro.

che ne dite?

Considerando le notevoli richieste,perchè non si occupa l'admin?
Io sarei subito disposto a pagare in anticipo mi fido ciecamente:D
(1 cappellino e 1 maglietta taglia L,supporto una somma fino a 50,00 euro spedizione inclusa).Basta avere i dati dei versamenti;)

newsiriobr ha scritto:
Considerando le notevoli richieste,perchè non si occupa l'admin?
In sezione ne abbiamo già parlato.
il problema principale non è la realizzazione, ma l'organizzazione,
le quantità, la spedizione e la logistica.
cose che per gli admin/mod non era possibile (per questioni di tempo principalmente!);)
per questo si era arenata...

A mio avviso bisognerebbe proporre a chi li produce di occuparsi anche delle spedizioni.
Sicuramente, come dice Yoda, è una cosa abbastanza gravosa pertanto non gestibile da Admin --- mod-- expert....etc... eccetto che qualcuno di buona volontà, che abbia molto tempo a disposizione, si prenda questa briga in maniera seria.

Ci vuole molto tempo per gestire il processo, dalle ordinazioni>pagamento> spedizioni.

saluti.

Oltre ai problemi organizzativo/logistici che potrebbero essere demandati direttamente al produttore con una persona (1 di noi) incaricata che raccolga richieste , indirizzi di spedizione e soldi bisognerebbe anche sapere quante sono queste richieste che al momento mi sembrano un pò esigue , quali loghi applicare visto che oltre alla DIGITALFORUM c'è anche la DIGITAL-SAT e GIO®GIO TEAM (tutti e tre assieme accontenterebbero tutti ;) ) ma non mi sembra il caso di complicare il tutto con l'apposizione del nickname e "grado di carica"...in questo caso la produzione sarebbe unitaria e il prezzo lieviterebbe considerevolmente.
Un conto è fare 100 magliette e 100 cappellini tutti uguali e un altro è fare lo stesso numero 1 alla volta...verrebbe fuori una spesa spropositata secondo me.

Personale opinione ;)

io avrei un idea al posto di fare cappellini o maglie
non sarebbe piu carino e meno costoso fare degli adesivi con il logo digital-sat o -forum da attacchare sulla propia parabola o antenna o macchina motorino ecc.
che ne ditele spese di spedizione sarebbero basse ordine minimo 10 adesivi
se volete mi faccio fare un preventivo

che fine a fatto agamennone?

io direi che è il caso di chiudere questo thread, che è vecchio di due anni, ed ovviamente (ma bastava leggerlo attentamente: lo avete fatto ?) non ha avuto un seguito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso