dante's inferno,bayonetta, darksiders

Crystal Defense è nel ps store c'è anche la demo simili potrebbero essere Nucleus, Blast Factor dove tu sei una navicella e uccidi i nemici. Fat Princess è molto bello e simpatico ci sono due regni e devi prendere la tua principessa che l'altro regno ha catturato anche se non c'entra molto con Crystal Defense è molto divertente. Di demo ci sono di quasi tutti i giochi la demo di dmc4, uncharted 1 e 2, overlord 1 e 2, infamous, star wars il potere della forza sono molto belle.

a me la demo di dante's inferno che è più di un giga l' ha scaricata in nemmeno mezz' ora sull' xbox live....:eusa_think:...ma potrebbe dipendere dalla connessione ovviamente (sulla carta ho una 7 mega alice...:icon_rolleyes:che però va come una 2 mega se va bene... ) :evil5: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
a me la demo di dante's inferno che è più di un giga l' ha scaricata in nemmeno mezz' ora sull' xbox live....:eusa_think:...ma potrebbe dipendere dalla connessione ovviamente (sulla carta ho una 7 mega alice...:icon_rolleyes:che però va come una 2 mega se va bene... ) :evil5: ;)
io ho una 7 mega travestita ( scarico realmente a 75-90 kb/s ) :sad: :sad: :sad:

darkmoon ha scritto:
io ho una 7 mega travestita ( scarico realmente a 75-90 kb/s ) :sad: :sad: :sad:

Va beh anche a me scaricherà a 750 kb/s massimo...ma se va proprio bene....:evil5: ;) altro che 7 mega....:crybaby2:

La demo di Heavy Rain non è 4 gb è 1754 mb comunque anche a me ci ha messo molto una mattina intera anche perché è in Wi-Fi.

Boh non so ho visto che hai preso anche la GOW Collection nell'attesa del III.

allora non ho trovato i dati di vendita di dante's inferno eppure ho trovato un articolo in cui si parla della universal che ha preso i diritti per realizzare una trasposizione cinematografica ;)
ps vende bene dante :D

Si ho letto anch'io i videogiochi diventano film come per Prince of Persia, Assassin's Creed II.

Indietro
Alto Basso