dante's inferno,bayonetta, darksiders

darkmoon ha scritto:
strano molti su internet parlano bene di tutti e tre i titoli ;)
ps inoltre dalle varie recensioni su internet i tre titoli hanno ricevuto
dante's inferno 9 su 10
bayonetta 9,5 su 10
darksiders 9 su 10

E' sempre soggettivo darkmoon.Dipende dai gusti personali di ognuno di noi.Io per esempio dai tempi del primo half life sono appassionatissimo di fps e quindi mi oriento sempre sui titoli di quel genere.Se a te un titolo piace non ti devi far condizionare più di tanto dalle recensioni ma lo devi provare e testare tu di persona.Ti faccio un esempio.Qualche anno fa si parlò tantissimo del gioco Far Cry,votoni su tutti i maggiori giornali e sui siti di videogames,invece a me dopo che ci ho giocato un pò non mi ha impressionato tanto,anzi dopo un pò l'ho trovato noioso,cosa che invece non è successa con Doom 3 che è stato adrenalinico dall'inizio alla fine e ha meritato i votoni che ai tempi gli diedero ;)

certo non mi faccio influenzare molto ma prima gioo la demo ( dove possibile )
poi vedo alcune recensioni, vedo i commenti degli utenti e poi alla fine decido se acquistarlo o meno
ps comunque questi tre titoli saranno tutti e tre miei, l'unico che aspetterò per comprare e darksiders ( motivi ECONOMICI ) :D

darkmoon ha scritto:
certo non mi faccio influenzare molto ma prima gioo la demo ( dove possibile )
poi vedo alcune recensioni, vedo i commenti degli utenti e poi alla fine decido se acquistarlo o meno
ps comunque questi tre titoli saranno tutti e tre miei, l'unico che aspetterò per comprare e darksiders ( motivi ECONOMICI ) :D

Beh si quello tutti :D
Infatti io di solito compro i giochi che escono in edicola o quelli in edizione economica.Comunque le demo non sempre rispecchiano i giochi completi.Anni fa trovai su un gmc la demo di Painkiller,ci giocai e la finii svariate volte a tutti i livelli di difficoltà,poi quando uscii il gioco con tgm lo comprai e rimasi deluso perchè anche a livelli di difficoltà alti non era bello come la demo.A volte le demo vengono un pò enfatizzate per far vendere più copie dei giochi ;)

Serj85 ha scritto:
Beh si quello tutti :D
Infatti io di solito compro i giochi che escono in edicola o quelli in edizione economica.Comunque le demo non sempre rispecchiano i giochi completi.Anni fa trovai su un gmc la demo di Painkiller,ci giocai e la finii svariate volte a tutti i livelli di difficoltà,poi quando uscii il gioco con tgm lo comprai e rimasi deluso perchè anche a livelli di difficoltà alti non era bello come la demo.A volte le demo vengono un pò enfatizzate per far vendere più copie dei giochi ;)
dai se cerchi in forum adatti ed ebxx negozi ) trovi anche alcuni ad un prezzo molto basso io ho preso bayonetta a 39,90 €

darkmoon ha scritto:
dai se cerchi in forum adatti ed ebxx negozi ) trovi anche alcuni ad un prezzo molto basso io ho preso bayonetta a 39,90 €

Si infatti hai ragione,quel prezzo per quel gioco così recente mi pare ottimo ;)

Serj85 ha scritto:
Si infatti hai ragione,quel prezzo per quel gioco così recente mi pare ottimo ;)
infatti ;)
ps comunque notizie fresche dante's inferno avrà molti dlc
mentre bayonetta avrà un seguito
invece darksiders ha venduto sotto le aspettative
inoltre pensiero personale ma molti giochi hanno poco riscontro anche per il prezzo di vendita troppo alto

darkmoon ha scritto:
infatti ;)
ps comunque notizie fresche dante's inferno avrà molti dlc
mentre bayonetta avrà un seguito
invece darksiders ha venduto sotto le aspettative
inoltre pensiero personale ma molti giochi hanno poco riscontro anche per il prezzo di vendita troppo alto

Si non c'è dubbio che alcuni titoli abbiano prezzi molto alti.Per esempio Modern warfare 2 quando è uscito,sia la versione per ps3 che quella per 360 l'ho vista nel Media...dove vado io di solito a 70 euro,invece la verisone pc era intorno ai 59 euro.Magari lo vale anche quel prezzo ma è proibitivo per tanti,io lo prenderò quando i prezzi calano perchè per ora è troppo caro ;)

darkmoon ha scritto:
ma un prezzo meno caro invoglierebbe tanti giocatori ad acquistare più titoli ed invece :sad:

Hai perfettamente ragione,infatti io aspetto sempre a prendere i giochi quando il prezzo cala un pò, non li prendo mai appena escono ;)

Serj85 ha scritto:
Hai perfettamente ragione,infatti io aspetto sempre a prendere i giochi quando il prezzo cala un pò, non li prendo mai appena escono ;)
purtroppo alcuni titoli non possono aspettare tipo un certo ff :eusa_whistle: :D

darkmoon ha scritto:
questo è vero ma alcune volte i tuoi gusti non vanno d'accordo con quelli degli altri giocatori
ps per dire prima di acquistare dante ho scaricato demo e letto opinioni
per bayonetta invece mi son basato su un breve filmato perche la demo era troppo ''pesante'' ;)
E' per questo che ho detto di guardarsi i video su youtube e di giocarsi la demo...:D

DTTutente ha scritto:
E' per questo che ho detto di guardarsi i video su youtube e di giocarsi la demo...:D
certo dtt ma una demo di 1670 mb ci vogliono 370 minuti per scaricarla con la mia linea adsl :5eek: divento vecchio prima di scaricarla anzi cala di prezzo :lol:

darkmoon ha scritto:
purtroppo non nè sono felici le nostre finanze ;)

Vabbè dai per fortuna non sono tantisismi i capolavori in giro che vale la pena di prendere subito :D ;)

Serj85 ha scritto:
Vabbè dai per fortuna non sono tantisismi i capolavori in giro che vale la pena di prendere subito :D ;)
vabbè ma considera che i giochi da acquistare subito più altri presi in offerta ( sempre intorno ai 29,90€ ) non sono pochi ;)

darkmoon ha scritto:
vabbè ma considera che i giochi da acquistare subito più altri presi in offerta ( sempre intorno ai 29,90€ ) non sono pochi ;)

Si quello è vero :D :D ;)

Avendo provato entrambe le demo dei giochi che ti sei preso, io avrei scelto Dante's Inferno ... Bayonetta l'ho trovato un pò caotico e poco reattivo per i miei gusti, però è questione di gusti ;)

Le critiche maggiori a Dante's Inferno sono arrivate dai tanti fan della saga di God Of War, di cui è una scopiazzatura con trama diversa (con tanto di identico utilizzo dei tasti) e grafica leggermente peggiore ... però se non hai mai giocato a God of War ti potrebbe piacere molto (soprattutto se ti piacciono i giochi mooooolto violenti).

Indietro
Alto Basso