dante's inferno,bayonetta, darksiders

ptrchiappe ha scritto:
Avendo provato entrambe le demo dei giochi che ti sei preso, io avrei scelto Dante's Inferno ... Bayonetta l'ho trovato un pò caotico e poco reattivo per i miei gusti, però è questione di gusti ;)

Le critiche maggiori a Dante's Inferno sono arrivate dai tanti fan della saga di God Of War, di cui è una scopiazzatura con trama diversa (con tanto di identico utilizzo dei tasti) e grafica leggermente peggiore ... però se non hai mai giocato a God of War ti potrebbe piacere molto (soprattutto se ti piacciono i giochi mooooolto violenti).
potrei farci un pensierino a god of war 3 :eusa_think:

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
certo dtt ma una demo di 1670 mb ci vogliono 370 minuti per scaricarla con la mia linea adsl :5eek: divento vecchio prima di scaricarla anzi cala di prezzo :lol:
Ammazza e che linea adsl hai?:D A parte gli scherzi... :) Le demo le puoi trovare anche sui mensili...;)

darkmoon ha scritto:
potrei farci un pensierino a god of war 3 :eusa_think:
Beh, è quasi un obbligo per un utente PS3 acquistare questo gioco...E' come un utente nintendo che non si compra Mario...Stessa cosa...:lol: :D

DTTutente ha scritto:
Ammazza e che linea adsl hai?:D A parte gli scherzi... :) Le demo le puoi trovare anche sui mensili...;)
non riderei ho una 7 mega travestita ( realmente scarica a 85 kb/s ) :sad:
ps god of war e propio uguale a dante's :eusa_think:

E' Dante's che si rifa a GOW, non il contrario...:D E GOW è, imho, nettamente meglio...;)

darkmoon ha scritto:
quasi quasi purtroppo esce nelle vicinanze di ff 13 che fare :eusa_think: :doubt:
Bisogna vedere che tipo di giochi ti piaccioni di più...Se sei un appassionato di giochi di ruolo, la scelta vien da sè e, magari, GOW, lo recupererai più in là...;)

DTTutente ha scritto:
Bisogna vedere che tipo di giochi ti piaccioni di più...Se sei un appassionato di giochi di ruolo, la scelta vien da sè e, magari, GOW, lo recupererai più in là...;)
diciamo che ho giocato a tutti i tomb raider, dante's inferno, killzone 2, fallout 3 ;)
ps prossimamente bayonetta

gioco finito
giudizio soddisfatto pienamente dell'acquisto, ma come ogni cosa a dei lati negativi tra cui la durata ( appena 10 ore per andare da girone a girone ) l'unica soddisfazione e che a gioco terminato ci sono extra e per platinarlo ci vorrà un'altra ripassata almeno ( in quanto ho dimenticato qualche anima )
poi altra cosa in caso di buone entrate prevedo il seguito ( ma non dico oltre per non rovinare il finale a chi lo stà oppure lo giocherà ) :eusa_whistle:
ps voto finale 7,5-8
adesso vediamo stò bayonetta :D

A me bayonetta è piaciuto molto anche se la versione per xbox360 è superiore perché della platinum games. Un seguito non è stato ancora confermato. Il seguito di Darksiders è stato già confermato uscirà a fine 2011. Heavy Rain è il capolavoro di questo mese sembra un telefilm. La demo è straordinaria.

Mah...io l'XBox 360 Elite l' ho presa solo per le espansioni di Gta4...e sono gli unici due titoli che sono riuscito a finire nell' ultimo anno...:5eek: :eusa_shifty: ma è anche vero che non mi "applico" più come qualche anno fa per mancanza di tempo....:evil5: Invece l' ultimo titolo per Pc che ho finito è stato Modern Warfare 2...:evil5: ;) e anche se non al livello del primo è comunque degno di nota...i migliori titoli "multipiattaforma" degli ultimi anni comunque per me sono stati Fallout3,Gta 4 e un pò più indietro negli anni Oblivion....;)

osucci ha scritto:
A me bayonetta è piaciuto molto anche se la versione per xbox360 è superiore perché della platinum games. Un seguito non è stato ancora confermato. Il seguito di Darksiders è stato già confermato uscirà a fine 2011. Heavy Rain è il capolavoro di questo mese sembra un telefilm. La demo è straordinaria.
appena iniziato bayonetta è mi sembra leggermente di dante's
ps bayonetta però a venduto più su ps3 e per tale motivo il prossimo titolo sarà curato meglio su ps3
darksiders non lo aspettavo ( forse negli ultimi gg le vendite devono essere migliorate abbastanza )
per dante's vediamo dato che la vista del purgatorio con la scritta continua :eusa_whistle:
@MASTER i titoli da te proposti sono ottimi fallout 3 tra tutti ( e di farò piacere che per l'autunno uscirà fallout new vegas ) ;)
ps sono soddisfatto di aver speso 40€ per bayonetta

notizie confermate
bayonetta-darksiders avranno un seguito
dante's inferno si aspettano i dati di vendita ma avrà molti dlc scaricabili

Ultima modifica:
Su Internet ho letto che non faranno un Dante's Inferno 2 poi è ancora presto. Il seguito di Bayonetta potrebbe essere uno spin-off visto da una diversa angolazione.

osucci ha scritto:
Su Internet ho letto che non faranno un Dante's Inferno 2 poi è ancora presto. Il seguito di Bayonetta potrebbe essere uno spin-off visto da una diversa angolazione.
alloro durante un'intervista al creatore di dante's ( dico un concentrato )
domanda ma dante's sarà come la dc
risposta attualmente no, perchè siamo impegnati per un'altro progetto (dead space 2), ma non è precluso niente ;)

osucci ha scritto:
Cos'è la dc? Dead space 2 uscirà a inizio 2011.
divina commedia ;)
comunque usciranno molte espansioni per dante's
tra cui il migliore il 29 aprile che aggiungerà oltre che un nuovo personaggio + altre novità ;)

commento finale su bayonetta
ottimo titolo, storia non eccellente ma per il resto bene
voto globale 9 ( consigliato)
ps sapentia mi ha fatto sudare 7 camicie :D

A difficoltà normale lo credo anche gli altri non saranno stati semplici. Perché stai aspettando Devil May Cry 4? La demo di Heavy Rain l'hai provata?

osucci ha scritto:
A difficoltà normale lo credo anche gli altri non saranno stati semplici. Perché stai aspettando Devil May Cry 4? La demo di Heavy Rain l'hai provata?

si ma sapentia era molto difficile e poi ero su una tavola da surf :D
ps l'ho preso in off devil e non avendolo giocato me lo hanno consigliato i tanti
ps oltre heavy rain che demo ci sarabbe da scaricare di bello :eusa_think:
una cosa la mia ragazza a trovato un gioco cristal defense mi dici giochi simili ???

Indietro
Alto Basso