Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Sport – 11° giornata SERIE A:
Le partite pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 5.55% pari a 802.000 spettatori totali;
alle ore 12.30, l'anticipo "Fiorentina-Frosinone" ottiene il 2.00% di share e 329.000 spettatori;
in prima serata, per il posticipo "Lazio-Milan" 841.000 spettatori con una share del 3.10%.
Scritto dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk

Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE - 4ª GIORNATA:

le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 1.004.000 spettatori totali con il 3.69% di share; in particolare, il match "Borussia Monchengladbach-Juventus" realizza 664.000 spettatori, share del 2.45%.

le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 1.004.000 spettatori totali con il 3.69% di share; in particolare, il match "Borussia Monchengladbach-Juventus" realizza 664.000 spettatori, share del 2.45%.

ha fatto piu ascolti juve tornino che Monchengladbach-Juventus. bah

Il tuo paragone è forzato perchè non è uguale il numero degli utenti avevano accesso ai due match: Juve-Torino (Prepagati+Abbonati), BMG-Juve (solo abbonati)
Aggiungo che durante juve toro non c'erano altre partite a fare concorrenza come accade invece nelle serate champions.

Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO

Il tuo paragone è forzato perchè non è uguale il numero degli utenti avevano accesso ai due match: Juve-Torino (Prepagati+Abbonati), BMG-Juve (solo abbonati)

Non si era sempre detto che gli ascolti sono solo degli abbonamenti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aggiungo che durante juve toro non c'erano altre partite a fare concorrenza come accade invece nelle serate champions.

Però il derby era alle 18

Le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 635.000 spettatori totali con il 2.34% di share; in particolare, il match "Roma-Bayer Leverkusen" ottiene 355.000 spettatori totali.

Premium Sport - 12° giornata SERIE A:
le partite pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 6.43%, pari a 1.030.000 spettatori totali; in particolare, benissimo "Diretta Premium" (2.51% di share e 403.000 spettatori totali) che supera la concorrenza pay;
alle ore 12.30, l'anticipo "Torino-Inter" ottiene il 3.03% di share e 541.000 spettatori;
alle ore 18.00, il match "Napoli-Udinese" registra una share del 3.38% e 689.000 spettatori;
in prima serata, il posticipo "Sampdoria-Fiorentina" raccoglie 536.000 spettatori totali con una share del 2%.

Premium Sport - 13° giornata SERIE A:

Le partite pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 4.99% pari a 829.000 spettatori totali; in particolare, "Diretta Premium", con il 3.92% di share e 650.000 spettatori, supera la concorrenza pay;
alle ore 12.30, l'anticipo "Verona-Napoli" ottiene il 3.45% di share e 628.000 spettatori;
in prima serata, per il posticipo "Inter-Frosinone" 600.000 spettatori con una share del 2.16%.

Studio frasi...Barcellona-Roma
410.000!!
Se fossi un inserzionista vorrei lo sconto.

Saluti

410000?!?!?!?!?!?
Quanto pensano di tirare la corsa questo qui con gli inserzionisti?
Si che questa volta non è colpa loro, ma a forza di offrire numeri così...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anche a me. Ma, a ben pensarci, quella è una media. E dubito che in tanti siano rimasti fino alla fine. È stato un massacro. Poi gli amanti del calcio inteso come gioco hanno goduto nel vedere quegli alieni. Ma dubito siano la maggioranza dei telespettatori

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso