Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è chi era convinto che il famoso pacchetto D a Sky avrebbe rovinato Premium. La prova che la Serie A che conta è fatta solo di 8 squadre e bastano quelle.

No questo dimostra che era giusta l'idea di mettere almeno una big in esclusiva nel pack D. Così avrebbe avuto un peso ben diverso, ma evitiamo comunque confronti. A fine girone di andata magari facciamo qualche riflessione più ampia sugli ascolti.

Degli anticipi di venerdì e sabato si sa qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si scusate mi sono dimenticato. Nessun comunicato Mediaset quindi posto i dati sempre da studio frasi:
Lazio-Juventus 813.926 2,98%

Per le partite di sabato, invece, sono stati postati solo gli ascolti di sky, quindi dovremo attendere il comunicato direttamente dalla Lega

Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE - 6ª GIORNATA (martedì):
Le partite in prima serata registrano il miglior risultato stagionale con un ascolto complessivo di 1.164.000 spettatori totali, pari al 4.27% di share; in particolare, il match "Siviglia-Juventus" realizza 750.000 spettatori e una share del 2.75%.

Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE - 6ª GIORNATA (mercoledì)

le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 626.000 spettatori totali con il 2.26% di share; in particolare, il match "Roma-Bate Borisov"ottiene 330.000 spettatori totali.
Scritto dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk

Da studio frasi:
Udinese-Inter 537.188 2,22%

Ascolti ligue1 di venerdì sera fascia 20:30-22:30 --> 29.038 0,11%

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Premium Sport - 16° giornata SERIE A:
Le partite pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 4.25% di share, pari a 679.000 spettatori totali; in particolare "Diretta Premium", con il 3.04% di share e 485.000 spettatori, supera la concorrenza pay.
Alle ore 18.00, bene il match "Napoli-Roma", che ottiene il 4.38% di share e 876.000 spettatori.
In prima serata, buon risultato per il posticipo "Juventus-Fiorentina": 937.000 spettatori con una share del 3.45%.

Da studio frasi:
Udinese-Inter 537.188 2,22%

Ascolti ligue1 di venerdì sera fascia 20:30-22:30 --> 29.038 0,11%

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Non è male il dato della Ligue 1, certe partite di A di Premium facevano ascolti peggiori gli anni scorsi.

Premium Sport - 16° giornata Serie A:
• in prima serata, il posticipo “Lazio-Sampdoria”, con 430.000 spettatori totali e l’1.61% di share, supera la concorrenza pay.

• in prima serata, il posticipo “Lazio-Sampdoria”, con 430.000 spettatori totali e l’1.61% di share, supera la concorrenza pay.
Questo dato mi stupisce, considerando che la Samp non è una squadra Premium.

Dovete considerare che nella concorrenza pay c'erano anche una partita di Serie B per gli abbonati Sport/Calcio, una partita di basket e soprattutto un big match di Premier League.

beh ieri sera qualcuno avrà visto il posticipo di serie a basket e parecchi avranno visto il monday night di premier league. Oltre al fatto che il posticipo su sky mi pare fosse aperto solo agli abbonati calcio
Però almeno i tifosi delle due squadre avrebbero dovuto essere maggiori su Sky rispetto a Premium.

Ultima modifica:
Su Sky c'era più alternativa da seguire oltre al fatto che la partita non era visibile agli abbonati al pacchetto Sport che come me hanno preferito vedere Leicester Chelsea.

Dovete considerare che nella concorrenza pay c'erano anche una partita di Serie B per gli abbonati Sport/Calcio, una partita di basket e soprattutto un big match di Premier League.
Infatti sta cosa qui falsa, e di parecchio, il confronto tra i due dati. Ma non solo di questo evento.... proprio di tutti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso