Rai 6,5 mln, SKY 1,4 mln ( record per la champions più dell anno passato con l Inter in campo)xisahe ha scritto:basta vedere i risultati degli altri 2 canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai 6,5 mln, SKY 1,4 mln ( record per la champions più dell anno passato con l Inter in campo)xisahe ha scritto:basta vedere i risultati degli altri 2 canali
Così senza che ne apriamo un altrogigi94_milan ha scritto:beneallora si modificherà il nome del 3d
![]()
Vabbenissimo io ho detto la mia da semplice utente del forum..poi fanno i moderatori quello che voglionoSATRED ha scritto:Lasciate decidere i mod![]()
Premium Calcio: ottimo risultato per l'anticipo di serie A "Milan-Lazio" che è stato seguito da 1.030.000 telespettatori totali (4.57% di share).
Premium Calcio: Ottimo risultato per Premium Calcio che, nella fascia 20.30 - 22.30, con il match "Cesena-Napoli", ha raggiunto il 3.69% di share con 691.000 telespettatori.
Il basso risultato rispetto alla partita Milan-Lazio non può essere giustificato solo dal fatto che giocava contro una squadra che non ha copertura televisiva totale, di solito il Napoli faceva molti più telespettatori. Quindi non lo vedrei come un buon dato questo.gigi94_milan ha scritto: