Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xisahe ha scritto:
basta vedere i risultati degli altri 2 canali
Rai 6,5 mln, SKY 1,4 mln ( record per la champions più dell anno passato con l Inter in campo)

si e sempre detto che non si devono fare paragoni con altri canali..!

Chi ha fatto paragoni? Io ho quotato xisahe e riportato le cifre nude auditel degli altri canali e tra parentesi cosa riportatavano con il dato, non capisco a me sembra informazione e sui numeri si ragiona... Se pero' succede che i numeri s invertono si citano...

Auditel stagione 2010-11
Premium Calcio è il canale digitale pay più visto con una media dello 0.53%

SATRED ha scritto:
Lasciate decidere i mod :)
Vabbenissimo io ho detto la mia da semplice utente del forum..poi fanno i moderatori quello che vogliono;)

mi sembra un bel risultato se si pensa che e' settembre e magari possono guadagnare ancora abbonati in prepagata o sbaglio?

Si sembra buono.

L'anno scorso la 2^ giornata si giocò il 12 settembre 2010:
partite del pomeriggio: 856.000 (6.26%)
posticipo con il Napoli: 864.000 (3.79%)

Domani vediamo il Napoli stasera quanto ha fatto e lunedì le partite del pomeriggio :)

Sono andato a rivedere i dati di Milan-Lazio giocata quest inverno a Febbraio, se non sbaglio di martedi', il dato e' stabile 1.025.000 contro 1.030.000. Guardiamo il lato positivo Premium ha tenuto e non ha perso share o abbonati.

gigi94_milan ha scritto:
Il basso risultato rispetto alla partita Milan-Lazio non può essere giustificato solo dal fatto che giocava contro una squadra che non ha copertura televisiva totale, di solito il Napoli faceva molti più telespettatori. Quindi non lo vedrei come un buon dato questo.

PREMIUM CALCIO
ESORDIO BOOM PER LE PARTITE DELLA SERIE BWIN
Premium calcio:

Leader della Pay Tv con l'esordio della Serie Bwin: i quattro incontri trasmessi in diretta su Premium superano in ascolto la concorrenza. Diretta Premium raggiunge lo 0.73% di share.
Bene bene bene;)

Premium Calcio Domenica 11 Set
20:30-22:29 799 3,62%
24Ore 220 2,23%
15:00-17:59 349 2,66%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso