Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro.S ha scritto:
PREMIUM CALCIO
ESORDIO BOOM PER LE PARTITE DELLA SERIE BWIN
Premium calcio:

Leader della Pay Tv con l'esordio della Serie Bwin: i quattro incontri trasmessi in diretta su Premium superano in ascolto la concorrenza. Diretta Premium raggiunge lo 0.73% di share.
Bene bene bene;)

stiamo parlando di 0,73 mamma mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciro.S ha scritto:
PREMIUM CALCIO
ESORDIO BOOM PER LE PARTITE DELLA SERIE BWIN
Premium calcio:

Leader della Pay Tv con l'esordio della Serie Bwin: i quattro incontri trasmessi in diretta su Premium superano in ascolto la concorrenza. Diretta Premium raggiunge lo 0.73% di share.
Bene bene bene;)
Beh, è facile fare più della concorrenza, visto che su Premium le partite della B sono visibili a tutti i possessori del pacchetto Calcio, invece su Sky bisogna comprare il pacchetto B a parte. In ogni caso non erano 4 le partite in diretta sabato, bensì 2, più un'altra alle 18, quindi che non sparino boiate.

comunque anche il dato auditel della juve e cresciuto tanto rispetto all'anno scorso perchè mi ricordo che la juve se non giocava con le grandi faceva ascolti bassi siamo sempre più juventini su premium :D

Ma come mai quest anno non emettono i dati della A? Mi sembra che non vogliono stonare davanti alla concorrenza. Cmq i dati della Juventus visto che giocava da sola e stadio nuovo, 730 mila mi sembrano il minimo, poi non e' che tutta la platea erano tifosi juventini

Io sono curioso di vedere quanto ha fatto la juve con il parma l'anno scorso vedrai che ha fatto molto meno

Io non ho detto che sono pochi o tanti, ho solo detto che sono nella norma per una partita singola. L anno scorso un Cagliari-Juve ha fatto di più, quindi non fa testo l auditel x capire se ci sono più o meno abbonati. Milan-Lazio i dati erano uguali a l anno scorso.

digital ivan ha scritto:
Io sono curioso di vedere quanto ha fatto la juve con il parma l'anno scorso vedrai che ha fatto molto meno
Mi pare che Juve-Parma dell'anno passato si giocò alle 15 o sbaglio? Quindi un paragone è improponibile.

Giocata il 6/01/2011 a 1200 Juve-Parma 1-4 Melo espulso. I dati auditel non danno la percezione di quanti abbonati in più o meno.... Vanno presi in quanto tali. Una percezione e' che il pacchetto family e' stata aggiunta tutta la A perché strutturati come prima non aveva dato risultati, piccolo Ot.

turn ha scritto:
Giocata il 6/01/2011 a 1200 Juve-Parma 1-4 Melo espulso. I dati auditel non danno la percezione di quanti abbonati in più o meno.... Vanno presi in quanto tali. Una percezione e' che il pacchetto family e' stata aggiunta tutta la A perché strutturati come prima non aveva dato risultati, piccolo Ot.
... E grave infortunio a Quagliarella. :crybaby2:

Ma infatti paragoni con le stesse partite dell'anno prima sono inutili. Semmai bisognerebbe fare gli ascolti complessivi della giornata per farsi un'idea. Cioè ascolti totali della 2a giornata 2010/11 - ascolti totali 2a giornata 2011/12. Secondo me in questo caso si noterebbe se ci sono abbonati in più o in meno.

Totale Champions sui canali calcio 1206000 con il 4,64%
Barca-Milan 1088000 4,18%.. Buon risultato ai livelli di Milan-Lazio.

Ottimo risultato per la prima giornata della Uefa Champions League, che ha raccolto un ascolto complessivo del 4.64% di share, con 1.206.142 telespettatori; in particolare, "Barcellona - Milan" ha totalizzato una share del 4.18% con 1.088.744 telespettatori.

secondo miglior risultato per un match Champions su Premium dopo Chelsea-Inter del 16 marzo 2010 (1.330.000 4,66%)

Visti i grandi risultati, la prospettiva di perdere la Champions L. l anno prossimo ( sempre se succede) dovrebbe mettere in guardia i vertici di Mediaset

Dati auditel di City-Napoli e Inter-Transz 986 mila ( comprese le altre 6 ) 3,7%. Pensavo che con 2 italiane ManU e Real si arrivasse intorno a 1,5 mln

ttimo risultato per la 1a giornata della Champions League: l'ascolto complessivo di "Manchester City - Napoli" e "Inter - Trabzonspor" è stato di 986.000 telespettatori totali, share del 3.72%.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso