Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso fare una domanda maliziosa. Ma se il Napoli ha fatto 920 mila, se a questi numeri sommiamo due partite restanti + diretta champions, ma l inter e' riuscita a fare 150 mila spettatori? Se si l inter e' un flop.
Cmq un 1,400 milioni sono grandi numeri ( non penso record se no l avrebbero scritto ). Ma Premium si pone la domanda dell importanza dei numeri champions per l anno prossimo e come uscirne?

io penso che non sia stato un flop per la partita dell'inter assolutamente

Ciro.S ha scritto:
io penso che non sia stato un flop per la partita dell'inter assolutamente
Il problema dell'Inter è che in coppa è sempre in contemporanea con il Napoli che si sa ha più tifosi abbonati a Premium che a Sky; in più gli spettatori neutrali (cioè non tifosi né di Inter né di Napoli) preferiscono seguire le partite del Napoli che quelle dell'Inter, vista la caratura degli avversari che hanno nei gironi.

Buon risultato per le partite della terza giornata della fase a gironi che hanno raccolto un ascolto complessivo del 2.58% di share con 748.000 telespettatori.

Segnalo che l'ascolto complessivo del 4.74% di share con 1.396.000 telespettatori di martedi sera è stato il secondo più alto per una serata Champions su Premium dal gennaio 2010, battendo il record precedente del 16 marzo 2010 Chelsea-Inter registrò da sola 1.330.000 + circa 100.000 stimabili per diretta champions+Siviglia-CSKA Mosca

gigi94_milan ha scritto:
Buon risultato per le partite della terza giornata della fase a gironi che hanno raccolto un ascolto complessivo del 2.58% di share con 748.000 telespettatori.
Premium Calcio 20:30-22:29 535 1,84% 24Ore 66 0,63%

Buon risultato per gli incontri delle ore 21.05, che hanno raccolto un ascolto complessivo del 1,02% di share, con 280.355 telespettatori totali.

gigi94_milan ha scritto:
Buon risultato per gli incontri delle ore 21.05, che hanno raccolto un ascolto complessivo del 1,02% di share, con 280.355 telespettatori totali.
non ce l'hanno messo superata la concorrenza pay
:D :D :badgrin: :badgrin:

DTT the best ha scritto:
non ce l'hanno messo superata la concorrenza pay
:D :D :badgrin: :badgrin:
Perché "purtroppo" Skly non trasmette l'EL. ;) Però voglio il dato dell'anticipo di B per festeggiare la vittoria sulla concorrenza.
:pottytrain4:

Ottimo risultato per le telecronache pomeridiane, che hanno raccolto un ascolto complessivo del 6,84% con 1.119.000 telespettatori; in particolare, "Cagliari Napoli" (2,07% di share e 338.000 telespettatori) e "Roma - Palermo" (1,35% di share e 221.000 telespettatori) superano la concorrenza pay.
Inoltre, benissimo l'anticipo delle ore 12.30 "Lecce - Milan", che ottiene il 4,11% di share e 765.000 telespettatori.

E' una dato di fatto ormai che il Napoli ha più tifosi su Premium che su Sky avendo superato come ascolti la concorrenza (come piace dire a loro) pur giocando contro il Cagliari che non è squadra Mediaset e fatto più ascolti di Roma-Palermo (entrambe squadre Mediaset).

Premium Calcio, si conferma leader con la serie Bwin: il posticipo dell'11ª giornata, "Gubbio - Torino", ottiene lo 0,69% di share pari a 202.000 telespettatori, superando la concorrenza pay.
ahahah :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso