Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigi94_milan ha scritto:
Premium Calcio, si conferma leader con la serie Bwin: il posticipo dell'11ª giornata, "Gubbio - Torino", ottiene lo 0,69% di share pari a 202.000 telespettatori, superando la concorrenza pay.
ahahah :D
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol: :lol: vantarsi per una partita del gubbio non so se piangere o ridere

gigi94_milan ha scritto:
Premium Calcio, si conferma leader con la serie Bwin: il posticipo dell'11ª giornata, "Gubbio - Torino", ottiene lo 0,69% di share pari a 202.000 telespettatori, superando la concorrenza pay.
ahahah :D
:eusa_wall: :D 202.000 spettatori in una giornata in cui c'era il GF, CSI ecc. sono molti.

Premium Calcio: turno infrasettimanale di Serie A

Ottimo risultato per le telecronache della 9° giornata di andata: 5.64% con 1.662.000 telespettatori; in particolare, benissimo le partite "Napoli - Udinese" (1,48% di share con 435.000 telespettatori totali), "Milan - Parma" (1,00% di share con 294.000 telespettatori totali) e "Genoa - Roma" (0,97% di share con 285.000 telespettatori totali), che superano la concorrenza pay.
Questa volta e da dire e andata bene per mediaset;)

Ciro.S ha scritto:

Ottimo risultato per le telecronache della 9° giornata di andata: 5.64% con 1.662.000 telespettatori; in particolare, benissimo le partite "Napoli - Udinese" (1,48% di share con 435.000 telespettatori totali), "Milan - Parma" (1,00% di share con 294.000 telespettatori totali) e "Genoa - Roma" (0,97% di share con 285.000 telespettatori totali), che superano la concorrenza pay.
Con la qualiotà di ieri sera è un miracolo io avrei spento la TV (invece ho guardato su altri lidi)

Ciro.S ha scritto:

quoto
risultato 6-3 per sky non è andata male ;)

Non per niente ma:

Milan-Parma su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), vista da 310.089 spettatori medi.

xxgiuseppexx ha scritto:
su sky cè scritto spettatori medi, mentre su premium spettatori totali:D

ahhhhhhhhh...ora si capisce tutto; si danno pure la zappa sui piedi quelli di Mediaset :eusa_think:

forse non sanno cosa vuol dire il termine medio?!?

alex89 ha scritto:
ahhhhhhhhh...ora si capisce tutto; si danno pure la zappa sui piedi quelli di Mediaset :eusa_think:

forse non sanno cosa vuol dire il termine medio?!?
Eh... eh... mediaset... pure sugli ascolti ora :(

Buon risultato per il posticipo della 9° giornata di andata "Palermo - Lecce": 331.000 telespettatori, con l'1.17% di share

Molto bene le telecronache pomeridiane Serie A che registrano un ascolto complessivo del 4.26% di share, con 638.000 telespettatori totali; in particolare ottimo risultato per "Diretta Premium" che segna il suo record stagionale con 454.000 telespettatori e il 3.03% di share;
inoltre, benissimo l'anticipo di sabato "Inter-Juventus", che ottiene una share del 4,53% con 1.195.000 telespettatori.

Ma Roma-Milan, Catania-Napoli e Cagliari-Lazio? Non danno i dati perché deludenti o altro? Cmq Inter-Juve pensavo di più dopo il risultato di Mercoledi

Risultati decisamente scarsi
in questo 3d si possono fare confronti con la concorrenza...??? io credo che sarebbero utili

marcobremb ha scritto:
Risultati decisamente scarsi
in questo 3d si possono fare confronti con la concorrenza...??? io credo che sarebbero utili
No.. Sarebbero utili solo ad alimentare polemiche ;)

turn ha scritto:
Ma Roma-Milan, Catania-Napoli e Cagliari-Lazio? Non danno i dati perché deludenti o altro? Cmq Inter-Juve pensavo di più dopo il risultato di Mercoledi
no, quelli non li hanno messi...
ma un motivo c'è penso...

Stefano91 ha scritto:
No.. Sarebbero utili solo ad alimentare polemiche ;)
ok... ;) :D
No perchè ho visto nei comunicati di settimana scorsa e c'era "superando la concorrenza pay"... allora pensavo che si poteva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso