Da qui tra l'altro si capisce la serietà di questa azienda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No cosa? Se i big match della Serie A vanno sempre oltre il milione di telespettatori mentre quello fra Milan e Barcellona ne ha fatti poco più 800.000... Su, la matematica non è difficile oppure puoi sempre usare una calcolatrice.proteasi ha scritto:
Premium Calcio - Uefa Champions League:
In prima serata, eccellente risultato per il match di ritorno dei quarti di finale "Barcellona-Milan", che ottiene una share del 5.35%, pari a 1.546.000 telespettatori totali.
si ma Mediaset avrà UNA sola partita di Champions, tra l'altro free. TUTTE le altre sono di SKY...!!proteasi ha scritto:@fabio656 neanche nei sogni più sfrenati di Murdoch
Cmq non a partita, ma per il 66 - 50% delle partite dei gironi delle italiane, la miglior partita del mercoledì è di Mediaset...
mah, non credo proprio...la Rai non si può proprio sentire...alex89 ha scritto:E' evidente che quando c'è la possibilità di vedere la partita anche sulla Rai, chi ha Sky sceglie Sky, molte persone che sono abbonate a Mp preferiscono la Rai.
W LECCE & INTER ha scritto:mah, non credo proprio...la Rai non si può proprio sentire...non credo ci siano abbonati Premium che guardano la partita sulla Rai
![]()
![]()
scusa me sarà sfuggito qualcosa, ma Sky non ha TUTTA LA CHAMPIONS tranne una partita del Mercoledi' sera che và su Mediaset Free??proteasi ha scritto:L'UEFA ha conciato per le feste tutti![]()
Sopravvaluti molto l'Italiano medio... dove prima della payTV schiaccia il tasto 1 della TVW LECCE & INTER ha scritto:mah, non credo proprio...la Rai non si può proprio sentire...non credo ci siano abbonati Premium che guardano la partita sulla Rai
![]()
![]()
E'cosìfabio656 ha scritto:scusa me sarà sfuggito qualcosa, ma Sky non ha l'esclusiva di TUTTA LA CHAMPIONS tranne che per una partita del Mercoledi' sera che và su Mediaset Free??
e allora che so sti dati 55-60% delle partite delle italiane ecc....??marcobremb ha scritto:E'così
ciao Fabio, ma anche chi è abbonato a Premium (per quest'annofabio656 ha scritto:comunque chi è abbonato a Sky, la vede su sky...il servizio è 10 volte migliore, oltretutto ha anche gli altri canali per vedere cosa fanno le altre partite, post e pre partita di un altro livello...ecc...
I dati sostengono il contrario... la matematica non è un'opinione.W LECCE & INTER ha scritto:ciao Fabio, ma anche chi è abbonato a Premium (per quest'anno....forse
, a meno di miracoli) la vede su Premium...non scordarti il tuo passato felice
![]()
ma tu per "analizzare i dati" cosa intendi? che sia chi ha sky, sia chi ha Premium, preferisce la Rai???alex89 ha scritto:analizzare i dati è troppo difficile, non sono opinioni personali![]()
fabio656 ha scritto:ma tu per "analizzare i dati" cosa intendi? che sia chi ha sky, sia chi ha Premium, preferisce la Rai???
Cosa che secondo me dovrebbe essere...fabio656 ha scritto:...mentre chi ha premium (per ovvie ragioni di contenuti piu' scarsi e/o inferiori), vedono Premium solo come un "plus" della TV free...![]()
Lo sa anche lui...proteasi ha scritto:Qui siamo oltre la termodinamica del buco nero!![]()
Mediaset nella partita del mercoledì ha:"diritto di scelta insindacabile"! Secondo te cosa sceglierà? Ah, per i distratti: lo hanno dichiarato al momento dell'acquisto della CL Free: le partite delle italiane! Quindi per vedere la Juve ed il Milan, (le squadre quasi sicure della prossima CL), il mercoledì ci toccherà una volta su due - su tre di andare su Canale 5 o Italia 1. Chiaro?O credevi che avessero comprato una partita a scelta di SKY?
![]()
Ah quindi non sono strano...fabio656 ha scritto:elimina i canali Free dal proprio telecomando
(tipo me, sono mesi che non vedo un canale free)
vabbè, allora hai ragione te.proteasi ha scritto:Qui siamo oltre la termodinamica del buco nero!![]()