Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Calcio - SERIE A - 2ª GIORNATA:
Buon risultato per gli anticipi della 2ª giornata: la partita "JuventusUdinese", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 667.000 telespettatori totali con il 3.18% di share. il match "EmpoliRoma", nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, registra una share del 3.33%, con 450.000 telespettatori totali.

Ottimo risultato per le partite pomeridiane che realizzano un ascolto complessivo del 7.01% pari a 921.000 telespettatori totali. In prima serata, il posticipo "Parma-Milan" ottiene 761.000 telespettatori totali, con una share del 3.16%.

E lo sanno tutti, che la SerieA a 18 squadre, qualora non ci fossero Catania e Palermo, significherebbe la morte immediata delle 2 paytv
Condivido ;)
Beh l'esempio palese è stato con catania sampdoria l'anno scorso con 321 persone, (si forse solo nel mio paese......)

Condivido ;)
Beh l'esempio palese è stato con catania sampdoria l'anno scorso con 321 persone, (si forse solo nel mio paese......)

Vorrei sapere su quali dati reali affermate che Palermo oggi e nel passato Catania non garantiscono o hanno garantito un buon numero di abbonati a MP, se sono state scelte e poi confermate per diversi anni tra le 12 dell' offerta l' azienda sicuramente avrà fatto bene conti sul ritorno economico, Vi sembra realistico che una partita importante ai fini della salvezza del Catania con più di 18.500 presenze allo stadio sia stata vista a casa da sole 321 persone? Penso che se avesse abbandonato la squadra la tifoseria non sarebbe andata neanche allo stadio;
(nb. non sono Catanese o tifoso del Catania).

Ultima modifica:
Beh, Catania-Samp, cioè una partita fra l'ultima in classifica e una squadra non Premium era sicuramente da 321.000 telespettatori. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

321 spettatori??????

Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!

Ennesima farsa dell'Auditel.

Vorrei capire come hanno rilevato 321, quando una singola persona di "una famiglia campione" all'epoca rappresentava alcune miglia di telespettatori, hanno rilevato i dati forniti "da una frazione di persona" o di una persona che in contemporanea vedeva 14 schermi? E' impossibile rilevare con esattezza un dato così piccolo, sicuramente ci sarà stato un errore materiale di trascrizione dei dati.

Beh, Catania-Samp, cioè una partita fra l'ultima in classifica e una squadra non Premium era sicuramente da 321.000 telespettatori. ;)

Ancora ci ritorni... 18500 persone allo stadio e solo 321 davanti la tv..... l'ultimoin classifica vale solo per la tv e non per lo stadio?

Sappiamo tutti che l'auditel è la più grande farsa della storia della televisione...

Secondo auditel ESPN America (defunta :sad:) su Sky faceva 14 spettatori alle 22 della domenica con la NFL in diretta :lol:
Ci siamo contati tra forum e social network eravamo già più di 100 :lol:

Ancora ci ritorni... 18500 persone allo stadio e solo 321 davanti la tv..... l'ultimoin classifica vale solo per la tv e non per lo stadio?
Cosa c'entrano i numeri allo stadio? Chi ha pagato l'abbonato allo stadio va comunque allo stadio, gli abbonati alla pay-tv hanno la possibilità di scegliere altro, cioè altre partite. Con l'abbonato del Catania invece non puoi andare a vedere le partite della Roma, del Napoli o della Juve. Evitiamo paragoni senza senso.

Non ho detto quello. Magari si saranno dimenticato uno o due zeri. Di Auditel e meter non me ne intendo molto.

Si discostano i sondaggi politici su campione di 1000 persone e i partiti sono una decina.. (Giusto per non dire non ne azzeccano una) e dovrebbe azzeccarci auditel, meno di 5000 meter per centinaia di canali?? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per curiosità, conoscete le percentuali dei tifosi abbonati a Premium divise per squadre? L'Inter a che posto é?

Prima. Tutti gli interisti sono passati a Premium

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso