Miliardi56 mila ? Milioni ? Miliardi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miliardi56 mila ? Milioni ? Miliardi?
CondividoE lo sanno tutti, che la SerieA a 18 squadre, qualora non ci fossero Catania e Palermo, significherebbe la morte immediata delle 2 paytv
Condivido
Beh l'esempio palese è stato con catania sampdoria l'anno scorso con 321 persone, (si forse solo nel mio paese......)
Condivido
Beh l'esempio palese è stato con catania sampdoria l'anno scorso con 321 persone, (si forse solo nel mio paese......)
Beh, Catania-Samp, cioè una partita fra l'ultima in classifica e una squadra non Premium era sicuramente da 321.000 telespettatori.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
321 spettatori??????
Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
Ennesima farsa dell'Auditel.
Ancora ci ritorni... 18500 persone allo stadio e solo 321 davanti la tv..... l'ultimoin classifica vale solo per la tv e non per lo stadio?Beh, Catania-Samp, cioè una partita fra l'ultima in classifica e una squadra non Premium era sicuramente da 321.000 telespettatori.
Cosa c'entrano i numeri allo stadio? Chi ha pagato l'abbonato allo stadio va comunque allo stadio, gli abbonati alla pay-tv hanno la possibilità di scegliere altro, cioè altre partite. Con l'abbonato del Catania invece non puoi andare a vedere le partite della Roma, del Napoli o della Juve. Evitiamo paragoni senza senso.Ancora ci ritorni... 18500 persone allo stadio e solo 321 davanti la tv..... l'ultimoin classifica vale solo per la tv e non per lo stadio?
Non ho detto quello. Magari si saranno dimenticato uno o due zeri. Di Auditel e meter non me ne intendo molto.
Quindi secondo te ha fatto realmente 321 spettatori?