Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
des ha scritto:
nemmeno dell'anticipo all'ora di pranzo?
no, sarà sfuggito :5eek:

il comunicato è questo:
Premium Calcio ha scritto:
Ottimo risultato per le telecronache della 2° giornata di Serie A

Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo del 6.26% di share con 856.000 telespettatori; in particolare,
benissimo "Diretta Premium" che, con il 2.50% di share e 342.000 telespettatori, supera la concorrenza pay.

Molto bene il posticipo della domenica delle ore 20.45 "Napoli-Bari"
(864.000 telespettatori con il 3.79% di share) e l'anticipo del sabato delle ore 18.00 "Inter-Udinese"(5.02% di share, 566.000 telespettatori).

Io non ho detto che Mediaset premium e' andata male x me sono ascolti nella media e si aspettavano ed e' positivo che ha tenuto uno zoccolo duro.... L altra notizia l anno si facevano i paragoni degli ascolti con SKY e molte volte si gridava al pareggio o la vittoria nei casi in cui non erano aperti i canali sport, invece quest anno la forchetta aumentata tutto qua questo e' il mio pensiero condiviso no

core de roma ha scritto:
Io non ho detto che Mediaset premium e' andata male x me sono ascolti nella media e si aspettavano ed e' positivo che ha tenuto uno zoccolo duro.... L altra notizia l anno si facevano i paragoni degli ascolti con SKY e molte volte si gridava al pareggio o la vittoria nei casi in cui non erano aperti i canali sport, invece quest anno la forchetta aumentata tutto qua questo e' il mio pensiero condiviso no
La forchetta? Forse è forbice.

Secondo me non hanno dato il dato dell'anticipo delle 12:30 perché non dev'essere stato un successone. ;)

Duncan#21 ha scritto:
La forchetta? Forse è forbice.

Secondo me non hanno dato il dato dell'anticipo delle 12:30 perché non dev'essere stato un successone. ;)
io devo ammettere che non l'ho visto perchè me ne sono completamente dimenticato che c'era la partita a quell'ora :D

CHRIS 86 ha scritto:
io devo ammettere che non l'ho visto perchè me ne sono completamente dimenticato che c'era la partita a quell'ora :D
Ah, io mi sono fatto uno schemino con tutti gli anticipi e i posticipi sul calendario della Gazzetta. :) Domenica prossima lo guarderò per forza perché c'è il Cagliari. ;)

Embè? Sto dicendo che come trasmissione ha floppato in modo clamoroso e secondo me se non aumentano gli ascolti non arriva neanche a natale...

Una tv locale fa molto di più. Alla fine l'hanno pubblicizzato bene, in ogni edizione di studiosport, l'hanno pure messo in free tv, cosa che di solito fa galoppare gli ascolti. Eppure l'hanno visto in 4 gatti contati...

La verità secondo me è che il lunedì sera la gente di calcio ne ha le scatole piene, e se proprio vuole sentire qualcosa, si butta sul mitico Biscardone.

A proposito, per rendervi meglio l'idea del floppone: Biscardi ieri sera su una tv semi-locale ha fatto circa 5 volte di più come ascolti...

antonio32 ha scritto:
Una tv locale fa molto di più. Alla fine l'hanno pubblicizzato bene
si, cosi bene che la news che lo davano free, è stata data ieri.....ma dai....

e poi per curiosità...chi glie l'ha dati i dati a davide maggio se mediaset non li ha pubblicati?

non l'hanno pubblicizzato bene? e che volevi na campagna stampa?

lo sai quante persone guardano studiosport? penso qualche milione sommando le edizioni o no? lo sai quante di quelle persone sono andate a vedere la prima puntata (che poi c'era pure l'effetto curiosità, c'era cassano...)? 4 gatti... A casa mia lo chiamano FLOPPONE....

E poi la domanda su davidemaggio, punto primo io ho parlato di tvblog, ma non cambia nulla. Secondo, che scusa, secondo te se li inventano? Che c'è una congiura?

Un po di realismo no? :)

fabio656 ha scritto:
ah, l'auditel puo' dare ai giornalisti i dati di una TV anche se la tv non vuole rivelarli?

bho, mi sembra strano...:eusa_think:
La tv l'ha rilevati è che non ha fatto comunicati in tal senso, ci sono blog che hanno fatto accordi per mettere i dati nel dettaglio, sai quanti programmi non vengono menzionati dal comunicato?;)

proprio non capisco questa corsa a dare del flop a Premium FC. Una trasmissione fatta bene, certamente migliorabile come ogni cosa, ma impostata sicuramente bene e con la magistrale conduzione di uno spumeggiante Pierluigi Pardo. A ciò aggiungiamo anche la moviola delle 23. Più approfondimenti finalmente, un qualcosa che la scorsa stagione era fantascienza, quando il lunedì sera bisognava accontentarsi di una inutile replica e molti su questo forum (tra cui io stesso) si lamentavano di questa grave pecca di Premium.
Ora che finalmente i calciofili duri e puri hanno qualcosa anche al lunedì sera stiamo qui a fare le pulci e contare quanti hanno visto il nuovo programma! :doubt:

Ultima modifica:
per fulmicotone: parlo di flop non perchè la trasmissione è stata brutta, io non l'ho vista per niente, ma perchè non l'ha guardata nessuno!

per fabio: scusi, ma gli abbonati lo sapevano? E' da questa estate che è stata annunciata tale novità, quindi almeno gli abbonati lo sapevano. Ora, a me risulta che gli abbonati sono qualche milione o no? Su qualche milione, quante persone hanno visto il nuovo programma? Quasi nessuno in percentuale. Basta anche ragionare così, senza considerare che era free, per capire che è stato un flop.

P.S. Scusate, ma se questo non è un numero per dire che ha fatto flop, vi faccio una sola domanda: che numero volevate per dire che ha floppato? Zero assoluto??!?

antonio32 ha scritto:
per fulmicotone: parlo di flop non perchè la trasmissione è stata brutta, io non l'ho vista per niente, ma perchè non l'ha guardata nessuno!

P.S. Scusate, ma se questo non è un numero per dire che ha fatto flop, vi faccio una sola domanda: che numero volevate per dire che ha floppato? Zero assoluto??!?
ma dico, io che pago un abbonamento avrò la libertà di fruire dei contenuti che la pay tv mi offre quando voglio? Guardo o non guardo Premium Fc l'abbonamento a fine mese mi costa sempre la stessa cifra! E poi ripeto al posto della solita replica, personalmente mi sarebbe andata bene qualsiasi cosa. Se a questo aggiungiamo che Premium Fc è anche una trasmissione fatta bene e soprattutto bella da guardare c'è poco altro da dire.
Antonio come dovremmo rispondere a questo presunto flop di Pardo in prima serata? Cancellando la novità e tornando al passato? Prendi i dati auditel di un normale lunedì della stagione 2009/2010 e dimmi che ne esce fuori. In ogni caso i dati di ascolto potranno solo aumentare in quanto la trasmissione ha davvero un ottimo potenziale ;)

ma guardi che solo detto che non l'ha vista nessuno, e quindi è stata un flop. E' un dato di fatto non si po mica negare... E' solo un osservazione. Non sono andato oltre.

Non avendo visto la trasmissione non posso dare alcun ulteriore giudizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso