Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
cosi si capisce ben poco. utilizziamo i comunicati stampa ufficiali.

cosa dice in più il comunicato? :icon_rolleyes:

Molto bene il risultato di "Premium Calcio" che con gli anticipi della 3a giornata di Serie A nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30 con il match "Fiorentina-Lazio", ha conquistato il 2.14% di share pari a 313.000 telespettatori, mentre nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con Il match "Milan-Catania" ha raggiunto il 2.60% di share pari a 594 .000 telespettatori

fabio656 ha scritto:
comunque in pratica, sommando le 2 partite d'anticipo, ha fatto 907.000 spettatori ;)
(594.000 il milan e 313.000 la fiorentina)

e se sommiamo i dati del 2009 arriviamo a 60 milioni!! :D

Molto bene il risultato di "Premium Calcio" che con gli anticipi della 3a giornata di Serie A nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30 con il match "Fiorentina-Lazio", ha conquistato il 2.14% di share pari a 313.000 telespettatori, mentre nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con Il match "Milan-Catania" ha raggiunto il 2.60% di share pari a 594 .000 telespettatori.

Questo è il comunicato Mediaset.
benjaminlinus mi hai anticipato...

si, magari ho sbagliato a sommare perfettamente i 2 eventi, pero' sicuramente se giocavano contemporaneamente sarebbe stato ben di piu' del 600.000 del solo milan.

fabio656 ha scritto:
si, magari ho sbagliato a sommare perfettamente i 2 eventi, pero' sicuramente se giocavano contemporaneamente sarebbe stato ben di piu' del 600.000 del solo milan.
Se fossero state contemporanee Mediaset ci avrebbe perso perché gli spettatori avrebbero dovuto fare una scelta, così invece gli stessi tifosi hanno potuto guardare 2 partite anziché una. Perché magari i tifosi di Fiorentina, Lazio e Milan oltre alla partita della propria squadra hanno guardato anche l'altra.

Ottimo risultato per le telecronache della 3° giornata di Serie A

Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo del 7.02% di share con 949.000 telespettatori; in particolare, benissimo "Diretta Premium" (2.42% di share e 328.000 telespettatori) e "Roma - Bologna" (1.42% di share e 192.000 telespettatori), che superano la concorrenza pay.

Molto bene anche il posticipo della domenica delle ore 20.45 "Sampdoria - Napoli", che ottiene 813.000 telespettatori con il 3.26% di share.

Comunicato ascolti mediaset.

ASCOLTI MOLTO MOLTO BUONI! :icon_cool:

ottima la cosa che "Roma - Bologna " ha superato la concorrenza, significa che a Roma in molti hanno scelto premium, e questo
lo confermo sentendo le radio locali della Roma , sono moltissimi quelli che chiamano e dicono "ieri ho visto la partita su mediaset ecc"....

bene :)

Supernino ha scritto:
e "Roma - Bologna" (1.42% di share e 192.000 telespettatori), che superano la concorrenza pay.

X duncan#21:
volevo riallacciarmi al discorso dell'altra volta sul numero dei tifosi.
ti ricordi quando dicevo che la roma e il napoli vincono spesso sulla juve (come auditel), contano
poco i tifosi che quando sono intervistati dicono io sono di quella squadra, io dell'altra....conta chi spende :)

fabio656 ha scritto:
X duncan#21:
volevo riallacciarmi al discorso dell'altra volta sul numero dei tifosi.
ti ricordi quando dicevo che la roma e il napoli vincono spesso sulla juve (come auditel), contano
poco i tifosi che quando sono intervistati dicono io sono di quella squadra, io dell'altra....conta chi spende :)
Ma infatti io non ho mai detto che contano i tifosi virtuali, quelli dei sondaggi, ho solo espresso il dubbio che ci siano più tifosi della Roma che della Juve fra gli abbonati Premium... Le cifre finora hanno dimostrato la superiorità di quelli del Napoli e su quelle non si discute. Vorrei vedere Juve e Roma allo stesso orario a parità di livello di avversario per farmi un'idea.

Ma sicuramente a volte vincerà la Roma, a volte la juve (in termini di auditel), pero', se rapportiamo il numero dei tifosi della
juve (e dell'inter) a quelli di napoli e roma, è eviente che quelli della roma e del napoli spendono di piu' per la loro squadra...

Se il rapporto tifoso/spesa che c'è tra roma e napoli fosse lo stesso con la juve, le partite della juve farebbero 5.000.000 di telespettaotri ogni volta.

il senso era questo. :)

fabio656 ha scritto:
Ma sicuramente a volte vincerà la Roma, a volte la juve (in termini di auditel), pero', se rapportiamo il numero dei tifosi della
juve (e dell'inter) a quelli di napoli e roma, è eviente che quelli della roma e del napoli spendono di piu' per la loro squadra...

Se il rapporto tifoso/spesa che c'è tra roma e napoli fosse lo stesso con la juve, le partite della juve farebbero 5.000.000 di telespettaotri ogni volta.

il senso era questo. :)
Vabbè, devi contare anche quanti juventini e quanti romanisti sono ancora legati a Sky, anche quelli sono tifosi che spendono.

40.000 persone per premium footbal club... gli sta bene :badgrin:

chi di spada ferisce di spada perisce :badgrin:

:lol: :lol: :lol:

PS: che pretendono senza pubblicità, lo sanno solo loro.....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso