Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi i dati delle gare serali sono sempre pesantemente per difetto, visto che conta anche gli ultimi minuti della trasmissione prepartita e invece non tiene conto degli ultimi 15-20minuti della partita. giusto ?gigi94_milan ha scritto:Comunicato Mediaset
sempre i dati di fascia mettono mai il dato delle partite vere e proprie![]()
calcolando che la metà delle tessere erano scadute a giugno, questa è una risposta a chi diceva che i rinnovi andavano male........Supernino ha scritto:Eh si, siamo in linea con la scorsa stagione.
Poco più di 1,2 milioniDTTutente ha scritto:L'anno scorso quanto aveva fatto Inter-Juventus?![]()
Se quelle 2 del pomeriggio assieme hanno fatto 710.000 spettatori significa che le altre ne hanno avuti assieme 331.000 e considerato che 2 di quelle erano fra squadre Premium (Fiorentina-Palermo e Lazio-Brescia), il dato è basso.piry83 ha scritto:Ottimo risultato per le partite pomeridiane che hanno raccolto un ascolto complessivo del 6.90% di share con 1.041.000 telespettatori; in particolare, benissimo i match “Napoli-Roma” (4.19% di share e 633.000 telespettatori) e “Genoa-Bari” (0.51% di share con 77.000 telespettatori) che superano la concorrenza pay;
Molto bene anche il posticipo della domenica delle ore 20.45 “Inter-Juventus“, che ottiene 1.198.000 telespettatori con il 4.41% di share.
DA tvblog
Firenze, Palermo e Roma (sponda Lazio) piazze minori?fabio656 ha scritto:si ma sono piazze "minori" rispetto alle big (come abbonamenti parlo).
tu calcola che Genoa-Bari (2 squadre di Premium) hanno fatto 77.000 spettatori ed hanno pure superato la concorrenza!
in realtà, sono 4-5 le squadre che "alzano" l'audience sia su sky che su premium, le altre fanno pochi abbonati sia di qui che di là....![]()
Premium Calcio:
Ottimi ascolti per gli anticipi della 7a giornata di Serie A: nella fascia dalle ore 18.30 alle ore 20.30, la partita "Milan - Chievo", ha conquistato il 2.56% di share pari a 444.000 telespettatori, mentre nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, l'incontro "Roma - Genoa", ha raggiunto il 2.50% di share pari a 630.000 telespettatori
Ottimo risultato per le partite pomeridiane che hanno raccolto un ascolto complessivo di 1.058.000 telespettatori e del 6.30% di share; in particolare, benissimo il match "Catania - Napoli" (2.29% di share e 385.000 telespettatori) che supera la concorrenza pay
Ottimi ascolti per le partite della 3° giornata di Champion League che nel complesso hanno totalizzato 963.000 telespettatori, share del 3.29%.
La maggior parte degli abbonati Premium non proviene dalla ex clientela Sky, ma da chi prima aveva solo la tv analogica. Troppo comodo nascondere i dati delle partite in cui sono nettamente inferiori a Sky... è cattiva informazione. Vabbè che Mediaset su di essa ha fatto le fortune del capo.fabio656 ha scritto:perche danno i dati di quelle che superano la concorrenza, mica so scemi
comunque palermo e fiorentina, secono me, hanno piu' sky che premium.
Con il fatto che Fiorentina e palermo stavano su dahlia, la gente preferiva di gran lunga sky (una tv piu' completa), e li sono rimasti in molti.
la scelta di Premium di prendersi la fiorentina e il palermo verrà ripagata piano piano con il tempo, non in una estate sola
calcola che comunque, secondo i dati, 100.000 e passa persone a partita l'hanno comunque fatte
sono quelli di dahlia![]()
Premium Calcio 20:30-22:29 530 1,80% 24Ore 60 0,57%
Ottimi ascolti per i match di Europa League trasmessi in esclusiva.
Nella fascia oraria 19.00 - 21.00 con le partite "Napoli - Liverpool", "Metalist - Sampdoria" e con "Diretta Europa League" ha raggiunto il 2.76% di share pari a 641.000 telespettatori.
Nella fascia 21.05-23.05, con i match "Salisburgo-Juventus", "Palermo - Cska Mosca" e con "Diretta Europa League" ha raggiunto il 1.50% di share pari a 433.000 telespettatori.
Ottimo risultato per "Premium Calcio" con l'anticipo dell' 8° giornata di Serie A: nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il match "Fiorentina -Bari", ha raggiunto il 0.48% di share pari a 50.000 telespettatori.
Premium Calcio 20:30-22:29 427 1,73% 24Ore 50 0,49% 22:30-25:59 58 0,48%