Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che paga che hanno preso da SKY qs 1 mln di differenza una caporetto senza se senza ma... Se non riusciranno ad avere la champions la vedo nera

no il comunicato mediaset nn dice nulla... x le singole partite mi sa che dovremo aspettare quello della lega sugli ascolti di sky e premium... come l' anno scorso...

gigi94_milan ha scritto:
no il comunicato mediaset nn dice nulla... x le singole partite mi sa che dovremo aspettare quello della lega sugli ascolti di sky e premium... come l' anno scorso...
quindi dovremo aspettare la fine del campionato

gigi94_milan ha scritto:

ma questo comunicato della lega quando esce? mi sembra che l'anno scorso di questi tempi fosse già disponibile con tutti i dati del girone d'andata...

In occasione della 24° giornata di Serie A, Premium Calcio ha raccolto nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con l’anticipo “Cagliari - Juventus”, il 2.88% di share pari a 769.000 telespettatori.
;) c'è solo il dato di fascia...

Dubito funzioni bene l'auditel...
La stessa partita su Sky ha fatto un milione di ascolti in più...1.628.217 e share del 6.1%

è cosi è cosi, la juve è molto più una squadra sky ;)

premium pero' vince spesso con la Roma, Napoli e qualche squadra più piccola :)

24esima giornata di ritorno di Serie A
Ottimo risultato per le telecronache pomeridiane che hanno raccolto un ascolto complessivo del 6.82% share pari a 1.089.000 telespettatori. Molto bene il posticipo delle ore 20.45 "Inter-Roma", che ha ottenuto 1.369.000 telespettatori con il 4.63% di share.
Anche in questo frangente, ha vinto Sky. :)

Non mi spiego come di settimana in settimana il distacco con Sky aumenta sempre di più. Da due giornate per la Roma e (soprattutto) per il Napoli, Sky supera Premium.. :eusa_think:

mamma mia, in poco tempo i numeri parlano chiaro... :eusa_think:

possibile tutta questa differenza in pochi mesi?

pocho795 ha scritto:
Una cosa è chiara: se Premium "perde" anche Sabato sera con Roma e Napoli contro, credo che i Napoletani e Romanisti siano ri-passati a Sky..

Non penso sia cosi, non è che ogni partita viene seguita dal massimo degli spettatori possibili, detto ciò come si fanno ad analizzare gli ascolti auditel di 2 emittenti che hanno un parco abbonati diverso!?!

Tutte le reti in chiaro hanno la stessa base di spettatori , le pay tv no e mi sembra normale che Sky faccia questi ascolti se ha più o meno un milione di abbonati in più di Mediaset.

Comunque gli ascolti di Mediaset non mi sembrano cosi malvagi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso