=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Ascolti molto molto buoni!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli ascolti delle singole gare non ci sono?gigi94_milan ha scritto:
quindi dovremo aspettare la fine del campionatogigi94_milan ha scritto:no il comunicato mediaset nn dice nulla... x le singole partite mi sa che dovremo aspettare quello della lega sugli ascolti di sky e premium... come l' anno scorso...
gigi94_milan ha scritto:no il comunicato mediaset nn dice nulla... x le singole partite mi sa che dovremo aspettare quello della lega sugli ascolti di sky e premium... come l' anno scorso...
Il posticipo di campionato "Bari - Inter" è stato visto da 772.000 telespettatori totali, share del 2.55%.
In occasione della 24° giornata di Serie A, Premium Calcio ha raccolto nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con l’anticipo “Cagliari - Juventus”, il 2.88% di share pari a 769.000 telespettatori.
Anche in questo frangente, ha vinto Sky.24esima giornata di ritorno di Serie A
Ottimo risultato per le telecronache pomeridiane che hanno raccolto un ascolto complessivo del 6.82% share pari a 1.089.000 telespettatori. Molto bene il posticipo delle ore 20.45 "Inter-Roma", che ha ottenuto 1.369.000 telespettatori con il 4.63% di share.
Chissà!Flask ha scritto:Ma perché MP quando vince coi dati li pubblica e quando perde no?
Flask ha scritto:Ma perché MP quando vince coi dati li pubblica e quando perde no?
pocho795 ha scritto:Una cosa è chiara: se Premium "perde" anche Sabato sera con Roma e Napoli contro, credo che i Napoletani e Romanisti siano ri-passati a Sky..