Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolti indicativi Frasi:
Atalanta-Juventus: 648.463, 2,84%

Premium Calcio - SERIE A - 5ª giornata:
Buon risultato per gli anticipi della 5ª giornata: la partita "Atalanta-Juventus", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 621.000 telespettatori totali con il 2.73% di share. il match "Roma-Verona", nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, registra una share del 3.36%, con 512.000 telespettatori totali.

Le partite pomeridiane ottengono una share complessiva del 5.75% con 830.000 telespettatori totali; in particolare "Diretta Premium" con 441.000 e una share del 3.05% supera la concorrenza pay;
ottimo risultato per l'anticipo delle 12.30 "Sassuolo-Napoli", con una share del 3.85% e 631.000 telespettatori totali supera la concorrenza pay;
in prima serata, il posticipo "Genoa-Sampdoria" realizza 529.000 telespettatori totali, share del 2.10%.

ASCOLTI COMPLETI 5ª GIORNATA:

Roma-Hellas Verona: 566.844, 4.05%
Atalanta-Juventus: 634.061, 2.79%
Sassuolo-Napoli: 631.496, 3.85%
Inter-Cagliari: 164.999, 1.14%
Cesena-Milan: 202.217, 1.40%
Torino-Fiorentina: 22.696, 0.16%
Genoa-Sampdoria: 529.271, 2.10%
Palermo-Lazio: 332.619, 1.24%

Diretta Premium: 440.515, 3.05

Due sono le cose:
1) Gli abbonati milanisti sono nettamente più degli interisti;
2) Sull'1-4 molti interisti si sono rotti le balle e hanno contribuito all'alto dato di Diretta Premium.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Due sono le cose:
2) Sull'1-4 molti interisti si sono rotti le balle e hanno contribuito all'alto dato di Diretta Premium
La prima. Credo che il tifoso interista sia innanzitutto anti-milanista e di conseguenza preferisce Sky alla tv del presidente del Milan. Forse ai suoi occhi abbonarsi a MP vuol dire foraggiare il Milan.

Due sono le cose:
2) Sull'1-4 molti interisti si sono rotti le balle e hanno contribuito all'alto dato di Diretta Premium.

Considera che molti tifosi dell'Inter potevano anche essere allo stadio visto che giocavano in casa e che appunto dopo un primo tempo del genere...

La maggioranza degli interisti è abbonata a Sky, quindi quelli Premium che erano allo stadio sono in misura molto minore. 38.000 spettatori di differenza non si giustificano così.

La maggioranza degli interisti è abbonata a Sky, quindi quelli Premium che erano allo stadio sono in misura molto minore. 38.000 spettatori di differenza non si giustificano così.

Io ero allo stadio... comunque il dato basso è dato dal risultato.

Premium Calcio - Uefa Europa League:
La 2° giornata della fase a gironi ottiene, negli incontri delle ore 19.00, un ascolto complessivo del 2.37% di share (522.000 telespettatori totali); a seguire, gli incontri delle ore 21.05 registrano un ascolto del 2.16% di share (573.000 telespettatori).

Il Torino su Italia 1 ha ottenuto quasi l'8% di share, mentre su Premium non ha ottenuto ascolti altissimi (io in primis ho preferito recuperare The 100 su play :) ).
Mi domando se su Italia 1 ha fatto buoni ascolti perchè gratis o perchè in generale ci sono pochi abbonati Premium tifosi del Torino.
Ma tutto ciò porta a un altra domanda.........Premium ha fatto bene a mollare l'Europa League? La gente in questi anni si è mai abbonata proprio per l'esclusiva dell'europa league?
L'esclusiva sulla champions sarà davvero sufficiente con sole 8 squadre di a senza europa league? :eusa_think:

Solo quest'anno ha avuto l'esclusiva dell'Europa League. Che ci siano pochi abbonati Premium fra i tifosi del Torino è un dato di fatto.

L'Europa League, sin dalla nascita e dai tempi in cui ci giocava il Genoa, è stata in esclusiva su Premium (3 stagioni). Poi solo con l'accordo di due anni fa è stata presente anche su Sky. Non è una cosa di quest'anno per Premium.

Ma tutto ciò porta a un altra domanda.........Premium ha fatto bene a mollare l'Europa League? La gente in questi anni si è mai abbonata proprio per l'esclusiva dell'europa league?
L'esclusiva sulla champions sarà davvero sufficiente con sole 8 squadre di a senza europa league? :eusa_think:
Ai posteri l'ardua sentenza :)

Premium Calcio - Uefa Europa League:
La 2° giornata della fase a gironi ottiene, negli incontri delle ore 19.00, un ascolto complessivo del 2.37% di share (522.000 telespettatori totali); a seguire, gli incontri delle ore 21.05 registrano un ascolto del 2.16% di share (573.000 telespettatori).

Perché non c'è la distinta per match?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Forse perché sono così bassi che si vergognano di renderli noti. ;)

Finalmente qualcuno che fa autocritica!

Ultima modifica:
Ehhhh la gente vede la pagliuzza nell'occhio dell'altro e mai il tronco di quercia del proprio occhio

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Ascolti indicativi Frasi:
Milan-Chievo: 617.000, 2.63%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso