Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per intanto?
Abbiamo 11 mesi... (se per intanto significa al momento)
Infatti, al momento dubiti male, non c'è un accordo.
La prima. Credo che il tifoso interista sia innanzitutto anti-milanista e di conseguenza preferisce Sky alla tv del presidente del Milan. Forse ai suoi occhi abbonarsi a MP vuol dire foraggiare il Milan.Due sono le cose:
1) Gli abbonati milanisti sono nettamente più degli interisti;
2) Sull'1-4 molti interisti si sono rotti le balle e hanno contribuito all'alto dato di Diretta Premium
Due sono le cose:
1) Gli abbonati milanisti sono nettamente più degli interisti;
2) Sull'1-4 molti interisti si sono rotti le balle e hanno contribuito all'alto dato di Diretta Premium.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
La maggioranza degli interisti è abbonata a Sky, quindi quelli Premium che erano allo stadio sono in misura molto minore. 38.000 spettatori di differenza non si giustificano così.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ai posteri l'ardua sentenzaMa tutto ciò porta a un altra domanda.........Premium ha fatto bene a mollare l'Europa League? La gente in questi anni si è mai abbonata proprio per l'esclusiva dell'europa league?
L'esclusiva sulla champions sarà davvero sufficiente con sole 8 squadre di a senza europa league?![]()
Premium Calcio - Uefa Europa League:
La 2° giornata della fase a gironi ottiene, negli incontri delle ore 19.00, un ascolto complessivo del 2.37% di share (522.000 telespettatori totali); a seguire, gli incontri delle ore 21.05 registrano un ascolto del 2.16% di share (573.000 telespettatori).