Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo il comunicato Mediaset sulle partite di domenica:
Molto bene l'anticipo delle ore 18.00 "Roma-Juventus", che realizza una share del 6.75% e 880.000 telespettatori totali.
A seguire, le partite in prime time registrano un ascolto complessivo di 863.000 telespettatori totali, pari al 4.36% di share.

In giornata dovrebbero uscire i dati delle singole partite.

è normale, si giocava alle 18, oltre che il 30 di agosto ;) purtroppo sono vietati i confronti con altro, ma ti invito a farteli da solo in privato e vedrai che è normale.

Veramente Roma-Juve su Premium ha fatto 400 mila spettatori in meno rispetto alla stessa partita il 1°marzo...con l'esclusiva Champions è un disastro come dato.

è normale, si giocava alle 18, oltre che il 30 di agosto ;) purtroppo sono vietati i confronti con altro, ma ti invito a farteli da solo in privato e vedrai che è normale.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Credo ti sbagli,dall'altra parte ha fatto quasi record!!

Saluti

Credo ti sbagli,dall'altra parte ha fatto quasi record!!

Saluti
Sicuro? Confronta i dati di Roma-Juve dell'anno scorso "dall'altra parte" e vedrai che hanno perso 500mila spettatori rispetto all'anno scorso.
E' ovvio, non si può paragonare un lunedì sera di marzo con una domenica tardo pomeriggio di agosto.

Sicuro? Confronta i dati di Roma-Juve dell'anno scorso "dall'altra parte" e vedrai che hanno perso 500mila spettatori rispetto all'anno scorso.
E' ovvio, non si può paragonare un lunedì sera di marzo con una domenica tardo pomeriggio di agosto.

Hai ragione ...mi scuso!
Avevo visto risultato da record e non ho guardato i dati.
Pero' con share maggiore 11a12,2
Sorry

Saluti

No che non lo è, se Sky perde e Mediaset pure pur avendo l'incentivo Champions è nettamente peggiore il dato Mediaset, che avrebbe dovuto non dico aumentare ma nemmeno perdere il 30% in 5 mesi sulla stessa partita. Non è una gran premessa, anzi. Attendiamo qualche settimana ma se non crescono i dati vuol dire che stan prendendo molta meno gente del previsto.

No che non lo è, se Sky perde e Mediaset pure pur avendo l'incentivo Champions è nettamente peggiore il dato Mediaset, che avrebbe dovuto non dico aumentare ma nemmeno perdere il 30% in 5 mesi sulla stessa partita. Non è una gran premessa, anzi. Attendiamo qualche settimana ma se non crescono i dati vuol dire che stan prendendo molta meno gente del previsto.
Stessa partita. Ma non si possono fare confronti con la stessa dell'anno passato. Una domenica di agosto e un lunedi di marzo come detto da Anakin non sono paragonabili.
Aggiungo che a maggior ragione una domenica pomeriggio di agosto non potrà mai essere paragonata a un lunedi sera. Serata che notoriamente tiene in casa il maggior numero di persone

Dati Ufficiali Ascolti Tv 2° giornata di Serie A 2015/16 (Fonte Lega Serie A)
2mf13pu.png

No dato che il Napoli ha fatto di più...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gli ascolti del Bologna sono sorprendentemente alti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Gli ascolti del Bologna sono sorprendentemente alti.
Mah, se non fosse andata in anticipo, quindi senza altri match e seguita dai calciofili in generale, avrebbe fatto schifo come Genoa-Verona, Atalanta-Frosinone. Udinese-Palermo etc...
Tolte le 3 strisciate, il Napoli e la Roma, sbaglio o sono numeri veramente mediocri per entrambe le pay??
Giusto per ribadire che spostano abbonati e share solo queste squadre, in italia.

Diretta Premium invece delude parecchio
Che numeri hai guardato? Cosa dovrebbe fare di più?
1. E' la più seguita (purtroppo) di casa Premium. 2. Capita che batta la concorrenza (che ha milioni di abbonati in più) come domenica scorsa o che ci vada vicino.
Tutto ciò, purtroppo, l'ha portata ad esser preferita ai match integrali delle Big.

A proposito delle scelte per l'HD, come prevedibile il Napoli fa più dell'Inter. Buon per me che hanno fatto la scelta sbagliata:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso