Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo postato tutti i dati delle partite di premiumNon mi pare fosse stato postato. Se non va bene deletate.
http://postimage.org/index.php?lang=italian
In dettaglio, Roma-Barcellona: 824.471, 3.24%.
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Giustifica nel senso che a forza di "battagiare" le belotas hanno raccolto odio e quindi la campagna abbonamenti sta facendo schifo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Da capire quante sono in meno le prepagate... con questi numeri il saldo finale potrebbe essere addirittura negativo...Si sono aggiunti telespettatori che volevano vedere il Barça.
Boh, è solo la prima giornata e l'Auditel vale quel che vale, ma è comunque allarmante per Mediaset che non abbiano spostato una virgola.
Oggi sul Fatto Quotidiano un dirigente Mediaset parla di "un picco di abbonamenti in questi giorni", non so se lo dica perché è vero o perché vuol convincersi da solo.
Sempre il fatto dice che gli abbonamenti in più a Premium (al netto delle disdette), sarebbero arrivati a 50 mila, una miseria rispetto agli obiettivi fissati.
Vedevo un' intervista di un rotocalco del settore all'amministratore Ricci lo scorso giugno. Fra le altre cose,parlava di 200 milioni di euro di fatturato in piu' ,per il cosiddetto "break even", da produrre nel corso dei 3 anni per coprire le esclusive acquistate (Champions 200 milioni euro all'anno,serie A, case cinematografiche..), Se i nuovi abbonati non spostano praticamente nulla, c'e' anche da considerare che il vecchio abbonato produce ricavi a prezzi di listino anteriori all'aumento dello scorso 1 luglio, per non parlare del mare di retention proposte a prezzo favorevole rispetto al vecchio listino stesso per non avere un "fuggi fuggi" deleterio nell'immagine,nei numeri e nei ricavi. E ci mettiamo anche le promo di questi due mesi per il full e il calcio,che hanno reso fittizi i nuovi prezzi listino nel convincere la gente ad abbonarsi.
Dunque mi domando ,analizzando questi dati di "target" da mirare per ottenere i ricavi necessari,come si riuscira' a raggiungere il break even dei 200 milioni di fatturato in piu' spalmati nei 3 anni.
Anche pubblicitariamente, nascondendo la Champions in chiaro e alle prepagate e proponendola solo in pay , hanno una perdita enorme sul potenziale di ricavo