Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma "battere Sky su anticipi e posticipi" è pressoché impossibile, visto che sono partite aperte anche agli abbonati al pacchetto Sport che (a maggior ragione quest'anno, dove è stato praticamente svenduto) amplia di molto la base di spettatori potenziali.
Ripeto, questi ragionamenti si fanno prendendo in considerazione tutte le variabili del caso, da un lato e dell'altro. Per questo io li eviterei a priori, considerando anche il primo post.
Date troppa importanza ai comunicati di Mediaset, e questo vogliono.

Premium Sport - SERIE A - 5ª GIORNATA:
Ottimo risultato per le partite in prima serata, che realizzano un ascolto complessivo di 1.300.000 spettatori totali, pari al 4.75%; in particolare, benissimo "Sampdoria-Roma" (0.77% di share e 210.000 spettatori) e "Diretta Premium" (1.21% di share e 331.000 spettatori totali), che superano la concorrenza pay.
Scritto dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk

Ottimo risultato per le partite in prima serata, che realizzano un ascolto complessivo di 1.300.000 spettatori totali, pari al 4.75%; in particolare, benissimo "Sampdoria-Roma" (0.77% di share e 210.000 spettatori) e "Diretta Premium" (1.21% di share e 331.000 spettatori totali), che superano la concorrenza pay.

Guardacaso le 2 partite in hd :)

Ottimi ascolti per Premium. La Roma supera di nuovo la concorrenza, e stavolta c'era più di una partita in contemporanea trasmessa da Premium.
Forse a Roma qualche abbonamento grazie alla Champions l'hanno ottenuto

Notevole il risultato della Roma con 6 partite in contemporanea!!
Purtroppo ancora buonissimo anche il dato Diretta premium....e sottolineo purtroppo!
Andrà tutto l'anno in HD :doubt: La guardate proprio tutti eh :qright5: :)

I dati di ascolto della 5° giornata di Serie A (turno infrasettimanale)
Diretta Premium per poco non è stato l'evento più visto del mercoledì (su Premium), bene anche la Roma
qxnp75.png

Premium Sport - SERIE A:

le partite pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 3.95% pari a 573.000 spettatori totali; in particolare, benissimo "Diretta Premium" (3.21% di share e 465.000 spettatori totali) e "Verona-Lazio" (0.74% di share e 108.000 spettatori totali) che superano la concorrenza pay;
alle ore 12.30, l'anticipo "Genoa-Milan" ottiene il 3.51% di share e 588.000 spettatori;
in prima serata, per il posticipo "Inter-Fiorentina" 770.000 spettatori totali con una share del 2.98%.

certo, superano la concorrenza pay...su premium c'era solo verona-lazio...ampia scelta.... :badgrin:

Gigi, ovviamente nulla di personale, ci mancherebbe. Ma mi sembrano pochini per Napoli-Juve su premium. Dovrebbero essere i due maggiori bacini di utenza mediaset, o sbaglio?
Se questi dati fossero confermati, fossi in Pier comincerei a essere un tantino preoccupato. Pensavo che almeno Napoli-Juve lo raggiungesse il milione.
Se non sbaglio ManCity-Juve ci e'andata vicino, tipo oltre gli 800k, giusto? Possibile che Napoli-Juve non sia arrivata al milione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso