Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa dove li hai presi, da studio frasi?
Perché altrove ho trovato 907k e 3,26%

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa dove li hai presi, da studio frasi?
Perché altrove ho trovato 907k e 3,26%
A sua volta, altrove dove?
Perché su "Calcio&Finanza" c'è il dato di fascia 20:30-22:30 che corrisponderebbe a 1.014.000 e 3,68%. Quindi il dato reale dovrebbe essere qualcosina in più.

Bubino, che di solito ha lo stesso dei comunicati :) vediamo stavolta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Studio Frasi, Bubino e Calcio&Finanza. Una partita, tre ascolti diversi :D

A questo punto, l'unica è aspettare le tabelle della SerieA.

Premium Sport - SERIE A - 25ª GIORNATA:
Buon risultato per le partite domenicali: alle ore 12.30, l'anticipo "Milan-Genoa" ottiene il 2.88% di share e 569.000 spettatori.
A seguire, "Diretta Premium" supera la concorrenza pay con 542.000 spettatori totali e il 2.82% di share commerciale.
In prima serata, per il posticipo "Fiorentina-Inter" 739.000 spettatori totali con una share del 2.75%.
Scritto dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk

Studio Frasi, Bubino e Calcio&Finanza. Una partita, tre ascolti diversi :D

Alla fine era a metà strada tra il primo e il terzo sito succitato. Come prevedibile, visto che il dato di fascia sottostima e Studio Frasi tende a sovrastimare.

Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE - andata ottavi di finale:
Le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 456.000 spettatori totali con l'1.61% di share.

Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE - andata ottavi di finale:
Le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 1.068.000 spettatori totali con il 3.92% di share; in particolare, il match "Roma-Real Madrid" realizza il miglior risultato stagionale con 1.028.000 telespettatori e il 3.77% di share.

Beh, si entra nel vivo. Se gli pseudo appassionati/sportivi non guardano nemmeno questi match...

E con la Juventus si aggiungono i tifosi...
Io mi guarderò Arsenal-Barça

Premium Sport - SERIE A - 26ª GIORNATA:
buon risultato per le partite pomeridiane, che totalizzano il 4.35% di share e 672.000 spettatori; in particolare, "Diretta Premium" supera la concorrenza pay con 472.000 spettatori totali e il 3.06% di share commerciale;
alle ore 18.00, il match "Frosinone-Lazio", con 354.000 telespettatori e l'1.83% di share, supera la concorrenza pay;
in prima serata, per il posticipo "Roma-Palermo" 595.000 spettatori totali con una share del 2.19%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso