Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più o meno lo stesso.ECCO IL DATO UFFICIALE
Juventus-Bayern: 1.423.000 5,16%
Per fare un paragone
Juventus-Borussia ( andata ottavi 2015, esclusiva SkyCalcio e SkySport ): 1.505.000 5,18%
Sky Calcio? Sicuro?ECCO IL DATO UFFICIALE
Juventus-Bayern: 1.423.000 5,16%
Per fare un paragone
Juventus-Borussia ( andata ottavi 2015, esclusiva SkyCalcio e SkySport ): 1.505.000 5,18%
Sky Calcio? Sicuro?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Boom! Cavolo, che ascolti! E mi pare che il dato non conti quelli che l'hanno vista in locali pubblici. Un mio amico pizzaiolo ha detto che da lui c'era il pienone ieri.#JuveBayern di #ChampionsLeague su @PremiumSportHD: Aud. 1.373.608, Shr. 4,95%.Studio Frasi.
Considerato anche che i conti non sono ancora chiusi e che a vederla davanti alla TV ci saranno molti che ieri erano allo stadio, le premesse ci sono tutte.Risultato 'CCezionale per dirla alla Piccinini
E' molto più che probabile che facciano ancora meglio per il ritorno.
Ecco cosa vuol dire avere la CL in esclusiva (la Juventus in particolare). E figuriamoci il prossimo anno con Juventus e Napoli. Se la tengano ben stretta che la CL in esclusiva perchè (checchè ne dicano i giornalai che non sanno niente) funziona eccome.Risultato 'CCezionale per dirla alla Piccinini
E' molto più che probabile che facciano ancora meglio per il ritorno.